Close

PS3 slim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: PS3 slim

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Scusami, ma stai installando un ofw? Inoltre, visto che ti dice di non aver trovato il file di aggiornamento, sei sicuro di rinominarlo in PS3UPDAT.PUP (maiuscolo)?

ciao. sto installando il file che (non ricordo quale utente) mi hanno segnalato tramite link in questo forum. Scritto maiuscolo, sì

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Ora non sono al pc e non posso vedere che fw stai tentando di installare (che ti è stato consigliato), ma nn ci hai dato molte info, sicuramente xke non le hai neanche tu... visto che non sappiamo se eri su cfw o su ofw (sappiamo solo su che versione eri, giusto?) Il mio consiglio è quello di installare il 4.82 OFW, poi installerai da li il cfw 4.82 tramite HAN..!

la seconda domanda, era x capire se ha rinominato tutto maiuscolo..! Qiuindi vorrei chiederti anche: degli altri file che hai su pc (uno qualsiasi) vedi l estensione?
    Perche se il tuo pc le nasconde (per impostazione predefinita), quando lo rinomini in " PS3UPDAT.PUP " in realtà lo stai rinominando in: PS3UPDAT.PUP.PUP

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Ora non sono al pc e non posso vedere che fw stai tentando di installare (che ti è stato consigliato), ma nn ci hai dato molte info, sicuramente xke non le hai neanche tu... visto che non sappiamo se eri su cfw o su ofw (sappiamo solo su che versione eri, giusto?) Il mio consiglio è quello di installare il 4.82 OFW, poi installerai da li il cfw 4.82 tramite HAN..!

la seconda domanda, era x capire se ha rinominato tutto maiuscolo..! Qiuindi vorrei chiederti anche: degli altri file che hai su pc (uno qualsiasi) vedi l estensione?
    Perche se il tuo pc le nasconde (per impostazione predefinita), quando lo rinomini in " PS3UPDAT.PUP " in realtà lo stai rinominando in: PS3UPDAT.PUP.PUP
    ciao. il file è rinominato così come hai scritto. le estensioni sono visibili.
    la ps3 mi consiglia di installare un firmware 4.83 o superioree non trova quello consigliatomi (che è un 4.82)

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Bene, allora installa in 4.83 Ofw, poi procederemo con la modifica tramite HAN..!
    Quindi ricapitolando:
    1. Su usb FAT32 crea la directory: PS3/UPDATE/ e in quest ultima cartella metti il file PS3UPDAT.PUP
    2. installi il firmware originale quando ti viene richiesto dal sistema e incrocia le dita! Se parte, attendi che arrivi al 100%!

Se nn dovesse andare proveremo qualcos altro...

ok ci provo. hai il link per il 4.83?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Puoi trovarlo nel nostro store!
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Puoi trovarlo nel nostro store!
    !!
    ATTENZIONE!!
    fatto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da totonno Visualizza Messaggio
    fatto
    installato. attendo tue. grazie per l'aiuto

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Citazione Originariamente Scritto da totonno Visualizza Messaggio
    fatto

- - - Aggiornato - - -

installato. attendo tue. grazie per l'aiuto
    Bene!! Almeno ora puoi già iniziare ad usare la console! Per quanto riguarda la modifica tramite HAN da ofw 4.83 io non so aiutarti, in quanto non è un argomento che ho approfondito, ma puoi cercare una guida o attendere @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , @
    !!
    ATTENZIONE!!
    o altri utenti del forum che ne sanno di più! L unico consiglio che posso darti, qualsiasi scelta tu faccia, è quello di fare le cose con calma e solo quando sei sicuro di ciò che fai..!

Bene!! Almeno ora puoi già iniziare ad usare la console! Per quanto riguarda la modifica tramite HAN da ofw 4.83 io non so aiutarti, in quanto non è un argomento che ho approfondito, ma puoi cercare una guida o attendere @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , @
    !!
    ATTENZIONE!!
    o altri utenti del forum che ne sanno di più! L unico consiglio che posso darti, qualsiasi scelta tu faccia, è quello di fare le cose con calma e solo quando sei sicuro di ciò che fai..!
    ok grazie mille. attendo altri utenti, così evito guai
    grazie

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •