Close

PS3Xploit 2.0.2 e PS3Xploit 3.0.2 Fw 4.85 La Grande Guida Definitiva

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197
    Buonasera a tutti,

sto seguendo la vostra guida che è molto ben fatta ma ahimè non riesco a farla funzionare sulla mia slim con Firmware base 2.7.

Sono al punto NOR DUMPER USB - punto 10 sembra che vada tutto bene perchè i segnali che mi la da la play sono di success ma non si riavvia con i 3 bip. da qui le cose strane perchè poi sembra che non succeda nulla.

Ho installato l'update varie volte sia da recovery che da XMB ma è come se fosse ancora l'originale e che non mi permetta di fare nulla.

Non capisco, riuscireste gentilmente a inidirizzarmi in qualche modo?

Grazie

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gastrella Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,

sto seguendo la vostra guida che è molto ben fatta ma ahimè non riesco a farla funzionare sulla mia slim con Firmware base 2.7.

Sono al punto NOR DUMPER USB - punto 10 sembra che vada tutto bene perchè i segnali che mi la da la play sono di success ma non si riavvia con i 3 bip. da qui le cose strane perchè poi sembra che non succeda nulla.

Ho installato l'update varie volte sia da recovery che da XMB ma è come se fosse ancora l'originale e che non mi permetta di fare nulla.

Non capisco, riuscireste gentilmente a inidirizzarmi in qualche modo?

Grazie
    Durante l’installazione dell’hfw alla fase di accettazione dei termini di utilizzo ecc ecc hai letto se realmente ti appare scritto hybrid firmware?
    Se non lavoro sui sull’hfw non funzionerà a dovere, e ricorda di pulire cache e cronologia del browser ps3

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ciao Grazie della risposta,

si confermo che c'è scritto Hybrid e che pulisco cache e tutto ma rimane uguale :-(

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao Grazie della risposta,

si confermo che c'è scritto Hybrid e che pulisco cache e tutto ma rimane uguale :-(
    Alle volte è noioso specie su console che sono piene di roba, ti posso consigliare di provare anche la versione hdd facci sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

la cosa strana è che il dump.hex sulla chiavetta me lo trovo ma non si riavvia con i 3 bip

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    la cosa strana è che il dump.hex sulla chiavetta me lo trovo ma non si riavvia con i 3 bip
    Se ricordo bene, non deve più riavviarsi la ps3. Forse è stata cambiata questa cosa dal firmware 4.84 in poi. Una volta datto il dump lo devi controllare a PC e se è giusto, torni chiudi il browser e procedi con il flash.

Inviato utilizzando Tapatalk

infatti il mio problema era che mi fissavo su un punto senza capire che avevo gia finito. Ho installato il CFW ferrox cobra e ora mi sto addentrando in multiman e WebMan.

A questo punto mi scuso per la domanda da NABBO

Grazie

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •