Close

act.dat/idps.hex per ottenerli devi aggiornare.

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

act.dat/idps.hex per ottenerli devi aggiornare.

Buongiorno a tutti, PS3 4.75 aggiornata a ofw 4.81, non entra nessun firmware cfw. Inoltre ho sbloccato il package manager e han, ma non si riesce a dumpare act.dat
    perche' bisogna attivare l'account.
    smanetto da 2 settimane ma non ho ancora trovato la soluzione....chec 2504a
    Ultima modifica di pesiolindos; 09-02-19 alle 12:23 Motivo: errore di ortografia

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    257
    Citazione Originariamente Scritto da pesiolindos Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, PS3 4.75 aggiornata a ofw 4.81, non entra nessun firmware cfw. Inoltre ho sbloccato il package manager e han, ma non si riesce a dumpare act.dat
    perche' bisogna attivare l'account.
    smanetto da 2 settimane ma non ho ancora trovato la soluzione....chec 2504a
    Ciao, guarda che hai fatto un po' di confusione. Formatta la ps3 cancellando tutto e Vai nella sezione Ps3 e segui la guida ps3Xploit v2.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

grazie guerra vado a vederlo e formatto tutto.
    Devo per forza passare a ofw 4.82? per poter proseguire?
    Ultima modifica di pesiolindos; 09-02-19 alle 14:39

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    257
    grazie guerra vado a vederlo e formatto tutto.
    Devo per forza passare a ofw 4.82? per poter proseguire?
    No puoi farlo anche da ofw 4.81 volendo... Scegli tu. Intanto segui la guida e usa il toll per esser sicuro della compatibilità della tua Ps3.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

vengo matto, non sono piu' in grado. e pensare che una volta sbloccavo le wii grazie Guerra ma per adesso mi fermo un po'..cmq e' interessante...l''ultima ps3 che ho dumpato il nor si e' fritta :-)

Registrato il
    30-12-17
    Potere Reputazione
    7
    vengo matto, non sono piu' in grado. e pensare che una volta sbloccavo le wii grazie Guerra ma per adesso mi fermo un po'..cmq e' interessante...l''ultima ps3 che ho dumpato il nor si e' fritta :-)
    Ciao, controlla qui se la tua ps3 è effettivamente modificabile:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    , e se lo è segui la guida per il PS3Xploit v2 , come ti ha detto GUERRA.
    Se non lo è (quindi hai una slim "nuova" o una superslim) puoi seguire quest'altra guida:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . Comunque ti consiglio di passare al 4.82 perchè un passaggio poi te lo obbligherà.
    Credo tu possa con qualunque console, nel caso la v2 non andasse bene, seguire il PS3Xploit v3, ma non ne sono sicuro
    Ultima modifica di enerx; 10-02-19 alle 23:00

Grazie,se gentilissimo..passo a 4.82 e riprovo, ma posso caricare i giochi di bakup anche solo con han senza dover mettere un cfw?
    Ultima modifica di pesiolindos; 11-02-19 alle 14:56

Registrato il
    30-12-17
    Potere Reputazione
    7
    Grazie,se gentilissimo..passo a 4.82 e riprovo, ma posso caricare i giochi di bakup anche solo con han senza dover mettere un cfw?
    Certamente, anzi con la versione v3 puoi fare solo ed esclusivamente quello. Purtroppo non è una modifica vera e propria, ma permette di fare la cosa più importante, ovvero avviare i backup. L'ho seguita anche io e funziona a meraviglia
    Ah mi raccomando non aggiornare col download automatico che sennò ti scarica la 4.83, e lì non potrai fare più nulla.
    Ultima modifica di enerx; 11-02-19 alle 15:04

consiglio spassionato se puoi metti un cfw che è tutto più semplice , usi psnpatch per nasconderlo quando sei online, pochi altri accorgimenti e sei apposto , se non devi non impazzirti con HAN

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    257
    Guarda che un cfw è 100.000.000 volte meglio di han. Si a te interessa caricare solo i giochi scaricati, ma non conosci tutta la trafila che devi fare per copiare un gioco su ps3. Senza contare che poi non tutti i giochi sono compatibili e non tutti hanno il file di licenza per attivarli. Poi vanno tutti convertiti in pkg. Con un cfw è tutta un altra cosa. I giochi li puoi usare in formato backup,iso e pkg (il migliore è il formato iso). Non devi trasferire nulla nell'hd interno perchè se vuoi puoi avviare giochi da hd esterno, Non devi sempre avere la ps3 connessa ad internet per attivare han, avrai homebrew per il controllo della ventola, pupi applicare cheats, mod, usare mod menu online, cabiare cid in caso di ban della consol, usare salvataggi non tuoi e modificarli, usare emulatori di diverse consol, non hai limiti di gb se vuoi trasferire i giochi nell'hd interno .....Altro????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •