Close

Nuovo Utente PS4 con annessa domanda sulla modifica

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Registrato il
    05-05-19
    Potere Reputazione
    2

Nuovo Utente PS4 con annessa domanda sulla modifica

Salve a tutti. Prima di andare oltre, mi presento (colgo l'occasione di farlo qui)!
    Sono Italiano ma abito e lavoro in Germania da circa 4 anni...
    Manco dalla scena Playstation dalla PS3 (mai usata) e dopo una veloce incursione su altre console, rieccomi su casa Sony
    Qui in Germania, ho acquistato una Ps4 Pro e l'ho usata fino ad oggi solo per quale partita sporadica con giochi single Player.
    Attualmente monta il Firmware originale 6.50...
    Mi stavo informando su internet sulla modifica e come sempre, si trovano informazioni discordanti... (piccola infarinatura su Modifica Software, per via delle altre console)
    Oggi cercando su internet mi imbatto su un sito:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

(ho cercato sul regolamento e non ho trovato nulla che vietasse di inserire siti esterni...
    se non e' il caso chiedo scusa in anticipo)...
    Se non ho capito male, sarebbe il Custom Firmware, quello che dovrebbe modificare la console...
    Arrivato alla 6.50 e' quindi adatto alla versione della mia PS4?
    Prima di iniziare a provare a fare cose, mi vorrei informare bene su queste notizie...

Grazie per le risposte e scuse anticipate, se non sono nella sezione corretta/violazione di regaolamento!
    Ultima modifica di Robywekky; 05-05-19 alle 13:08

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    302
    Citazione Originariamente Scritto da Robywekky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Prima di andare oltre, mi presento (colgo l'occasione di farlo qui)!
    Sono Italiano ma abito e lavoro in Germania da circa 4 anni...
    Manco dalla scena Playstation dalla PS3 (mai usata) e dopo una veloce incursione su altre console, rieccomi su casa Sony
    Qui in Germania, ho acquistato una Ps4 Pro e l'ho usata fino ad oggi solo per quale partita sporadica con giochi single Player.
    Attualmente monta il Firmware originale 6.50...
    Mi stavo informando su internet sulla modifica e come sempre, si trovano informazioni discordanti... (piccola infarinatura su Modifica Software, per via delle altre console)
    Oggi cercando su internet mi imbatto su un sito:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

(ho cercato sul regolamento e non ho trovato nulla che vietasse di inserire siti esterni...
    se non e' il caso chiedo scusa in anticipo)...
    Se non ho capito male, sarebbe il Custom Firmware, quello che dovrebbe modificare la console...
    Arrivato alla 6.50 e' quindi adatto alla versione della mia PS4?
    Prima di iniziare a provare a fare cose, mi vorrei informare bene su queste notizie...

Grazie per le risposte e scuse anticipate, se non sono nella sezione corretta/violazione di regaolamento!
    Ciao e benvenuto... Se volevi c'è un area apposita per le presentazioni, ma non importa 😉
    Per quanto riguarda la modifica per Ps4 putroppo devo darti brutte notizie. Il link che hai messo è un colossola fake. Non esiste nessuna modifica per il tuo attuale firmware. Esiste una modifica per Ps4 che non è un vero e proprio custom firmware ma una mod software che ad ogni riavvio della console bisogna poi riattivare. Tutto questo però è possibile solo su firmware 5.07 o minori. Con il tuo attuale firmware non si può fare nulla e non si può tornare indietro di firmware. Il mio consiglio è di goderti la tua Ps4 così com'è 😉

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •