Close

Black Ops 2 Online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Black Ops 2 Online

Black Ops 2 Online

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e da poco ho modificato la play.
    Ho installato il Rebug 4.84.1 REX - Cobra 8.01 e sembra andare tutto bene o quasi... Volevo sapere se qualcuno sa perche' se accedo online su bo2 mi si frizza.
    Ho provato a leggere qualcosa sul forum ma non ho capito piu' di tanto. Qualcuno puo' aiutarmi ??

Citazione Originariamente Scritto da ciccia Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e da poco ho modificato la play.
    Ho installato il Rebug 4.84.1 REX - Cobra 8.01 e sembra andare tutto bene o quasi... Volevo sapere se qualcuno sa perche' se accedo online su bo2 mi si frizza.
    Ho provato a leggere qualcosa sul forum ma non ho capito piu' di tanto. Qualcuno puo' aiutarmi ??
    Ciao, anch'io come te e moltissimi altri utenti ho questo problema. È dovuto al fatto che la S*ny ha abilitato quel maledetto cambio dell'ID online su ps4. Da lì sono successi dei casini in quanto i dati di alcuni giochi (tra cui anche bo2) sono stati corrotti. Ti lascio anche una lista dei giochi su cui sono stati riscontrati questi problemi:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ci sono alcuni fix su YouTube ma risolvono poco e nulla in quanto anche se non freezi più nel menù principale, le stats sono resettate e anche giocando non verranno più conteggiate. Bisogna solo sperare che la S*ny sistemi il tutto. L'unica vera soluzione per ora è giocare con account creati molto tempo fa. Gli account più recenti sono i più soggetti a freeze, testato personalmente.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di giannifrizzi; 20-04-19 alle 17:09

Citazione Originariamente Scritto da giannifrizzi Visualizza Messaggio
    Ciao, anch'io come te e moltissimi altri utenti ho questo problema. È dovuto al fatto che la S*ny ha abilitato quel maledetto cambio dell'ID online su ps4. Da lì sono successi dei casini in quanto i dati di alcuni giochi (tra cui anche bo2) sono stati corrotti. Ti lascio anche una lista dei giochi su cui sono stati riscontrati questi problemi:
    !!
    ATTENZIONE!!

Ci sono alcuni fix su YouTube ma risolvono poco e nulla in quanto anche se non freezi più nel menù principale, le stats sono resettate e anche giocando non verranno più conteggiate. Bisogna solo sperare che la S*ny sistemi il tutto. L'unica vera soluzione per ora è giocare con account creati molto tempo fa. Gli account più recenti sono i più soggetti a freeze, testato personalmente.

Grazie Per la risposta...
    Quindi nessuna soluzione

Grazie Per la risposta...
    Quindi nessuna soluzione
    L'unica cosa che puoi fare per ora è provare con tutti gli account che hai, magari alcuni non hanno questo problema (a me per fortuna è stato così). Non so se si possa risolvere creando un nuovo account, hai già provato?

Citazione Originariamente Scritto da giannifrizzi Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che puoi fare per ora è provare con tutti gli account che hai, magari alcuni non hanno questo problema (a me per fortuna è stato così). Non so se si possa risolvere creando un nuovo account, hai già provato?

Si ho fatto un nuovo account... subito "per sicurezza" diciamo .
    Con quello principale non e' rischioso??

Si ho fatto un nuovo account... subito "per sicurezza" diciamo .
    Con quello principale non e' rischioso??
    Beh se è più rischioso dipende da te, io non ho account principali quindi nel caso dovessi essere bannato amen, vado con altri. Ti ripeto purtroppo l'unico modo per ora è quello di usare account vecchi, quelli nuovi e quelli creati di recente freezeranno.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    178
    Scusate, ma avete provato anche usando sen enabler al posto di psnpatch? Anche un altro utente ha avuto questo problema e ha fatto un pò di prove senza risolvere...
    !!
    ATTENZIONE!!

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma avete provato anche usando sen enabler al posto di psnpatch? Anche un altro utente ha avuto questo problema e ha fatto un pò di prove senza risolvere...
    !!
    ATTENZIONE!!
    Dubito c'entri PSN patch perché ho sempre giocato usando quello, poi il fatto che alcuni account funzionino ed altri no è un chiaro segno che ci siano dei problemi ai loro server...

Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    29
    Non centrano nulla nè PSNPatch nè SEN Enabler...devi impostare correttamente la Ps3 e mettere i fix a BO2..

Io uso per esempio Rebug DEX 4.84.2 - Multiman 4.82 dex - PSN patch 2.47 - Fix per Bo2 (per permettere di partire con PSNpatch SEN Enabler attivato )
    Carico il gioco da Multiman con BD Mirror attivato e senza disco dentro , Attivo PSN Patch con cfw disabilitato e spoof IDPS , carico il gioco, non appena sono nella schermata principale preno tasto Ps vado online e aspetto 10 secondi ca fino a quando mi dice che le funzioni Facebook sono disabilitate da PS3. A questo punto vado tranquillamente online multiplayer o zombie senza problemi e per quanto tempo volgio!!!

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    178
    Ma quindi questi problemi sono legati al gioco (ha bisogno di essere fixato..?) O all account psn? Non avevo mai letto di questi problemi e non avendoli io personalmente non saprei proprio...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •