Close

[RELEASE] Unofficial IrisMAN STEALTH v4.84.3 [CEX -DEX] By MiZiO90

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    179

[RELEASE] Unofficial IrisMAN STEALTH v4.84.3 [CEX -DEX] By MiZiO90

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buongiorno a tutti! Dopo qualche giorno di test ecco, finalmente, per tutti gli utenti di CyberModding.it e non, la versione 4.84.3 STEALTH di IrisMAN!
    La mia versione STEALTH riprende in tutto e per tutto le funzionalità del Backup Manager del dev Aldo Vargas, ma aggiunge alcune personalizzazioni grafiche e la possibilità di giocare online con un pizzico di sicurezza in più!!

La versione stealth viene, come di consueto, rilasciata sia con icona statica che con icona animata, a voi la scelta!!

!!
    ATTENZIONE!!

Changelog:

v4.84.3 official by Aldo Vargas:

1. Aggiunta lingua polacca.
    2. Aggiornato il payload MAMBA 3.x con le ultime modifiche apportate in Mamba PRX Loader.

v4.84.3 Stealth By MiZiO90:

1. IrisMAN ora è completamente STEALTH, nascosto sotto il nome di "NPEB00818" che altro non è che la versione digitale di Rayman Origins! (non importa che sulla XMB non appare il nome di Rayman origins, quello che conta è il "TitleID" cioè "NPEB00818"!);
    2. Aggiunti 5 sfondi (andranno impostati una volta entrati nel backup manager. Vedi video sotto.);
    3. Aggiunta una musica di sottofondo (andrà attivata una volta entrati nel backup manager. Vedi video sotto.);
    4. Aggiunto un FONT personalizzato;
    5. Altri piccoli cambiamenti grafici ad es. è stata leggermente ridotta la dimensione delle cover quando si visualizza la lista dei giochi con la GUI "Coverflow";
    6. 2 versioni di irisMAN, una CLASSICA (come sempre stealth) con icona statica ed una invece, sempre stealth, ma con icona animata realizzata da me!!!

Installazione:

1. Sepresente eliminate la versione precedentemente installata di IrisMAN STEALTH e riavviate la console (fate un ciclo completo, quindi spegni e riaccendi la ps3).
    2. Ora sarà possibile installare IrisMAN STEALTH v4.84.3 con icona animata o statica, a vostra scelta!!

Download:
    IrisMan STEALTH v4.84.3 By MiZiO90
    !!
    ATTENZIONE!!

Funziona davvero bene però ho notato che non aggiorna la lista giochi di webman, lo fa solo quando viene copiato un gioco x la prima volta, dai successivi non lo fa
    Ultima modifica di djprodark; 17-06-19 alle 23:43

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Citazione Originariamente Scritto da djprodark Visualizza Messaggio
    Funziona davvero bene però ho notato che non aggiorna la lista giochi di webman, lo fa solo quando viene copiato un gioco x la prima volta, dai successivi non lo fa
    Ciao, ma non è mica irisman ad aggiornare la lista giochi di webman mod? Con irisman ricarichi la lista giochi premendo le frecce direzionali.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ciao, ma non è mica irisman ad aggiornare la lista giochi di webman mod? Con irisman ricarichi la lista giochi premendo le frecce direzionali.

Con multiman quando spegnevo e riaccendevo il gioco usciva nella lista di webman

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Con multiman quando spegnevo e riaccendevo il gioco usciva nella lista di webman
    Perchè hai attivato la scansione automatica di webman mod all'avvio della console. Irisman non centra nulla.

Perchè hai attivato la scansione automatica di webman mod all'avvio della console. Irisman non centra nulla.
    Sta attivata di default quindi che devo fare?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Sta attivata di default quindi che devo fare?
    Nelle impostazioni di webman mod vedi che c'è la voce riguardo alla scansione automatica all'avvio. Se la casella è spuntata, ad ogni riavvio ti fa la scansione dell'hd interno e gli hd esterni. Quindi se hai aggiunto giochi in precedenza, li vedrai una volta ravviato. Se la togli devi poi fare l'aggiornamento lista game dalle impostazioni di wemban mod. Sta a te scegliere.

Quello che dicevo infatti è che non sta disattivata ma non li fa comparire quando viene avviato

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Quello che dicevo infatti è che non sta disattivata ma non li fa comparire quando viene avviato
    Se non compare il gioc che hai appena trasferito, allora il backup è fallato oppure non è nella cartella giusta. Questo però è il post di irisman mentre il tuo è un problema di giochi con webman mod. Se hai ancora problemi, apri una discussione in Ps3 risoluzione dei problemi.

I backup sono nella cartella ps3iso e funzionano tutti non sono fallati

- - - Aggiornato - - -

Se non compare il gioc che hai appena trasferito, allora il backup è fallato oppure non è nella cartella giusta. Questo però è il post di irisman mentre il tuo è un problema di giochi con webman mod. Se hai ancora problemi, apri una discussione in Ps3 risoluzione dei problemi.

Se faccio refresh games e riavvio mi escono però voglio che va in automatico perché mi secca fare sempre così

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •