Close

Nuovo Firmware 6.50 per PS4 con Remote Play su iOS

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Nuovo Firmware 6.50 per PS4 con Remote Play su iOS

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Nuovo Firmware per PS4!
    Dopo un periodo di BETA, la nostra carissima mamma S*ny ha rilasciato al pubblico l'aggiornamento 6.50.
    Questo nuovo Firmware non porta con se la possibilità di cambiare il proprio ID Online, come si pensava all'inizio. Per questo dobbiamo ancora aspettare, forse arriverà con il prossimo aggiornamento.

Intanto, con il Firmware 6.50, S*ny aggiunge la possibilità di usare il Remote Play con i sistemi iOS.
    Quindi se avete un iPhone, iPad e simili potete giocare in Remote Play. Non ho provato ancora, ma penso che presto lo farò.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Per leggere meglio il changelog andate nelle impostazioni all'opzione Aggiornamento Software.
    Da li potete leggere i dettagli e installare il nuovo update.
    Se state aspettando un Jailbreak allora non aggiornate. Vi consiglio di rimanere sul 5.05, o se siete già oltre fermatevi dove siete. Non è detto che esca un Exploit, ma se siete pazienti provate ad aspettare. Io ho una PS4 ferma al 5.05 e un'altra sempre all'ultimo Firmware

Se provate questo Remote Play fateci sapere come va!!

STAY TUNED!!
    Ultima modifica di LizZo; 07-03-19 alle 10:04

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    59
    Se vabbè ormai sta storia del cambio id sta diventando una barzelletta, è dal lancio che dicono che al prossimo update lo mettono, ma veramente qualcuno ancora ci crede?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Se vabbè ormai sta storia del cambio id sta diventando una barzelletta, è dal lancio che dicono che al prossimo update lo mettono, ma veramente qualcuno ancora ci crede?
    Credo stiano cercando il modo di evitare che crei problemi, perché ho letto che potrebbe crearne. Lo metteranno comunque ne sono certo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    59
    Domanda al volo, chi di voi ha aggiornato? Avete riscontrato problemi? Sono incappato in post poco felici su reddit di utenti che hanno ricevuto l'errore guasto hardware che ha bloccato l'update (non ricordo il codice) e utenti che hanno effettuato l'update con successo ma che si sono trovati la ps4 senza audio e con un immagine sfuocata.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Domanda al volo, chi di voi ha aggiornato? Avete riscontrato problemi? Sono incappato in post poco felici su reddit di utenti che hanno ricevuto l'errore guasto hardware che ha bloccato l'update (non ricordo il codice) e utenti che hanno effettuato l'update con successo ma che si sono trovati la ps4 senza audio e con un immagine sfuocata.
    Io ho aggiornato e va tutto bene

Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    59
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Io ho aggiornato e va tutto bene

Grazie, leggendo meglio a quanto pare il problema è causato da alcune tv incompatibili con il nuovo update
    Ad ogni modo fino a lunedì sono fuori casa quindi non posso aggiornare comunque
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie, leggendo meglio a quanto pare il problema è causato da alcune tv incompatibili con il nuovo update
    Ad ogni modo fino a lunedì sono fuori casa quindi non posso aggiornare comunque
    Io ho una pro con tv Samsung Smart serie 6 da 49” e visto che era obbligatorio per l’online ho aggiornato e fortunatamente mi è andata bene

Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    59
    Io invece ho la fat cuch 1216a con una samsung 22" full hd e ti dirò come va
    Sono povero e ho poco spazio
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    59
    Confermo, aggiornato senza problemi pure io
    Probabilmente è un problema confinato negli USA per via della grossa varietà di marche di tv.

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    59
    Ciao a tutti, purtroppo ho riscontrato un problema dopo l'update 6.50 per ps4. Io uso normalmente un hdd esterno da 8tb, ma da un paio di giorni ogni volta che accendo la console mi appare in alto a destra l'icona del dispositivo di archiviazione e ci sta un bel po per rilevarmi tutti i giochi e una volta che finisce poi tutto funziona normalmente. Premetto che prima dell'update non mi ha mai dato questo tipo di problema, infatti appema accendevo la console era già tutto pronto per giocare. Premetto anche che per evitare problemi prima dell'update ho scollegato l'hard disk esterno e ho rimosso il disco dal lettore, ma non penso sia questo il problema. Avete riscontrato anche voi qualcosa di simile?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •