Close

Ps3, non parte l'aggiornamento da pendrive

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da misterpasquale2 Visualizza Messaggio
    RAGA HO BISOGNO DI AIUTO IO HO FATTO LAGGIORNAMENTO 4.83 E ORA LE PS MI SI ACCENDE SOLO SE VADO NELLA MODALITA PROVVISORIA E SE LA ACCENDO NORMALE NON SUCCEDE NIENTE COME FACCIO
    Reinstalla il Firmware 4.83 dalla Recovery (modalità provvisoria). Dovrebbe risolvere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da Giordun Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum, possiedo una ps3 slim cech-3004b, 320GB, con il firmware 4.55 ofw installato, la play dice che bisogna rinstallare il software, bene carico l'aggiornamento con chiavetta in fat32, ps3/update/ps3updat.pup(v.4.83 ofw), e niente aspetto che carichi(gira il dischetto in alto a dx) e dopo circa 10 minuti dice"non sono stati trovati dati pertinenti...." mi hanno detto che non parte l'aggiornamento perché il checksum non è verificato dalla play in modo corretto.
    Qualcuno che ha una soluzione?

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
    Ho letto sulle guide che non è modificabile, cosa ci hanno fatto a livello sw per modificarla con i tools cobra ode(per leggere hdd esterni)? Ho collegato la trasmissione dati con la usb saldando a stagno ma mi da ancora problemi, (andate nei thread più in basso) cosa c'è in quella maledetta nor che non mi fa installare nessun firmware da 4.55 a 4.83?

Da dove lo prendo il 4.83 non so neanche come fare me lo puoi dire come si fa

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Fai una chiavetta formattata in fat32 e ci metti esclusivamente una cartella con PS3 e dentro UPDATE con dentro il file pup che scarichi, poi metti la chiavetta nella porta usb a destra e accendi la play tenendo premuto, fa un beep e si spegne ripeti finché non ne fa uno e poi due, tasto Ps e poi fai nel menu l'opzione 6
    Però crea gentilmente un altro thread nella stessa sezione che se no a me non rispondono

Ultima modifica di Giordun; 24-01-19 alle 16:34

Si io lo scarico poi lo metto dentro la usb pero poi quando vado su aggiorna sistema mi dice che non ha trovato niente

- - - Aggiornato - - -

Si io lo scarico poi lo metto dentro la usb pero poi quando vado su aggiorna sistema mi dice che non ha trovato niente

Cosa ti dice dice di preciso?
    Fai una foto allo schermo che mi interessa

PS3/UPDATE/PS3UPDAT. PUP

Ultima modifica di Giordun; 24-01-19 alle 16:40

Ps3updat.pup
    Ultima modifica di misterpasquale2; 24-01-19 alle 16:42

Intendo qual'è il messaggio di errore

Il codice DI ERRORE
    Ultima modifica di misterpasquale2; 24-01-19 alle 16:46

Citazione Originariamente Scritto da misterpasquale2 Visualizza Messaggio
    Il codice DI ERRORE
    Quale codice

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •