Close

Ps4 5.05 crash e perdita di dati

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Ps4 5.05 crash e perdita di dati

Salve a tutti, ho un problema con la mia ps4 slim modificata.
    Avvio l'exploit dalla vostra pagina o uso la procedura offline sempre consigliata sul forum.
    Ogni tanto capita che crasha la consol e ci può anche stare per carità, il problema è che a volte a seguito di questi reset improvvisi perdo anche i dati in quanto si danneggiano.
    Avete consigli,chessò si possono fare i backup dei dati ogni tot di tempo? o rendere più stabile la modifica?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    281
    Citazione Originariamente Scritto da ema96 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con la mia ps4 slim modificata.
    Avvio l'exploit dalla vostra pagina o uso la procedura offline sempre consigliata sul forum.
    Ogni tanto capita che crasha la consol e ci può anche stare per carità, il problema è che a volte a seguito di questi reset improvvisi perdo anche i dati in quanto si danneggiano.
    Avete consigli,chessò si possono fare i backup dei dati ogni tot di tempo? o rendere più stabile la modifica?
    Cosa usi di solito? Hen vortex oppure hen+mira? Quale dei due hai salvato nella cache per avviarlo poi offline?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quando uso quello del vostro forum andavo su "start mira+hen+bin loader" credo, mentre su chache ho
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    che sto usando anche più spesso dato che non devo collegare ad internet ogni volta.
    Mi dispiace per quel credo che non ricordo bene.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    281
    Quando uso quello del vostro forum andavo su "start mira+hen+bin loader" credo, mentre su chache ho
    !!
    ATTENZIONE!!
    che sto usando anche più spesso dato che non devo collegare ad internet ogni volta.
    Mi dispiace per quel credo che non ricordo bene.
    Stai usando i dns di aiazif?

no i dns non li ho mai usati nemmeno la guida utente

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    281
    no i dns non li ho mai usati nemmeno la guida utente
    Allora pulisci la cache e prova con i dns.
    !!
    ATTENZIONE!!

Poi stacca internet e accedi dalla guida utente. Altrimenti se il tuo browser è stato attivato ( e presumo di sì) ti basta accederci e inserire il link che hai postato prima e poi una volta attivato hen, stacchi internet. Purtroppo vari freez possono esserci e se in quel momento la consol sta salvando un gioco o dati di sistema, verranno corrotti. Via ftp può farti un salvataggio dei Save game ogni tanto... Di più non so che consigliarti.

Ultima modifica di GUERRA; 06-02-19 alle 15:17

grazie mille proverò con la guida utente, potresti solo spiegarmi meglio la procedura per i backup dei salvataggi o linkarmi qualche guida cortesemente

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    281
    grazie mille proverò con la guida utente, potresti solo spiegarmi meglio la procedura per i backup dei salvataggi o linkarmi qualche guida cortesemente
    Puoi anche non usare l'ftp e copiarli direttamte su HD estrno.

ah ok bene,grazie mille

successo a me qualche giorno fa , proprio durante la fase di gioco:
    shcermo nero e non si riusciva a spegnere dal pulsante, dopo aver provato varie volte alla fine si è spenta, partita in recovery ripristinato FS ,
    ma dati danneggiati anche a me ;

anche io uso molto spesso quello totalmente offline su renpdrm che ha l'HEN v1.6

per fortuna il gioco (FF15) mi ha proposto di ripristinare un backup fatto la sera prima in modo automatico e sono andato avanti come niente fosse,

a te non ha tentato il ripristino di un bkp dei save effettuato in precedenza?
    Ultima modifica di Matt85R22; 06-02-19 alle 16:30

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •