Close

Mi chiede l'aggiornamento per giocare online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Duracell72 Visualizza Messaggio
    Le QA flags le ho trovate nel Rebug Tool Box che avevo installato separatamente e sono state abilitate.
    Ho scaricato Custom Firmware Evilnat 4.88.2 COBRA 8.3 ma mi dice che l'archivo è danneggaito o in formato sconosciuto.
    Come faccio per estrarre il contenuto ?
    Grazie.
    Prova a riscaricare il file. Ci ho provato in questo momento e con winrar ho estratto l'archivio in formato rar senza problemi.

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    11
    Risolto con SevenZip. Ho confrontato l'MD5 servendomi dell'apposito Tool md5sums e corrispondono. Procedo con doppia installazione da XMB o recovery mode. Quale è meglio?
    Grazie!

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Risolto con SevenZip. Ho confrontato l'MD5 servendomi dell'apposito Tool md5sums e corrispondono. Procedo con doppia installazione da XMB o recovery mode. Quale è meglio?
    Grazie!
    Recovery + ripristino file system + ricostruzione database, è sempre il metodo migliore

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    11
    Grazie del consiglio, solo che non ricordo dove trovo ripristino file siystem e ricostruzione database, non l'ho fatto la scorsa volta, meno male che non mi ha dato problemi!

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Grazie del consiglio, solo che non ricordo dove trovo ripristino file siystem e ricostruzione database, non l'ho fatto la scorsa volta, meno male che non mi ha dato problemi!
    Sempre in recovery, dopo aver installato il firmware basta rientrarci e tra le voci presenti ci sono anche queste.

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    11
    Grazie mille. Vi farò sapere come è andata dopo installazione dle nuovo CFW, ache per avere un riscontro di feeedback. Spero che tutto vada bene e funzioni così come funziona CFW Rebug 4.86.1 Lite Edition - Version Cobra 8.2

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •