Close

Release PS3HEN - Nuova modifica PS3 SuperSlim per avviare Homebrew

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Release PS3HEN - Nuova modifica PS3 SuperSlim per avviare Homebrew

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Notizie stupende per PS3!
    Un anonimo developer ha rilasciato il cosiddetto PS3HEN.
    Il nome ricorda molto la mod per PS4, PS4HEN. E infatti ciò che fa è davvero molto simile!

PS3HEN è in grado di far avviare giochi e Homebrew sulle PS3 SuperSlim e le ultime Slim, ossia tutte quelle PS3 non compatibili con CFW. In pratica questi 'sfortunati' modelli di PS3 ora possono godere di funzioni quasi identiche ai CFW!
    Sono notizie fantastiche insomma.

L'uso di HEN non è difficile, se avete usato PS4HEN, allora già siete a metà dell'opera per capire il funzionamento.
    Tuttavia vogliamo portarvi una guida dettagliata con tutte le info del caso. Quindi se non volete incorrere in problemi di qualsiasi tipo, aspettateci un pò di tempo. Metteremo su una guida quanto prima, appena finiti i nostri test.

Sappiate che prima di tutto va installato il Firmware chiamato HFW, ve lo abbiamo fatto conoscere di recente.
    Ecco il link del post su HFW 4.84:
    !!
    ATTENZIONE!!

Tra lo staff abbiamo delle PS3 con flasher collegati, quindi non rischiamo nulla in caso di brick.

Le funzioni di PS3HEN

• Supporto per i Backup Manager quali MultiMAN, webMAN MOD ecc.
    • Supporto ISO PSX
    • Supporto BDISO
    • Patch BD/DVD
    • I plugins possono essere caricati all'avvio della console, ad esempio webMAN MOD! Va usato il file boot_plugins_nocobra.txt
    • Syscall 7, 7, 15, 8 aggiunte
    • Supporto PS3MAPI per poter usare RTM Tools
    • Supporto per Homebrew resignate per 3.55 e minori
    • Supporto per HAN PKG Install e Debug PKG Install
    • HAN attivo di default
    • CFW Settings
    • Remote play con PC
    • Installazione di PKG Retail e Debug
    • File RCO e XML sono stati modificati con tema stile Rebug

Questa news era solo per farvi conoscere PS3HEN se non lo avevate già letto altrove.
    Inoltre, HEN è stato già aggiornato alla versione 2.0 con delle migliorie alla stabilità e alla semplicità di utilizzo.
    Insomma, anche le SuperSlim prendono vita!

Ci si sente presto gente!!
    A breve vi porteremo la guida per PS3HEN

Qui vi linko il download del pacchetto PS3HEN v2.0.0:
    !!
    ATTENZIONE!!

STAY TUNED!!

Fonte:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 05-05-19 alle 14:01

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    28
    con la versione 2 molte migliorie soprattutto sulla stabilità.

Ottimo davvero, però avevo letto pure che alcune homebrew non funzionano perfettamente... Tra cui psnpatch, quindi attenzione a non andare online con HEN attivo.
    Per quanto mi riguarda, io aspetterei che aggiornino psnp e MM, o magari facciano qualcosa di dedicato
    Ultima modifica di chicane; 05-05-19 alle 18:43

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da chicane Visualizza Messaggio
    Ottimo davvero, però avevo letto pure che alcune homebrew non funzionano perfettamente... Tra cui psnpatch, quindi attenzione a non andare online con HEN attivo.
    Per quanto mi riguarda, io aspetterei che aggiornino psnp e MM, o magari facciano qualcosa di dedicato
    Infatti non c'è ancora nulla per nascondere le syscalls. Psnpatch e sen enabler non funzionano essendo fatti appositamte per disattivare il cfw. Quindi hen attivo o non, il rischio rimane uguale.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    28
    MM funziona anche IRISMAN WEBMAN e MANAGUNZ vanno.
    Ultima modifica di spalmer; 05-05-19 alle 19:00

io son 3 gg che sto usando HEN con MM 4.84.2......e devo dire che adesso della mia PS3 Superslim sono molto soddisfatto
    con la possibilità di fare backup ISO PS3 mi faccio su una bella scorta di giochi

Tra l'altro avendo un account vecchio creato 7/8 fa......mi collego tranquillamente online e fino adesso non sono stato bannato

L'avatar di Eli19
    Registrato il
    15-10-16
    Potere Reputazione
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Dany1985PD Visualizza Messaggio
    io son 3 gg che sto usando HEN con MM 4.84.2......e devo dire che adesso della mia PS3 Superslim sono molto soddisfatto
    con la possibilità di fare backup ISO PS3 mi faccio su una bella scorta di giochi

Tra l'altro avendo un account vecchio creato 7/8 fa......mi collego tranquillamente online e fino adesso non sono stato bannato
    Ma magari bannassero solo l'account

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    173
    Citazione Originariamente Scritto da Eli19 Visualizza Messaggio
    Ma magari bannassero solo l'account
    Beh, sony presto smetterà di dare accesso ai server per le ps3... Quanto ci vorrà? Un anno? Nn connettersi sarebbe come essersi già auto bannato! Quindi finche dura, con le giuste precauzioni ( che purtroppo x chi è su hen nn ce ne sono, se nn il buon senso), conviene connettersi e giocare online secondo me...

Ragazzi, ho seguito la guida su PSX Place e ho testato alcune cosine che funzionano, tipo La funzione di reactPsn per fare andare i c00 e mana gunz con il file manager. Non sono molto esperto di modding PS3, quindi non ho fatto test molto approfonditi. Comunque suggerisco a tutti di aspettare il parere di admin ed esperti, e soprattutto di una guida CHIARA e in italiano. Ciao a tutti
    Edit: su consiglio di Guerra come backup manager ho usato irisMAN Hen edition e funziona perfettamente. Non ci sono problemi di instabilità.
    Ultima modifica di Vitty599gtb; 19-05-19 alle 15:17

Salve a tutti, avendo una ps3 superslim è già installato l'exploit han volevo sapere se potevo installare anche il nuovo hen? o devo ripartire da zero andando in recovery mode, installare ofw 4.84, poi l'hybrid firmware e via tutto il resto?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •