Close

problema porte usb ps3 slim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    6
    ciao cybermodding scusate ma ce un modo per giocare i giochi con mouse e tastiera su ps3 modificata ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    ciao cybermodding scusate ma ce un modo per giocare i giochi con mouse e tastiera su ps3 modificata ?
    Di la vertià, stai penando di giocare giochi battleroyal con muse e tastiera per barare sulla velocità di precisione, vero???
    Comunque non si possono usare per giocare mouse e tastiera su ps3 a meno che non si installi linux (cosa poco consigliata perchè gira malissimo). Se il tuo intento è quello detto sopra, allora ci cono dei converter che rimappano i tasti del pad su tastiera e mouse via usb... costano pochi euro...Ricorda che però non è pienamete supportato da tutti i giochi (con il 99% degli FPS si)

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    6
    ahahah no no io gioco solo a cod con gia mouse e tastiera tramite adattatore, e si e davvero una bomba giocare con mouse e tastiera
    si e velocissimi se si e bravi ad usarli su giochi fps (( e lo sono))
    ma mi portavo avanti per quando si rompe chidendovi se la ps3 essendo modificata, potesse leggere mouse e tastiera nei giochi senza adattatori

non mi serve usare nemmeno le mod per togliere il recoil al arma

cmq grazie della risp ciao guerraaa

Ciao a tutti scusate volevo chiedere ho un problema su un pezzo che si è sganciato dalla mia ps3 smontandola ma non saprei dove postare la domanda perché non ho trovato una discussione in merito

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Lucarossi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti scusate volevo chiedere ho un problema su un pezzo che si è sganciato dalla mia ps3 smontandola ma non saprei dove postare la domanda perché non ho trovato una discussione in merito

Ciao, apri una discussione in
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Sopra ai topic c'è il pulsante "apri nuova discussione".
    Ti consiglio di allegare subito le foto così anche se non conosci il pezzo lo si può riconoscere.

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    Ciao, apri una discussione in
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Sopra ai topic c'è il pulsante "apri nuova discussione".
    Ti consiglio di allegare subito le foto così anche se non conosci il pezzo lo si può riconoscere.
    Ok grazie mille ora provo a crearne uno gentilissimo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •