Close

Custom Firmware REBUG 4.84.2 REX e D-REX COBRA 8.1

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    Si ok cosi infatti faccio, cmq io non so spoffare nessuno di quei codici dentro pspatch, per preservare il cid buono... E vorrei capire come si fa... Mi potreste dar un mano su questo?
    Per fare lo spoof di psid e idps da psnpatch bisogna averne di nuovi per sostituire i tuoi e preservati.... Dove si reperoscono non possiamo dirlo perché è contro il regolamento e il copyright.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    4
    ok guerra grazie, cmq chi si intende di ebott modificati qui?
    xke io ogni volta che li metto mi ritrovo che gli altri: giocatori/compagni che mi vedono dicono mi trema la visuale dello schermo, e ripeto non e la connessione peche ho gia provato senza eboot modificati... e non mi da sto problema...
    ora provo a fare il data base come mi hai detto tempo fa, ma spero di non perdere nulla nel fare cio. o perdo qualcosa ?

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    4
    SCYSATE POSSO SAPER COME SI FA IL ripristino data base e se perdo qualcosa nel farlo ?
    e
    ed anche il filesystem
    Ultima modifica di Andy87; 08-04-19 alle 18:17

good evening help me please nn let me open the edit x ps4 tells me I CANNOT DISPLAY THE PAGE (WV-33898) this tells me help me please

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Custom Firmware REBUG 4.84.2 REX e D-REX COBRA 8.1

SCYSATE POSSO SAPER COME SI FA IL ripristino data base e se perdo qualcosa nel farlo ?
    e
    ed anche il filesystem
    Si fa dalla Recovery. Per accedere alla recovery c’è la guida in ogni guida alle installazioni di Cfw. Non perdi niente di importante nel farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 08-04-19 alle 18:53

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

good evening help me please nn let me open the edit x ps4 tells me I CANNOT DISPLAY THE PAGE (WV-33898) this tells me help me please

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    4
    ciao a chi mi legge
    allora ho fatto il ripristino file system e ripristino database.... ma la storia e senmpre quella, quando metto eboot modificati, gli altri giocatori/compagni di squadra online: se vanno in modalita spettatore e guardano la mia visuale, notano mi trema la (visuale)

allora preciso non e la linea, xke ho due ps3 e quando vado online con la normale non fa cosi. ed anche con la modificata se vado online non fa cosi se uso eboot originali.

quindi sono al cento per cento gli eboot modificati che fanno sto bug.
    ora vi chiedo ma non e che per rendere (stabili) eboot ce un qualcosa da settare nella ps3?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    ciao a chi mi legge
    allora ho fatto il ripristino file system e ripristino database.... ma la storia e senmpre quella, quando metto eboot modificati, gli altri giocatori/compagni di squadra online: se vanno in modalita spettatore e guardano la mia visuale, notano mi trema la (visuale)

allora preciso non e la linea, xke ho due ps3 e quando vado online con la normale non fa cosi. ed anche con la modificata se vado online non fa cosi se uso eboot originali.

quindi sono al cento per cento gli eboot modificati che fanno sto bug.
    ora vi chiedo ma non e che per rendere (stabili) eboot ce un qualcosa da settare nella ps3?
    Non penso sia mai capitato a qualcuno, non ho mai visto un problema del genere.. cerca in rete ma non credo troverai info purtroppo..
    non c’è nulla da settare comunque per gli Eboot.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    4
    ciao a tutti
    scusate se magari sbaglio sezione ma non ne trovavo una... potrei saper una cosa riguardo debug setting? allora una volta entrati ce una voce che si chiama (boot mode) con dentro ste 3 scelte (1 debugger mode (2 system software mode (3 release mode.
    ora io la ho su system software mode impostata.
    e vorrei saper da voi se e giusto stia li oppure devo impostarla su altra voce, visto sono in dex 4.84.2 rebug

altra domanda, comporta un aumento al riskio ban cambiare sta impostazione?
    dimenticavo, sempre su debug setting ce anche questa voce che vorrei saper come impostare: network setting for debug, che la ho su dual setting ora.. ma ce anche single setting e non so dove tenerla.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    ciao a tutti
    scusate se magari sbaglio sezione ma non ne trovavo una... potrei saper una cosa riguardo debug setting? allora una volta entrati ce una voce che si chiama (boot mode) con dentro ste 3 scelte (1 debugger mode (2 system software mode (3 release mode.
    ora io la ho su system software mode impostata.
    e vorrei saper da voi se e giusto stia li oppure devo impostarla su altra voce, visto sono in dex 4.84.2 rebug

altra domanda, comporta un aumento al riskio ban cambiare sta impostazione?
    dimenticavo, sempre su debug setting ce anche questa voce che vorrei saper come impostare: network setting for debug, che la ho su dual setting ora.. ma ce anche single setting e non so dove tenerla.
    Io fossi in te non toccherei nulla dal debug setting se non vuoi ritrovarti con un fermacarte al posto di una Ps3

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •