Close

PS3 - Release Custom Firmware FERROX 4.84 COBRA 7.55 v1.00

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 85 di 85
    Ciao ragazzi. sto provando a installare il cfw ma mi blocca sempre alla verifica dei dati. "I dati sono danneggiati (8002F169)" questo è il messaggio che mi compare. ho provato a riscaricare il file, formattare pennetta ecc. ma nada.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da giuvannuzzu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi. sto provando a installare il cfw ma mi blocca sempre alla verifica dei dati. "I dati sono danneggiati (8002F169)" questo è il messaggio che mi compare. ho provato a riscaricare il file, formattare pennetta ecc. ma nada.
    Non puoi installarlo diretto da un Firmware originale. Segui la guida PS3Xploit nella sezione Guide. Se la tua console è compatibile con Cfw bene, altrimenti dovrai andare di HEN, che comunque è quasi un Cfw.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    316
    Stai provando ad installare questo cfw al di sopra di una Ps3 con firmware originale? In questo caso non puoi. Prima dovrai constatare se il tuo modello è compatibile con un cfw oppure HEN, e di conseguita procedi.
    Segui questa guida e poi vediamo. In ogni caso non potrai installare questo cfw perché è compatibile con firmware 4.84 e al momento siamo sul 4.85 e quindi dovrai installare il cfw SPY oppure overflow... Prima però leggiti la guida e identifica la tua console
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato utilizzando Tapatalk

scusate ho omesso i passaggi precedenti. Ho seguito tutta la guida
    !!
    ATTENZIONE!!
    e fino al flash della memoria tutto ok. ora per l'ultimo passaggio (installazione di un cfw) sto provando a installare questo e non va. premesso che la mia ps3 è di tipo FAT con memoria NOR. Cosa sbaglio?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    316
    scusate ho omesso i passaggi precedenti. Ho seguito tutta la guida
    !!
    ATTENZIONE!!
    e fino al flash della memoria tutto ok. ora per l'ultimo passaggio (installazione di un cfw) sto provando a installare questo e non va. premesso che la mia ps3 è di tipo FAT con memoria NOR. Cosa sbaglio?
    Sbagli che sicuramete ti trovi sul firmware 4.85 e come ti ho detto, questo ferrox è 4.84. Devi installare un cfw 4.85 e nel tuo caso devi mettere questo
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •