Close

PS3 - Control Console CCAPI Versione 2.80 Rev5 CFW 4.84 CEX-DEX

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

Control Console CCAPI Versione 2.80 Rev5 CFW 4.84 CEX-DEX

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Eccoci qua ragazzi e chi lo avrebbe mai detto che sarebbe arrivato così presto?!?
    Il DEV Enstone questa volta ci ha stupiti tutti con il la sua tempestiva nuova release dell'utilissima App Control Console API con compatibilità per i nuovissimi CFW 4.84 CEX - DEX.

CCAPI è un Homebrew che permette di stabilire un collegamento PC-PS3 per poter connettere i vari Tools.
    E' largamente utilizzato per usare tutti i Tools RTM/RPC, ma anche per altri tipi di tools, nel mio caso mi è utile per il tool Script Injector. Di fatti sono molti i tools che usano CCAPI per comunicare con la PS3.

Il developer Enstone quindi rilascia la nuova versione 2.80 Rev5.

Changelog 2.80 Rev5:

• Aggiunto il supporto per i CFW 4.84 CEX - DEX

CCAPI si installa in modo molto semplice.
    Va ricordato che è necessario installare il PKG su PS3 ed il Setup su PC.
    Qui sotto ecco una veloce guida.

INSTALLAZIONE DI CCAPI:

Scaricate il pacchetto a fondo pagina come prima cosa. Poi estraete l'archivio rar.

Installazione su PS3:

1. All' interno del pacchetto del Download, troveremo una cartella chiamata PS3
    2. All' interno di tale cartella, troveremo un File PKG da Installare tramite 'Install Package Files' o 'Package Manager' su XMB
    3. Vi basterà cliccare sull'icona di CCAPI e premere sempre OK!

Installazione su PC:

1. All' interno del pacchetto del Download, troverete una cartella chiamata PC
    2. All' interno di tale cartella, troverete il File .exe di Installazione.
    3. Avviatelo e seguite la procedura guidata. Non importa se avete già installata una Versione precedente. L' Installer la riconoscerà e rimuoverà prima di iniziare l' installazione. Spuntate la casella Create a Desktop Icon per stare più comodi ed avere l' App nel Desktop.

Configurazione PS3:

1. Una volta completata l' Installazione su PC, vedrete apparire l' icona di CCAPI. Avviate l' App.
    2. Se avete installato in precedenza una Versione di CCAPI, avrete la vostra configurazione intatta. Se questo è il primo avvio di CCAPI, seguite questi semplici passaggi.
    3. Cliccate su File e successivamente Add a new Console
    4. Ora su PS3 Name inseriteci il nome che volete dare alla Console.
    5. Inserite l' Indirizzo IP della Console nella seconda casella.
    6. Click su OK.
    7. Provate la Connessione. La Console dovrà essere collegata alla stessa rete del vostro PC, altrimenti PS3 - PC non possono comunicare.

Dalla versione 2.80 è possibile usare la nuova funzione Console Finder. Quando andate a creare una nuova configurazione, vedrete un pannello dove vengono rilevate automaticamente le PS3 connesse alla stessa rete del PC, così è più facile e veloce fare la configurazione. Potrete velocemente vedere l'IP della PS3 ed inserirlo nell'apposita casella.

Disinstallazione:

1. Su PS3, avviare nuovamente il PKG, e seguire la procedura, dovete solo seleziona OK.
    2. Su PC, potete tranquillamente andare su Pannello di Controllo in Disinstallazione Programmi.

Firmware Compatibili con la v2.80 Rev5

• CFW 4.21 CEX - DEX
    • CFW 4.30 CEX - DEX
    • CFW 4.40 CEX - DEX
    • CFW 4.41 CEX - DEX
    • CFW 4.46 CEX - DEX
    • CFW 4.50 CEX - DEX
    • CFW 4.53 CEX - DEX
    • CFW 4.60 CEX - DEX
    • CFW 4.65 CEX - DEX
    • CFW 4.66 CEX
    • CFW 4.70 CEX - DEX
    • CFW 4.75 CEX - DEX
    • CFW 4.76 CEX - DEX
    • CFW 4.78 CEX - DEX
    • CFW 4.80 CEX - DEX
    • CFW 4.81 CEX - DEX
    • CFW 4.82 CEX - DEX
    • CFW 4.83 CEX
    • CFW 4.84 CEX - DEX

Dalla versione 2.80, il developer Enstone ha introdotto un VSH Menu.
    E' possibile aprirlo dalla XMB della PS3 con la combo tasti L1 + R3. Ci saranno alcune delle funzioni classiche di CCAPI.

Per qualsiasi domanda fateci sapere!!

DOWNLOAD Control Console API 2.80 Rev5:

!!
    ATTENZIONE!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    35
    ciao A TUTTI vorrei saper SE IL control consol api e stealth o no

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    No, non lo è, ma se vai online con mod menù (se usi ccapi penso che sia per le mod...), Che ccapi sia stealth o meno sarebbe l ultimo dei tuoi problemi...
    Giocare online con cfw e backup + homebrews installati ti espone già ad un possibile ban, puoi usare psnpatch per disabilitare il cfw ma alcuni processi rimarranno attivi per far si che ccapi possa funzionare...

Insomma, puoi usare ccapi, continuando ad usare psnpatch, ma la possibilità di ban si alza....

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    35
    grazie mizio ma cmq io credevo di essere ABBASTANZA STEALTH RIGUARDO LE homebrew, xke ho istallati solo il tuo (mmss)
    poi sen enabler e pspatch... che credevo fossero tutti stealth

e riguardo i backup intendi le copie iso dei giochi?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    Quelle che stai usando sono stealth, ma stai cmq usando unun cfw e un minimo di rischio c è, se poi ti metti ad usare cheats e mod menù quella minima percentuale aumenta! Perciò, il fatto che ccapi sia stealth o meno poco cambia, stai usando dei trucchi online e questo basta per essere notati e/o segnalati!

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    35
    vai tra io non mi metto ad usare aim bot e far credere alla gente che sono forte, come fanno molti ad usare esp/aimbot/e no recoil loool
    le uso solo per rankarmi quando derankano certi geni

cmq tornando alle segnalazioni, per non farle accumulare su un profilo, dimmi se la mia teoria a senso...
    se io ogni tot, tipo una volta la mese mi creo un account nuovo e cancello quello vecchio? servirebbe?

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    35
    a senso la mia teoria?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    a senso la mia teoria?
    La tua teoria non vale. Farsi un account nuovo e nuovo IP una volta al mese e alzarsi le statistiche da più nell'occhio di un account vecchio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti io il ccapi lo tolto definitivamente ma quando riaccendo la play mi appare in alto a destra by estonexx,come posso fare per toglierlo che non mi appare più...e in basso a sinistra mi esce di continuo l1+R3 c'è qualche soluzione per non averlo più.grazie

Problema risolto scusatemi ancora per il disturbo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •