Close

PS4 6.51 Jailbreak

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: PS4 6.51 Jailbreak

PS4 6.51 Jailbreak

salve a tutti voi dello staff girando nella rete per trovare novità sul jailbreak ps4 mi sono imbattuto in questo:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    pertanto vi chiedo cortesemente se qualcuno esperto dei modder potrebbe verificare effettivamente il materiale messo in download funzioni su quel tipo di ps4 indicata partendo da ofw 6.51 per poi applicare il jailbreak 6.51 con debug setting
    chiedo questo in quanto vorrei essere sicuro che il tutto vada a buon fine prima di procedere ad un eventuale acquisto di una ps4 per poi applicare il suddetto jailbreak
    in caso di esito positivo potreste postare delle img che attestano la comparsa della voce menu debug setting?

ringrazio vivamente chi si impegnerà a trovare in termini tecnici su ps4 la soluzione al quesito da me posto!!!!

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da ArcangeloMichel Visualizza Messaggio
    salve a tutti voi dello staff girando nella rete per trovare novità sul jailbreak ps4 mi sono imbattuto in questo:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    pertanto vi chiedo cortesemente se qualcuno esperto dei modder potrebbe verificare effettivamente il materiale messo in download funzioni su quel tipo di ps4 indicata partendo da ofw 6.51 per poi applicare il jailbreak 6.51 con debug setting
    chiedo questo in quanto vorrei essere sicuro che il tutto vada a buon fine prima di procedere ad un eventuale acquisto di una ps4 per poi applicare il suddetto jailbreak
    in caso di esito positivo potreste postare delle img che attestano la comparsa della voce menu debug setting?

ringrazio vivamente chi si impegnerà a trovare in termini tecnici su ps4 la soluzione al quesito da me posto!!!!
    Non lo guardo nemmeno il video
    Ti assicuro che non c'è nessun jailbreak per Ps4 con firmware 6.51. Bisogna avere il 5.07 o minore. Tutto quello che trovi in rete che parli di jailbreak per 5.50, 5.55, 6.20 e oltre, sono tutti fake.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ma come fai a dire fake senza nemmeno aver analizzato o testato il materiale messo in download!!!

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Fidati, seguiamo i canali ufficiali e se ci fosse qualcosa lo sapremmo già! Poi youtube è famoso per i fake... Quindi nn c è neanche da guardare, dovremmo segnalare il video...

saluti a tutti in merito a questo quando uscirà qualcosa grazie....

Citazione Originariamente Scritto da ArcangeloMichel Visualizza Messaggio
    ma come fai a dire fake senza nemmeno aver analizzato o testato il materiale messo in download!!!
    Stai tranquillo che se c'era qualcosa vedendo la situazione attuale il web sarebbe esploso e tutti i forum erano invasi da utenti.
    Le mie console:
    >Playstation one modCip.
    >Playstation 2 FreeMCBoot.
    >Playstation 3 Slim Ferrox 4.83 Cobra.
    >Playstation 4 OFW 6.0.2.
    >Wii softmod.
    >WiiU HaxChi.
    >PC (PACCO).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •