Close

Spegnere correttamente la ps4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Spegnere correttamente la ps4

ciao
    avrei da chiedervi un piccola info
    quando si vuole spegnere la play dopo aver giocato, occore fare "chiudi applicazione", e poi spegnere la play?oppure si può fare direttamente "spegni la ps4"?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    ciao
    quando si vuole spegnere la play dopo aver giocato, occore fare "chiudi applicazione", e poi spegnere la play?oppure si può fare direttamente "spegni la ps4"?
    Credo sia più corretto prima uscire dall'applicazione e poi spegnere la consol.

Citazione Originariamente Scritto da Chaykin Visualizza Messaggio
    ciao
    Puoi spegnere direttamente, non accade assolutamente niente, e ti spiego anche il motivo, prima che la console avvia il processo di spegnimento, prima di esso esegue una preparazione allo spegnimento, nella quale chiude automaticamente tutti i processi, come giochi, party in corso, musica in background ecc. Quindi puoi direttamente spegnarla. Ciao

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

credo sia come dice id72303, difatti la console essendo inpegnata a chiudere applicazioni aperte,impiega effettivamente diversi secondi a spegnersi.
    Grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •