Close

PS3Xploit v2.0.1 - Modifica PS3 e installazione CFW da OFW 4.84

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Ciao a tutti, ho seguito la vostra guida passo passo fino al completamento del punto 3, una volta riavviata la ps3 però si accende con relativa luce verde e le ventole e si spegne dopo pochi secondi senza dare segni di vita e rimanendo senza luce rossa accesa, cliccando il tasto di accensione compare la luce rossa e al successivo click appare di nuovo la luce verde per pochi secondi spegnendosi nuovamente.
    Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questa situazione? Ho effettuato 4 dump come diceva la guida per essere sicuri nel caso possano servire, inoltre la mia PS3 Slim è la CECH - 3004B.
    Grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    288
    Citazione Originariamente Scritto da Gringo.92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito la vostra guida passo passo fino al completamento del punto 3, una volta riavviata la ps3 però si accende con relativa luce verde e le ventole e si spegne dopo pochi secondi senza dare segni di vita e rimanendo senza luce rossa accesa, cliccando il tasto di accensione compare la luce rossa e al successivo click appare di nuovo la luce verde per pochi secondi spegnendosi nuovamente.
    Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questa situazione? Ho effettuato 4 dump come diceva la guida per essere sicuri nel caso possano servire, inoltre la mia PS3 Slim è la CECH - 3004B.
    Grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi
    Mi sa che sei in un brutto guaio. Questa guida è per le Ps3 che hanno la possibilità di montare i cfw e la tua invece può solo montare han. Questa guida specifica bene che prima di iniziare bisogna identificare il proprio modello di Ps3. Dal codice che hai scritto, non è per cfw. Adesso da recovery prova ad installare HFW e incrocia le dita che vada.... Poi potrai passare alla guida dove c'è anche l'installazione per han
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Niente ho frainteso io la guida e in più stupidamente sono andato avanti senza chiedere delucidazioni.
    Purtroppo in recovery non riesco ad entrare perchè si spegne subito dopo pochi secondi dall'accensione della luce verde, collegando eventualmente l'hard disk al pc o cambiandolo si può risolvere qualcosa?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    288
    Niente ho frainteso io la guida e in più stupidamente sono andato avanti senza chiedere delucidazioni.
    Purtroppo in recovery non riesco ad entrare perchè si spegne subito dopo pochi secondi dall'accensione della luce verde, collegando eventualmente l'hard disk al pc o cambiandolo si può risolvere qualcosa?
    E mi sa di no... Prova a formattare l'hd da pc e poi a rimetterlo. Parti sempre da recovery mode con l'installazione di un firmware originale 4.84. Se non riesci nemmeno ad entrare in recovery mode, c'è poco da fare

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    E mi sa di no... Prova a formattare l'hd da pc e poi a rimetterlo. Parti sempre da recovery mode con l'installazione di un firmware originale 4.84. Se non riesci nemmeno ad entrare in recovery mode, c'è poco da fare

ok domani lo smonto e ci provo, peccato non si possa installare anche da pc.
    Grazie mille per l'aiuto

L'avatar di spalmer
    Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    28
    mi sa che hai briccato, forse se la mandi da un modder con i dump può rimediare.

ok domani lo smonto e ci provo, peccato non si possa installare anche da pc.
    Grazie mille per l'aiuto
    niente ho provato inserendo un altro HDD formattato prima di cancellare il mio ma da lo stesso problema.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da spalmer Visualizza Messaggio
    mi sa che hai briccato, forse se la mandi da un modder con i dump può rimediare.
    sinceramente non saprei a chi mandarlo

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    niente ho provato inserendo un altro HDD formattato prima di cancellare il mio ma da lo stesso problema.

- - - Aggiornato - - -

sinceramente non saprei a chi mandarlo
    Abbiamo la mappa modder apposta che trovi qui

!!
    ATTENZIONE!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Abbiamo la mappa modder apposta che trovi qui

!!
    ATTENZIONE!!

Grazie mille per il link, sarebbe stato troppo che uno dei 3 fosse di Torino

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie mille per il link, sarebbe stato troppo che uno dei 3 fosse di Torino
    Di niente, prova a contattare comunque qualcuno e vedi un pò se ne vale la pena, perché se hai un dump valido dovrebbe tornare in vita sicuramente sarebbe un peccato

Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •