Close

Custom Firmware REBUG 4.84.2 REX e D-REX COBRA 8.1

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 84 di 84

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    2
    hai ragione guerra ma io sto impazzendo, ogni volta la gente mi vede tremare la visuale e questo non posso tollerarlo , visto che molti altri sono cn ps3 modificata e sto problema non ce L HANNO..
    un qualcosa da fare ci deve essere per rendere stabile sta play no? ieri ho beccato pure un altro online che gli vibrava come me la visuale, ed in fatti aveva aimbot... ma non ci ho potuto parlare perche era americano. voi siete esperti datemi una mano perfavore.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    scusate se magari sbaglio sezione ma non ne trovavo una... potrei saper una cosa riguardo debug setting? allora una volta entrati ce una voce che si chiama (boot mode) con dentro ste 3 scelte (1 debugger mode (2 system software mode (3 release mode.
    ora io la ho su system software mode impostata.
    e vorrei saper da voi se e giusto stia li oppure devo impostarla su altra voce, visto sono in dex 4.84.2 rebug

altra domanda, comporta un aumento al riskio ban cambiare sta impostazione?
    dimenticavo, sempre su debug setting ce anche questa voce che vorrei saper come impostare: network setting for debug, che la ho su dual setting ora.. ma ce anche single setting e non so dove tenerla.
    Leggi il link qui sotto, dove parlo delle impostazioni, lascia perdere Gta sono le impostazioni ottimali di rebug, ed il settaggio del network mettilo su single e non dual e non toccare altro o fai danni
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    2
    grazie dodero ho letto tutte le impostazioni che consigli tu, ma cmq erano gia tutte per come le consigli tu.
    tranne il dual che ora lo messo su single.
    ma cmq il bug continua a farlo, la mia visuale vibra
    xke molti sto problema non lo hanno anche se hanno ps3 modificata ed io si e assurdo...
    ho anche aggiornato quasi tutte le app/hombrew, e ripristinato filesystem/database.
    anche se il multiman_sing BY MIZIO lo vedo a 4.82 e non so se va aggiornato ad 84 per non dare problemi visto che sono su 4.84.2 sul cfw.

cmq sia il problema sta negli (eboot modificati) e quello che mi fa vibrare la visuale e se li metto originali non lo fa. percio ti chiedo: ma le mod si possono usare solo con il classico procedimento di mettere l eboot su hdd/game/bless/usdir e poi il file sprx su (tmp)
    o ce altro modo per usare i mod menu?
    ciao e grazie del aiuto

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non ci sono altri modi. Vanno installati così. Te lo fa solo su un gioco solo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •