Close

Problemi restare connessi al psn

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Problemi restare connessi al psn

Salve a tutti, oggi volevo illustrarvi un problema con il connettersi al psn. Allora dopo pochi minuti che sono connesso mi appare un errore 8002ad23 ovvero la sessione psn è stata interrotta, il secondo messaggio quando provo a riaccendere errore 80710102 errore con i server DNS. Metto in chiaro subito che il problema non dipende dalla linea perché vado a 140 mg, 20 in upload e 24 ping. Spero che sappiate aiutarmi monto ancora un rebug 4.81 dex fino a due giorni fa nessun problema eccetto qualche errore raramente ( primo errore) a quel punto riavvia o la play e tutto ok. Grazie in anticipo a tutti.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Francesera00 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, oggi volevo illustrarvi un problema con il connettersi al psn. Allora dopo pochi minuti che sono connesso mi appare un errore 8002ad23 ovvero la sessione psn è stata interrotta, il secondo messaggio quando provo a riaccendere errore 80710102 errore con i server DNS. Metto in chiaro subito che il problema non dipende dalla linea perché vado a 140 mg, 20 in upload e 24 ping. Spero che sappiate aiutarmi monto ancora un rebug 4.81 dex fino a due giorni fa nessun problema eccetto qualche errore raramente ( primo errore) a quel punto riavvia o la play e tutto ok. Grazie in anticipo a tutti.
    Ciao, come prima cosa aggiorna al 4.84.2 di Rebug visto che hai un cfw vecchio devi usare spoof per andare online ed è pericoloso usarli specie che cè un cfw aggiornato all’ultima versione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Si scusami, ho attualmente una play di un mio amico ed ho fatto questa prova ovvero ho installato il 4.84 d Rex purtroppo ho potuto constatare ad esempio in mw3 che si mi fa accedere ma subito dopo che ricerco una partita o vado in partita privata mi butta fuori dicendomi: interrotto il collegamento con i server di Activision. Non ho potuto constatare se mi venivano fuori le solite scritte perché mi ero rotto è da mezzanotte che cerco di risolvere questo problema fra youtube e forum ma sembra che nessuno abbia mai avuto questo problema.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ma solo su Mw3 ti da questo problema? Perché potrebbe essere una sorta di limitazione al tuo account dai server di Mw3. Una specie di Ban insomma..

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Allora ho fatto due cose sulla mia aggiornata al 4.81 l ho fixata al 4.82 inoltre ho provato a resettare il modem infatti è perfettamente funzionante non mi da alcun errore. Sulla 4.84 ho provato due giochi mw2 perfettamente funzionante e mw3 appena vado a cercare una partita mi da connessione scaduta con i server Activision. Ora che ti ban potrebbe essere? Oppure potrebbe essere che si sono corrotti i dati di gioco come mi successe in bo1 (eccetto che li mi dava solo schermo nero)? Premetto che mw3 l ho messo per la prima volta nella 4.84 di conseguenza l ho dovuto aggiornare al 1.19.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Allora ho fatto due cose sulla mia aggiornata al 4.81 l ho fixata al 4.82 inoltre ho provato a resettare il modem infatti è perfettamente funzionante non mi da alcun errore. Sulla 4.84 ho provato due giochi mw2 perfettamente funzionante e mw3 appena vado a cercare una partita mi da connessione scaduta con i server Activision. Ora che ti ban potrebbe essere? Oppure potrebbe essere che si sono corrotti i dati di gioco come mi successe in bo1 (eccetto che li mi dava solo schermo nero)? Premetto che mw3 l ho messo per la prima volta nella 4.84 di conseguenza l ho dovuto aggiornare al 1.19.
    Beh provare a cancellare i dati di Mw3 e reinstallarli è una prova da poter fare ma non credo che sia questo. Penso sia una sorta di Ban oppure problemi ai server di Mw3..

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ho cancellato tutti i dati inerenti al gioco e ho provato ad accedere da un nuovo utente ma niente, invece se accedo con un altro account nessun problema.
    Ho riscontrato un altro problema sulla 4.81, se provo a registrarmi sul psn perché volevo provare l account che non funziona sulla 4.81 mi da errore 80028e06 ho letto qualche guida e sembra sia dovuto all aggiornamento essendo troppo basso sapete darmi una certezza che sia questo? Mentre per l altro problema aspetto consigli.

Allora la 4.81 l ho aggiornata al 4.84.2 dex perfettamente funzionante psn ok. Il problema mi si svolge su mw3 non con il mio account ma con l account di un mio amico, tempo di entrare mi da interruzione hai server Activision che mi potete dire? L account non è bannato perché in altri giochi online funziona perfettamente sono in quello.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    288
    Allora la 4.81 l ho aggiornata al 4.84.2 dex perfettamente funzionante psn ok. Il problema mi si svolge su mw3 non con il mio account ma con l account di un mio amico, tempo di entrare mi da interruzione hai server Activision che mi potete dire? L account non è bannato perché in altri giochi online funziona perfettamente sono in quello.
    Hai creato l'utente da poco? Perché ci sono alcuni giochi tipo bo2 che con i nuovi account danmo problemi e bisogna usare quello vecchio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Esatto l account è stato creato da poco il problema è che questo mio amico non ne aveva uno, quindi cosa consigli? Io non gli posso dare il mio aha.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •