Close

Mi chiede l'aggiornamento per giocare online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    come ho detto non so nulla di modding e tutte ste cose,
    non so cosa sia un file system o data coso li cmq se uso le mod? ovvio chi non le usa ma io a differenza di usarle per derankare poveri cristi che non ti hanno fatto nulla, o fare il figo a dire sono moddeeeeeer e poi non sanno manco che il tosta pane per fungere va attaccata la presa almeno..
    io le uso solo per rimettermi le armi sbloccate ecc xke mi portano a livello uno per puro sfogo personale credendosi forti sti pagliacci..
    si uso eboot modificato ma ce ne un sacco di persone con eboot modificato e non hanno il mio problema. e ho provato piu di un mod menu ma il tremolio alla mia visuale lo notano sempre percio deve essere altro il problem
    Non sai fare un ripristino ma sai usare le mod? E più semplice fare una ricostruzione del database e un ripristino del file System
    Comuque molto probabile che sia un problema di mod allora. Disinstalla i dati di gioco, reinstallali e poi rimetti la mod... Altro non so cosa possa essere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    35
    mettere due file eboot e sprx e e na cazzata, mica e come fanno credere certi online che appena hanno un mod menu si credono modder,,,
    e pensano di moddare pure la loro fidanzata modificandogli il lato B a loro piacimento

cmq essendo che non voglio piu spoffare il firmwer da 4.82 ad 84 con sen enabler, vorrei mettere il ( 4.84.2 rex ) voi nel sito lo avete da scaricare ?

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    35
    Ho scaricato il firmwer ma il numero che dite deve eseere uguale al vostro non lo e e dite di chiedere a voi se il numero non e esatto posso.. Fatemi saper.... Ciao

- - - Aggiornato - - -

MD5 DICEVO

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Andy87 Visualizza Messaggio
    Ho scaricato il firmwer ma il numero che dite deve eseere uguale al vostro non lo e e dite di chiedere a voi se il numero non e esatto posso.. Fatemi saper.... Ciao

- - - Aggiornato - - -

MD5 DICEVO
    L'md5 deve esser uguale... Può anche darsi che rebug l'abbia cambiato.... Comuque il cfw lo scarichi diretto dal loro sito e non credo che noi abbiamo rilasciato L'md5... Comuque controllo

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    31-03-19
    Potere Reputazione
    35
    OK GRAZIE GUERRA FAMMI sapere...

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    11
    Salve. Era da più di un anno che non accendevo la PS3. Oggi lìho accesa e per accedere al PSN mi chede aggiornamento software di sistema che ovviamente io non faccio perche ho CFW Rebug 4.86.1 Lite Edition - Version Cobra 8.2. Cosa devo fare per poter accedere nuovamente al PSN baipassando l'aggiornamento software? Grazie!

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Duracell72 Visualizza Messaggio
    Salve. Era da più di un anno che non accendevo la PS3. Oggi lìho accesa e per accedere al PSN mi chede aggiornamento software di sistema che ovviamente io non faccio perche ho CFW Rebug 4.86.1 Lite Edition - Version Cobra 8.2. Cosa devo fare per poter accedere nuovamente al PSN baipassando l'aggiornamento software? Grazie!
    È fortemente sconsigliato fare lo spoof della versione firmware per accedere al PSN con versioni precedenti al 4.88. In questa ultima versione, infatti, sono stati introdotti cambiamenti al metodo di autenticazione al PSN; lato utente non cambia nulla, ma probabilmente Sony può controllare molto più semplicemente se la connessione proviene da una console modificata, e agire di conseguenza.
    Per questo motivo l'unico consiglio valido è: se vuoi giocare online o accedere alle funzionalità del PSN aggiorna a 4.88, altrimenti meglio non accedervi. Come CFW 4.88 la scelta ricade per forza di cose su
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    , l'unico attualmente presente per 4.88.

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    11
    quindi devo installare da sopra il nuovo CFW. meglio due volote per pulire le tracce del CFW precedente. Ma nel link che tu mi hai ppstato ce ne sono 4 di Evilnat. io qulae devo installare? a me non serve per il gioco on line ma solo per sincronizzare i trofei su PSN tutto qui.

Registrato il
    17-07-18
    Potere Reputazione
    63
    Citazione Originariamente Scritto da Duracell72 Visualizza Messaggio
    quindi devo installare da sopra il nuovo CFW. meglio due volote per pulire le tracce del CFW precedente. Ma nel link che tu mi hai ppstato ce ne sono 4 di Evilnat. io qulae devo installare? a me non serve per il gioco on line ma solo per sincronizzare i trofei su PSN tutto qui.
    Delle 4 versioni di Evilnat la prima è quella standard, che dovrebbe fare al caso tuo.
    Le altre 3 hanno delle patch specifiche per essere installate su PS3 con bluetooth o lettore non funzionante.

Dato che vuoi solo sincronizzare i trofei puoi vedere come ti trovi con questo CFW e se non ti piace potrai sempre effettuare un downgrade a quello che preferisci. Per effettuare un downgrade su Evilnat ti basterà andare andare in: [★ Custom Firmware Tools], cobra tools, QA flags. Qui potrai controllare se hai le QA flags attive e attivarle se non lo sono. Una volta attivate le QA flags rimarranno sempre attive di default cambiando CFW (perché di solito viene inserita questa funzione) e perciò basterà attivarle la prima volta, poi potrai effettuare downgrade a piacimento semplicemente installando il CFW che preferisci da chiavetta come sei solito fare.

L'avatar di Duracell72
    Registrato il
    21-03-20
    Potere Reputazione
    11
    Le QA flags le ho trovate nel Rebug Tool Box che avevo installato separatamente e sono state abilitate.
    Ho scaricato Custom Firmware Evilnat 4.88.2 COBRA 8.3 ma mi dice che l'archivo è danneggaito o in formato sconosciuto.
    Come faccio per estrarre il contenuto ?
    Grazie.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •