Close

Prima modifica PS3 alcune domande

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Prima modifica PS3 alcune domande

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho letto tutte le guide, prima di aprire questo thread.

Questa sera procederò all'installazione del PS3Xploit v3 - Guida Modifica PS3 SuperSlim su Firmware 4.82 - 4.84, ovviamente seguendo la vostra guida alla lettera.

Essendo la prima volta per me, avevo alcune domande da porvi, spero riuscirete a trovare del tempo per rispondere, grazie a tutti (sono neofita, quindi portate pazienza se dirò cavolate):

- Ho una PS3 Super Slim, comprata usata con FW 4.66, pensavo appunto di upgradarlo al 4.84.2 HFW via usb, è corretto?

- Ho letto, che è preferibile, durante questa fase, crearsi uno nuovo PSN ID per attivare la console e tenere il secondo (il mio principale) in background. Poi posso usare il mio principale per giocare ai titoli PKG e sbloccare trofei? Farei tutto offline, non mi interessa l'online, salvo per il trasferimento dei giochi con webserver.

- Ho visto che durante la procedura di modifica, in una delle installazioni dell'HAN, si estrae ACT/IDPS legato all'account (ho capito bene?). Ma se poi, quando effettuo il SIGN dei giochi associo l'altro account, poi posso giocare con il mio? Magari in questo punto ho fatto confusione io in testa.

Credo sia tutto, sono 3 punti, ma la questione più grande per me da risolvere e capire è: Posso giocare con il mio account principale, che uso anche su PS4, per sbloccare trofei e tutto o è sempre consigliabile farne uno nuovo? Anche perchè, come già detto, io gioco solamente a titoli offline. Per l'online, ho la 4, ma gioco comunque su Xbox.

Grazie a tutti per le risposte

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    1. Si esatto.
    2. Si conviene fare un account.
    3. Si certo che puoi usarlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ciao LizZo, grazie per la risposta.

Avrei altre domande, se possibile:

- Durante la fase di trasferimento dei titoli con webserver, dopo che salvo il PKG in locale su PS3, posso giocarlo e rimane salvato sull'hard disk interno della console anche se vado offline?

- C'è il rischio di BAN se resto online con il mio profilo principale? Ovviamente io non gioco online, anche perchè i miei titoli sono quasi tutti singleplayer, senza uso di online. Cioè per farti capire, installo il titolo, gioco con il mio account PSN e fine. Ma niente multiplayer.

Avevo letto di installare PSNPATCH o simili, dici che conviene o non ha senso visto che non gioco ai titoli multiplayer?

Grazie.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Certo che puoi giocarci, rimane lì finché non lo elimini.
    Il fatto del Ban non è chiaro con Han. Non dovresti rischiare nulla ma tutto può essere. Non voglio dirti che non accade, diciamo che non è mai accaduto per quanto ne so.
    Psnpatch non li puoi installare con HAN, è solo per le PS3 con Cfw.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Ok grazie mille.

Quindi facendo un recap, praticamente una volta che il gioco è attivo sulla console, faccio log-out del mio account secondario creato ed effettuo un log-in con il mio principale giusto?

Ma perdonami, con HAN, una volta che installo i giochi che mi interessano, farei tutto di botto, cioè ne butterei dentro almeno 20 se non di più, dopo non posso andare offline e fine?

Altra info, con HAN devo sempre avviarlo ogni volta che accendo la console per avviare i giochi? Sai per caso se i trofei si possono sbloccare e poi vengono caricati quando torni online con la console?

Perdonami per le troppe domande

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPolo00 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille.

Quindi facendo un recap, praticamente una volta che il gioco è attivo sulla console, faccio log-out del mio account secondario creato ed effettuo un log-in con il mio principale giusto?

Ma perdonami, con HAN, una volta che installo i giochi che mi interessano, farei tutto di botto, cioè ne butterei dentro almeno 20 se non di più, dopo non posso andare offline e fine?

Altra info, con HAN devo sempre avviarlo ogni volta che accendo la console per avviare i giochi? Sai per caso se i trofei si possono sbloccare e poi vengono caricati quando torni online con la console?

Perdonami per le troppe domande
    1. Si, una volta attivati puoi giocarli con qualsiasi account.
    2. Si non succede nulla se giochi offline..
    3. Non mi ricordo ma non mi pare sia necessario attivare Han in seguito. I trofei si li sblocchi e sincronizzi.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Grazie ancora, per caso hai la procedura qui sul forum per i titoli HAN che possono essere utilizzati e come? Grazie.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPolo00 Visualizza Messaggio
    Grazie ancora, per caso hai la procedura qui sul forum per i titoli HAN che possono essere utilizzati e come? Grazie.
    Non ho capito la domanda

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •