Close

PS3Xploit 2.0.2 e PS3Xploit 3.0.2 Fw 4.85 La Grande Guida Definitiva

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Utilizzi sempre la porta usb piu a destra? Hai provato con altre chiavette usb? Ci sono anche altri modi per il dump. C'e quello su hdd chè è il più utilizzati.
    Grazie per la tempestiva risposta! Ho utilizzato la porta più a dx come descritto dalla guida e ho fatto la prova con due USB diverse.
    Stupidamente non avevo installato l'HFW quindi non funzionava, una volta installato quello sono riuscito a eseguire il dump e installare il CF.. Ora lo provo un po' grazieeeee

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Guida completamente aggiornata per la nuova versione PS3Xploit 2.0.2 e PS3Xploit 3.0.2 Fw 4.85
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Nella guida non trovo il custom firmware??? Ho fatto tutto ok ma non lo trovo

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da schirooo Visualizza Messaggio
    Nella guida non trovo il custom firmware??? Ho fatto tutto ok ma non lo trovo
    Il cfw te lo devi procurare nella sezione cfw per ps3 questa guida ti insegna a far funzionare l’exploit

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Salve a tutti,avrei un problema che non so come risolvere,PS3 fat nand ofw 4.85,ho letto di tutto in giro e seguito un infinità di guide ma niente, nell'aggiornamento all'hfw mi dà sempre dati danneggiati sia da xbm che da recovery, non mi crea il dump ne ne USB ne su hdd, sono mai capitate situazioni del genere?vedo che tutti avanzano con tranquillità nei vari passaggi,ma francamente non ho ancora capito quale sia la guida giusta e perché nel mio caso sembra non andar bene niente, ringrazio chiunque si interesserà
    Ultima modifica di Miawk; 08-10-19 alle 18:23

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Citazione Originariamente Scritto da Miawk Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,avrei un problema che non so come risolvere,PS3 fat nand ofw 4.85,ho letto di tutto in giro e seguito un infinità di guide ma niente, nell'aggiornamento all'hfw mi dà sempre dati danneggiati sia da xbm che da recovery, non mi crea il dump ne ne USB ne su hdd, sono mai capitate situazioni del genere?vedo che tutti avanzano con tranquillità nei vari passaggi,ma francamente non ho ancora capito quale sia la guida giusta e perché nel mio caso sembra non andar bene niente, ringrazio chiunque si interesserà
    Ciao, prima di tutto bisogna cercare di installare l'hfw. Tu sei sicuro di creare le cartelle giuste? Sicuro di nominare il file dell'HFW in modo esatto? Le cartelle devono essere scritte in maiuscolo. La prima da creare va chiamata PS3, dentro questa cartella Ps3 ne devi creare un altra chiamata UPDATE, dentro questa cartella update ci devi mettere il file dell'HFW che deve essere esattamte nominato in PS3UPDAT.PUP
    controlla che il tuo PC non abbia le estensioni nascoste altrimeti quando vai a rinominare il file ti ritroverai con il file rinominato in PS3UPDAT.PUP. PUP

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao, grazie per l'interessamento,sono certo di non sbagliare in quel passaggio,la console riconosce il file avvia l'aggiornamento e mi da il seguente errore 8002f997 dopo circa il 70% di avanzamento,ho provato a ri scaricare il file e ti formattare la chiavetta,poi ho cambiato chiavetta e file un altra volta e con tutte e due le chiavette ho provato da recovery,ma il risultato è il medesimo, stranamente non ho trovato riscontri su altri casi come il mio, quindi non sono orientato su nessuna plausibile soluzione

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao, grazie per l'interessamento,sono certo di non sbagliare in quel passaggio,la console riconosce il file avvia l'aggiornamento e mi da il seguente errore 8002f997 dopo circa il 70% di avanzamento,ho provato a ri scaricare il file e ti formattare la chiavetta,poi ho cambiato chiavetta e file un altra volta e con tutte e due le chiavette ho provato da recovery,ma il risultato è il medesimo, stranamente non ho trovato riscontri su altri casi come il mio, quindi non sono orientato su nessuna plausibile soluzione
    La chiavetta usb la metti sulla porta usb 2 ? Ovvero quella più vicino al lettore dvd ?
    Non sei il primo che ha qualche noia comunque nell’installarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    313
    Il problema sono le chiavette oppure l'hd. Prova a formattare la usb in modo approfondito e non veloce poi prima di provare ad installare l'hfw, fai una ricostruzione del database e ripristino del file System da recovery

Inviato utilizzando Tapatalk

RISOLTO
    Dopo molti sbattimenti sono riuscito ad installare l'hfw 4.85 fondamentalmente il problema derivava o dall'hd o dalle chiavette, non so nello specifico quale delle due perché ho provato tre hd differenti e tre chiavette,in ogni passaggio facevo ricostruzione del database e ripristino file system,l'ultimo tentativo vedeva un terzo HD (che in precedenza mi dava errore) fresco di ricostruzione e ripristino,e una chiavetta appena formatta in maniera "profonda" (non mi riferisco alla low level) e credo che tra tutte questa sia stata la svolta,di fatti tutto è andato a buon fine, ovviamente ringrazio chi mi aiutato siete stati molto gentili

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •