Close

Messaggio aggiornamento dopo avvio gioco

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    L'avatar di Johnny 5
    Registrato il
    07-03-18
    Potere Reputazione
    11

Messaggio aggiornamento dopo avvio gioco

Ciao raga. Vorrei chiedervi un paio di info: ogni volta che avvio un gioco mi appare il messaggio "Per usare le opzioni di rete aggiornare il software di sistema", con le opzioni "aggiorna adesso"/"aggiorna più tardi. Leggevo su un altro forum che l'update blocker elimina anche tale messaggio (ma probabilmente non è lo stesso blocker). Ho usato l'update blocker della vostra pagina, e mi è apparsa la scritta "Done", quindi dovrei essere a posto. Ma a voi questo messaggio appare? È normale? Ho provato anche a scollegare la rete dopo l'avvio dell'exploit ma il messaggio viene visualizzato lo stesso. Si può fare qualcosa per eliminarlo?
    Dio Hacker, che sei nei Desktop, sia santificato il tuo Hark Disk,
    venga il tuo Bios, sia fatta la tua Ram, come in Windows così nel Mac,
    rimetti a noi i nostri File, come noi li rimettiamo ai nostri PC,
    dacci oggi il nostro Software quotidiano, e non ci indurre in Crash,
    ma liberaci dai Bug, Enter.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Citazione Originariamente Scritto da Johnny 5 Visualizza Messaggio
    Ciao raga. Vorrei chiedervi un paio di info: ogni volta che avvio un gioco mi appare il messaggio "Per usare le opzioni di rete aggiornare il software di sistema", con le opzioni "aggiorna adesso"/"aggiorna più tardi. Leggevo su un altro forum che l'update blocker elimina anche tale messaggio (ma probabilmente non è lo stesso blocker). Ho usato l'update blocker della vostra pagina, e mi è apparsa la scritta "Done", quindi dovrei essere a posto. Ma a voi questo messaggio appare? È normale? Ho provato anche a scollegare la rete dopo l'avvio dell'exploit ma il messaggio viene visualizzato lo stesso. Si può fare qualcosa per eliminarlo?
    Ma il blocker blocca l'aggiornamto del firmware e non appare la notifica del nuovo firmware disponibile. Hai provato ad usare il metodo di memorizzare tutto in cache così da non avere internet attivo?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Johnny 5
    Registrato il
    07-03-18
    Potere Reputazione
    11
    "Ma il blocker blocca l'aggiornamento del firmware e non appare la notifica"

Si si certo, difatti sulla dashboard non arriva nessuna notifica di aggiornamento, e non scarica nulla. Vedo questo messaggio solo quando avvio il gioco, e non so se si riferisca all'aggiornamento del gioco, oppure del sistema, ma credo quest'ultimo perché il messaggio parla di "aggiornare il software di sistema". E io ogni volta con un pizzico d'ansia devo stare attento a cosa clicco. Comunque ora provo ad usare il metodo offline e poi ti faccio sapere.

Edit: scusa ma non trovo la guida nel forum.
    Ultima modifica di Johnny 5; 25-03-19 alle 18:48

L'avatar di Johnny 5
    Registrato il
    07-03-18
    Potere Reputazione
    11
    Ho cercato in rete una guida, e ho trovato due soluzioni diverse in due diversi forum. Una è quella di usare i dns di Al-Azif, collegarsi al link della guida, che avvia direttamente l'hen 1.6 e lo salva nella cache. Dopoché è possibile disattivare la connessione dalle impostazioni, e in fine riavvviare la console. L'exploit in questione si usa dalla guida utente. L'altra (molto più valida), che ho trovato su un sito inglese, dello sviluppatore Leeful, ti fa scaricare un archivio contenente tutti gli exploit e svariati payload. Usando il proprio pc come host, ci si collega al link (un semplice link con l'ip della propria console) che ti riporta il software che si trova dentro l'archivio . È valido perché c'è un opzione che ti permette di salvare tutto nella cache, e lo sviluppatore è riuscito a ridurre tutto il pacchetto da 150MB a soli 15. Ora, entrambi i metodi che ho testato mi funzionano solo in parte, perché dopo l'exploit, che va a buon fine, i giochi mi risultano bloccati con il lucchetto. Se uso invece l'exploit della vostra pagina (quello che carica anche Mira + Bin Loader) posso avviare i giochi senza problemi. Avete qualche soluzione a riguardo? Essendo ancora un po' ignorante in materia, Mira e Bin Loader sono necessari a sbloccare il lucchetto? O basta solo l'Hen?
    Ultima modifica di Johnny 5; 28-03-19 alle 13:24

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309
    Ho cercato in rete una guida, e ho trovato due soluzioni diverse in due diversi forum. Una è quella di usare i dns di Al-Azif, collegarsi al link della guida, che avvia direttamente l'hen 1.6 e lo salva nella cache. Dopoché è possibile disattivare la connessione dalle impostazioni, e in fine riavvviare la console. L'exploit in questione si usa dalla guida utente. L'altra (molto più valida), che ho trovato su un sito inglese, dello sviluppatore Leeful, ti fa scaricare un archivio contenente tutti gli exploit e svariati payload. Usando il proprio pc come host, ci si collega al link (un semplice link con l'ip della propria console) che ti riporta il software che si trova dentro l'archivio . È valido perché c'è un opzione che ti permette di salvare tutto nella cache, e lo sviluppatore è riuscito a ridurre tutto il pacchetto da 150MB a soli 15. Ora, entrambi i metodi che ho testato mi funzionano solo in parte, perché dopo l'exploit, che va a buon fine, i giochi mi risultano bloccati con il lucchetto. Se uso invece l'exploit della vostra pagina (quello che carica anche Mira + Bin Loader) posso avviare i giochi senza problemi. Avete qualche soluzione a riguardo? Essendo ancora un po' ignorante in materia, Mira e Bin Loader sono necessari a sbloccare il lucchetto? O basta solo l'Hen?
    Ciao, dovrebbe bastare solo hen e adesso siamo alla versione 1.8...la 1.9 non è ancora ottimizzata. Quella dei dns è quella che di solito consiglio. Se hai il browser attivo puoi attivarla anche da lì invece che da guida utente. Altrimenti se non oggi ma in pochi giorni dovrebbe aggiornarsi x-project che supporta i dns oppure da browser. Entrambi con metodo offline usando la cache.

L'avatar di Johnny 5
    Registrato il
    07-03-18
    Potere Reputazione
    11
    "la 1.9 non è ancora ottimizzata"

In effetti su un sito in inglese leggevo di alcuni utenti che hanno avuto qualche "fastidio". Mi chiedo però come mai con i metodi di cui parlavo prima, l'hen funziona, ma non si sblocca il lucchetto. Con l'hen della vostra pagina funziona, che so essere alla versione 1.8. Con il pacchetto di Leeful, ho provato anche le altre versioni dell'hen, ci sono dalla 1.6 alla 1.9, ma niente da fare, lucchetto closed! E non so per quale motivo. Hai qualche idea a riguardo? Di x-project non mi è chiara una cosa: ho notato che ci sono diversi siti con la pagina x-project, e ognuna ha delle piccole differenze a livello grafico. Ma esiste per caso una pagina ufficiale, o una vale l'altra? Ti chiedo ancora una cosa, una curiosità, ma Mira e Bin Loader, a cosa servono?

In effetti su un sito in inglese leggevo di alcuni utenti che hanno avuto qualche "fastidio". Mi chiedo però come mai con i metodi di cui parlavo prima, l'hen funziona, ma non si sblocca il lucchetto. Con l'hen della vostra pagina funziona, che so essere alla versione 1.8. Con il pacchetto di Leeful, ho provato anche le altre versioni dell'hen, ci sono dalla 1.6 alla 1.9, ma niente da fare, lucchetto closed! E non so per quale motivo. Hai qualche idea a riguardo? Di x-project non mi è chiara una cosa: ho notato che ci sono diversi siti con la pagina x-project, e ognuna ha delle piccole differenze a livello grafico. Ma esiste per caso una pagina ufficiale, o una vale l'altra? Ti chiedo ancora una cosa, una curiosità, ma Mira e Bin Loader, a cosa servono?
    Bin loader serve a caricare i payloads.
    Mira non ho mai capito a cosa serve

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    309

Secondo me dipende quale han usi per installare un gioco. Quello che usi per installare, dovrai poi usare per avviare i giochi. Mira doveva essere una specie di cfw ma non è mai stato finito. Tu sei il promo che sento con questo problema, di solito è il contrario. Avviando vortex si ha più compatibilità. Vortex è lo stesso che usa aiazif nei suoi dns. X-project variano perché sono pagine ospitate. Possono apportargli le modifiche che vogliono. Più o meno come abbiamo fatto noi con le nostre pagine. Quello ufficiale è da usare su server locale tramite pc e Ps4. Su Ps4 diretto io ti consiglio questo
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'avatar di Johnny 5
    Registrato il
    07-03-18
    Potere Reputazione
    11
    "Quello che usi per installare, dovrai poi usare per avviare i giochi"

Ho installato il gioco usando l'hen 1.8 della vostra pagina, ma se uso l'hen 1.8 di un altro host mi rimane il lucchetto. Tu dici che se usassi l'1.8 di Al-Azif o di Leeful, per poi installare il gioco, solo così dovrebbe sbloccarsi? Lo trovo improbabile. Possibile?

L'avatar di Johnny 5
    Registrato il
    07-03-18
    Potere Reputazione
    11
    Ho provato il link a x-project che mi hai dato, ma l'hen continua a darmi "memoria insufficiente", e dopo 5 o 6 tentativi lo fermo per evitare che mi mandi in crash la console. Cazzarola le cose assurde tutte a me capitano. Sto iniziando a pensare di arrendermi e usare solo la vostra pagina (sempre online).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •