Close

Da 4.83 ofw a cfw è possibile

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Da 4.83 ofw a cfw è possibile

Ciao a tutto. Probabilmente la domanda sarà già stata fatta, ma è possibile fare la modifica per me che ho una ps3 slim da 10 anni con ultimo fw 4.83? Qualsiasi modifica va bene, basta che non debba mandarla da qualche programmatore.
    Grazie a chi mi aiuta.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Al momento non si può fare nulla di nulla. Sul 4.82 si poteva usare il Ps3xploit, ma per il 4.83 deve essere aggiornato e non si sa quando e se lo aggiorneranno. L'unica ad ora quindi è mandarla ad un Modder che possa fare la modifica via Hardware.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Citazione Originariamente Scritto da samfdk Visualizza Messaggio
    Ciao a tutto. Probabilmente la domanda sarà già stata fatta, ma è possibile fare la modifica per me che ho una ps3 slim da 10 anni con ultimo fw 4.83? Qualsiasi modifica va bene, basta che non debba mandarla da qualche programmatore.
    Grazie a chi mi aiuta.

Mi dispiace ma al momento l'unico modo per poterla modificare è quello di mandarla da un modder che tramite strumenti appositi effettui la modifica.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Che sf... e pensare che avevo una versione di fw molto vecchia, tipo 3.7x e l'ho aggiornata pensando che ci voleva l'ultima versione per fare la modifica. Ma che sappiate nel giro di un mesetto ci possono essere degli aggiornamenti? A chi mi consigliate di mandarla per la modifica via hardware? Ho dei dati sensibili sulla ps3 tipo foto e video, non è che mi piaccia tanto mandarla in giro a gente che non conosco...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Che sf... e pensare che avevo una versione di fw molto vecchia, tipo 3.7x e l'ho aggiornata pensando che ci voleva l'ultima versione per fare la modifica. Ma che sappiate nel giro di un mesetto ci possono essere degli aggiornamenti? A chi mi consigliate di mandarla per la modifica via hardware? Ho dei dati sensibili sulla ps3 tipo foto e video, non è che mi piaccia tanto mandarla in giro a gente che non conosco...

Sfiga si perché se l'avessi aggiornata solo al firmware 4.82 potevi modificarla. Purtroppo non so dirti se è quando uscirà un altro modo per modificarla sul firmware 4.83. Noi abbiamo il nostro modder fidato Modderfantasy che trovi nella mappa modder. Lui è una persona più che affidabile

Ultima modifica di GUERRA; 14-01-19 alle 10:23

Ma questa allora è una bufala?

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    300
    Ma questa allora è una bufala?

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Si è pure grossa... Lo stesso sito spaccia anche per Ps4 il possibile downgrade... Cosa impossibile..

A prescindere, farei un backup dei dati sensibili.

Avrei trovato un E3 Flasher usato a 20 euro. Secondo voi sono capace di fare il downgrade? C'è una guida passo passo in italiano?
    Così eviterei di spedirla in giro per l'Italia e poi, a lavoro concluso potrei rivendere l'E3 Flasher.
    Mi piace il fai da te, Almeno che non sia una cosa molto difficile.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Avrei trovato un E3 Flasher usato a 20 euro. Secondo voi sono capace di fare il downgrade? C'è una guida passo passo in italiano?
    Così eviterei di spedirla in giro per l'Italia e poi, a lavoro concluso potrei rivendere l'E3 Flasher.
    Mi piace il fai da te, Almeno che non sia una cosa molto difficile.
    E' molto difficile, non solo difficile. Se vai nella nostra sezione Mappa Modder trovi dei tecnici fidati che possono farlo, e i n 4 giorni hai la ps3 modificata.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •