Close

Aggiornato - Release HFW 4.84.2 - Modifica PS3 da OFW 4.84 con PS3Xploit !!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 126
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorioh Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire scarica il firmware a fondo pagina,che pagina,dal browser della play?
    Guarda che non è questa la guida che ti ho linkato. Tu devi seguire il link che ti ho messo io. Scaricare il firmware a fondo pagina vuol dire che devi scaricare con il pc.

Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda l'installazione dell'aggiornamento ofw-hfw 4.84.2 su una ps3 SuperSlim: "La versione più recente del software di sistema è già installata. Aggiornamento non richiesto." A questo punto temo di averle provate tutte... Quando provo, seguendo il consiglio dei vari forum, di eseguire l'aggiornamento da Recovery avviene che, una volta giunti all'installazione dell'aggiornamento, passa 20% al 100% in un secondo. Schermata nera. Riavvio automatico della console. A questo punto non ho certezza dell'avvenuto aggiornamento; continuo la guida su ps3xploit per abilitare HAN... ecc..non risulto essere aggiornato (finesta javascript di ps3xploit)! Ho provato ad eseguire da Recovery più di una volta l'aggiornamento: niente!, dopo aver ricostruito il database e effettuato il ripristino del flie system: niente!.
    Come posso sapere di essere compatibile a questo nuovo grande lavoro del team? E' possibile trovare una soluzione?
    grazie per l'attenzione

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Parasomnia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema per quanto riguarda l'installazione dell'aggiornamento ofw-hfw 4.84.2 su una ps3 SuperSlim: "La versione più recente del software di sistema è già installata. Aggiornamento non richiesto." A questo punto temo di averle provate tutte... Quando provo, seguendo il consiglio dei vari forum, di eseguire l'aggiornamento da Recovery avviene che, una volta giunti all'installazione dell'aggiornamento, passa 20% al 100% in un secondo. Schermata nera. Riavvio automatico della console. A questo punto non ho certezza dell'avvenuto aggiornamento; continuo la guida su ps3xploit per abilitare HAN... ecc..non risulto essere aggiornato (finesta javascript di ps3xploit)! Ho provato ad eseguire da Recovery più di una volta l'aggiornamento: niente!, dopo aver ricostruito il database e effettuato il ripristino del flie system: niente!.
    Come posso sapere di essere compatibile a questo nuovo grande lavoro del team? E' possibile trovare una soluzione?
    grazie per l'attenzione
    Hai la certezza che da XMB in Aggiornamento di sistema selezioni l'opzione 'tramite supporto di memorizzazione'? Non devi selezionare tramite internet.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

scusate io o aggiornato la mia ps3 alla versione 4.84 o inserito pure l'aggiornamento 4.84 .1 o.2 preso dalla vostra guida ma durante l'installazione mi diche che e già al ultima versione come devo risolvere questo problema ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da bol Visualizza Messaggio
    scusate io o aggiornato la mia ps3 alla versione 4.84 o inserito pure l'aggiornamento 4.84 .1 o.2 preso dalla vostra guida ma durante l'installazione mi diche che e già al ultima versione come devo risolvere questo problema ?
    Hai provato a farlo da recovery?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

si lo fatto inizia ad instalare l'aggiornamento arria a 26% poi tutto un botto arriva al 100 non su info versione del sistema deve uscire scirto 4.84 o 4.84.2??

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    si lo fatto inizia ad instalare l'aggiornamento arria a 26% poi tutto un botto arriva al 100 non su info versione del sistema deve uscire scirto 4.84 o 4.84.2??
    No in info trovi scritto semplicemete 4.84. L'hfw è un semplice ofw con qualche patch e quindi te lo rileva come uno originale. Adesso se hai installato l'hfw puoi procedere con la guida indicata per il tuo modello di Ps3.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

io o una ps3 super slim mi poi condividere il link per eseguire la procedura

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    io o una ps3 super slim mi poi condividere il link per eseguire la procedura
    Segui questa guida

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve, io mi trovo su OFW 4.82 con HAN attivo.. per poter installare HFW 4.84.2 devo prima passare su OFW 4.84 o posso installare direttamente l'HFW 4.84.2 tramite usb da OFW 4.82 su cui mi trovo attualmente? Grazie.

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •