Close

Audio assente gta5 ps3 mod

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Buonasera audio assente con gta 5 ps3 rebug 4.84 come posso risolvere?

Ciao, ti da questo problema solo con GTA? Non è che hai il volume nelle impostazioni del gioco abbassato? Altrimenti mi verrebbe da pensare al cavo hdmi difettoso.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

No soltanto con gta 5 ,ho provato anche altri giochi e funzionano correttamente specifico che gta 5 è un backup mio
    Ultima modifica di NICMUR27; 31-03-19 alle 20:47

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    293
    Citazione Originariamente Scritto da NICMUR27 Visualizza Messaggio
    No soltanto con gta 5 ,ho provato anche altri giochi e funzionano correttamente specifico che gta 5 è un backup mio
    Cancella i dati di gioco e il gioco stesso e rifai il backup.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao, sono due le cose, o hai il volume nelle impostazioni del gioco abbassate, avvia il gioco premi options e vai nella sezione impostazioni e successivamente scendi su audio, controlla sia tutto alto.
    Se non è questo ti faccio una domanda, il televisore è abbastanza vecchiotto?
    Ti chiedo questo perché quando avevo il vecchio televisore, nonostante il full hd lo supportasse si vedeva sfarfallato e ogni tanto si spegneva lo schermo del tutto, intaccando anche sul audio... ricordo anche che me lo faceva solo durante l’esecuzione di alcuni giochi...non vorrei che dipenda da questo. Tentar non nuoce, nella home della ps3 vai nella colonna impostazioni e scendi su impostazioni di visualizzazione, impostazioni di uscita, personalizzata, toglia la spunta su 1080p, lascia attiva 1080i, vai avanti e quando ti chiede i settaggi audio in uscita metti personalizzato e disabilita l’ultima spunta lasciando attive le precedenti.
    Prova, almeno ci togliamo il pensiero. Facci sapere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ID72303; 01-04-19 alle 07:57

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Sono riuscito a risolvere cambiando le impostazioni video a 1080i e ora è tutto apposto,grazie per l’ aiuto

Sono riuscito a risolvere cambiando le impostazioni video a 1080i e ora è tutto apposto,grazie per l’ aiuto
    Era come dicevo, la qualità non cambia molto alla fine ma almeno non hai interruzioni mentre giochi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •