Close

Modifica PS3 per un neofita

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Modifica PS3 per un neofita

Buonasera mi presento sono Massimilano e sono nuovo del forum e ho letto molte vostre procedure... purtroppo non so se ho capito molto...tento di riassumere:ho una ps3 fat con firmware 3.70, CECHCxx credo NAND e con Blu-ray rotto. Se ho capito bene devo scaricare il firmware originale io credo il 4.82... e poi installare un custom firmware 4.82 nobd.... credo ...qualche anima pia potrebbe aiutarmi con qualche link e procedura specifica ... grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scarichi direttamente il 4.84 ofw, e sarebbe meglio installarlo 2 volte, poi l'hfw... segui la guida:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Ultima modifica di chicane; 10-05-19 alle 20:15

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    308
    Citazione Originariamente Scritto da madmax7501 Visualizza Messaggio
    Buonasera mi presento sono Massimilano e sono nuovo del forum e ho letto molte vostre procedure... purtroppo non so se ho capito molto...tento di riassumere:ho una ps3 fat con firmware 3.70, CECHCxx credo NAND e con Blu-ray rotto. Se ho capito bene devo scaricare il firmware originale io credo il 4.82... e poi installare un custom firmware 4.82 nobd.... credo ...qualche anima pia potrebbe aiutarmi con qualche link e procedura specifica ... grazie in anticipo

Ciao, inizio con il dirti che sei nella sezione sbagliata perché questa domanda andrebbe fatta nella sezione "Ps3 risoluzione dei problemi", ma non preoccuparti la sposto io.
    Passiamo al tuo problema... Per caso la tua Ps3 è già modificata? Installare un firmware su una Ps3 con lettore BD rotto diventa un po' difficile. Installare poi un cfw non c'è problema. Intanto dicci se è già modificata oppure sei su firmware originale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 10-05-19 alle 20:21

Grazie ... è su firmware originale mi pare 3.70

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    308
    Grazie ... è su firmware originale mi pare 3.70

Sei sicuro che il lettore non funzioni? Hai provato inserendo un disco? Hai qualche gioco digitale scaricato dal PSN che attualmente puoi avviare? App Psn tipo you tube che usavi? Devi dirci di preciso il firmware che monti attualmente. Puoi vedrerlo in impostazioni/informazioni di sistema .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da chicane Visualizza Messaggio
    Scarichi direttamente il 4.84 ofw, e sarebbe meglio installarlo 2 volte, poi l'hfw... segui la guida:
    !!
    ATTENZIONE!!
    L'utente ha il lettore BD rotto o forse, quindi le solite procedure non valgono.. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Attendete sempre una risposta di un moderatore che confermi le cose

Il firmware è originale ed è il 3.70... no altre cose non ne ho ne giochi ne altro ... me l’ha regalata un mio amico

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    308
    Il firmware è originale ed è il 3.70... no altre cose non ne ho ne giochi ne altro ... me l’ha regalata un mio amico

Hai provato con un gioco originale? sei sicuro al 100% che il lettore sia rotto?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Prova installando il 4.82, se lo installa non hai la Scheda del lettore rotta, ma solo la lente che non funziona! In questo Caso nn ti serve un nobd..!
    Se invece non lo installa hai anche la logica rotta e non puoi fare nulla... Neanche aggiornare a ofw...

Ok provo oggi.. grazie

Scusa ma per info c’è il CUstom firmware 4.84 no Bd?

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •