Close

come devo fare per mettere i salvataggi su un hard disk nuovo sulla ps4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

come devo fare per mettere i salvataggi su un hard disk nuovo sulla ps4

salve già ho fatto questa domanda ma non ci sono riuscito ho una ps4 cfw 5.05 ho cambiato hard disk da 500 a 1tb come uno scemo ho salvato solo i salvataggi su una chiavetta usb dei giochi è non ho fatto il backup, i dati del hard disk da 500 sono andati persi la mia domanda come devo fare per mettere i dati di salvataggio sul hard disk da 1 tb quando provo di metterli mi dice di aggiornare ho visto che c e save mounter ma non ci capisco niente mio potete dire come si usa passo per passo è se si può fare vi prego chi mi aiuta grazie mille

buon giorno non c e nessuno che mi aiuta!!!!!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Attendi una risposta da loro

Discussione spostata in
    PS4 Risoluzione Problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

grazie...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    293
    Citazione Originariamente Scritto da ferobe Visualizza Messaggio
    salve già ho fatto questa domanda ma non ci sono riuscito ho una ps4 cfw 5.05 ho cambiato hard disk da 500 a 1tb come uno scemo ho salvato solo i salvataggi su una chiavetta usb dei giochi è non ho fatto il backup, i dati del hard disk da 500 sono andati persi la mia domanda come devo fare per mettere i dati di salvataggio sul hard disk da 1 tb quando provo di metterli mi dice di aggiornare ho visto che c e save mounter ma non ci capisco niente mio potete dire come si usa passo per passo è se si può fare vi prego chi mi aiuta grazie mille
    Scusami ma ogni tanto qualche notifica mi scappa
    Allora per spostare i tuoi save all'interno della ps4 devi per primo attivare HEN, poi rientri nella pagina WEB e attivi l'FTP. Dal pc tramite filezilla ti colleghi alla ps4 inserendo il suo IP in altro a sinistra. Quando ti compare la schermata della ps4 sulla destra vai in:
    user, poi home, poi tui ID e infine savedata e copio la tua cartella CUSAxxx del salvataggio.
    La struttura precisa sarebbe User/home/tui ID/Savedata
    La dicitura tuo ID sta a dire che il save va copiato nel tuo ID. Ora dipende quanti ID hai sulla PS4. Gli ID sarebbero gli utenti che scegli quando accendi la ps4. Quindi Se ne hai più di uno li vedrai e dovrai scegliere quello che di solito USI PER GIOCARE, se invece ne hai uno solo allora non hai problemi di scelta.
    Per altri dubbi sono a disposizione

grazie provo incrociamo le dita

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    293
    grazie provo incrociamo le dita
    Vai tranquillo e se non sai dove toccare fermati. Non fare confusione con le cartelle

allora le cose stanno così fino adesso non ci sono riuscito ho fatto tutta la procedura sono arrivato a home dopo esce una cartella nominata così ( 1ec256a8 ) dentro ci sta la cartella savedata ho copiato la cartella del salvataggio dopo quando metto il gioco non parte con l ultimo salvataggio una cosa strana ho provato ad avviare la ps4 compare la schermata azzurra che fa vedere che carica il database metto il gioco e dice che i dati di salvataggio sono danneggiati.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Sicuramente, come per PS3, i savedata vanno resignati per funzionare su altri account. Bisogna fare una ricerca veloce perché la cosa è utile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    293
    allora le cose stanno così fino adesso non ci sono riuscito ho fatto tutta la procedura sono arrivato a home dopo esce una cartella nominata così ( 1ec256a8 ) dentro ci sta la cartella savedata ho copiato la cartella del salvataggio dopo quando metto il gioco non parte con l ultimo salvataggio una cosa strana ho provato ad avviare la ps4 compare la schermata azzurra che fa vedere che carica il database metto il gioco e dice che i dati di salvataggio sono danneggiati.
    La procedura fino all'id è giusta. Tu hai copiato solo la cartella cusaxxx? La cartella cusaxxnon deve stare in nessun altra cartella. Quando hai messo il save, filezilla ti ha detto che un altro file con lo stesso nome era già presente? Se si, devi dare l'ok su sovrascrivi. Una volta che hai messo il Save, cancella i dati di gioco e reinstallali e infine riavvia che ricostruisce il database. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    lui sta usando dei suoi Save, ha solo cambiato HD e non ha cambiato utente... Almeno credo
    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 14-04-19 alle 19:46

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •