Close

outrun.pkg occorre iscriversi a psn

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

outrun.pkg occorre iscriversi a psn

salve a tutti, ho installato outrun.pkg da chiavetta usb e quando lo avvio mi dice che bisogna iscriversi a PSN. come posso risolvere.
    cordiali saluti

(PS3 superslim 250gb con cfw 4.82 ferrox cobra)

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da zizu78 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho installato outrun.pkg da chiavetta usb e quando lo avvio mi dice che bisogna iscriversi a PSN. come posso risolvere.
    cordiali saluti

(PS3 superslim 250gb con cfw 4.82 ferrox cobra)
    Sei sicuro di avere una super slim con cfw ferrox? Avrei seri dubbi.... Il cfw non si può installare su super slim. Quindi se hai un cfw presumo tu abbia una slim. In tutti e due casi devi trovare/avere il file rap del gioco per sbloccarlo o altrimenti dovrai comprarlo dal PSN.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ops, hai ragione ho una slim, cmq prima avevo una fat 40 GB (ylod) e mi funzionava il game Outrun. Posso recuperare il file rap dall' HD esterno?.
    Ultima modifica di zizu78; 11-01-19 alle 18:46

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Ops, hai ragione ho una slim, cmq prima avevo una fat 40 GB (ylod) e mi funzionava il game Outrun. Posso recuperare il file rap dall' HD esterno?.
    Di solito vanno a posizionarsi nella cartella exdata. Ora se li avevi su esterno credo tu li abbia copiati su HD interno per sbloccare le licenze... Altrimenti Google è tuo amico

salve, grazie per le tempestive risposte, ho installato psnpatch, ho creato la cartella exdata con all'interno il file.rap ma quando premo L1 dentro psnpatch mi esce la scritta " no valid psn accout was found!", come posso risolvere.
    p.s. penso che non posso entrare nel mio account PSN perchè adesso ho un CFW.
    2. p.s. nel primo messaggio la scritta che compare è "questo contenuto può essere utilizzato se si rinnova la licenza in playstation@store."
    Ultima modifica di zizu78; 12-01-19 alle 14:20

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    salve, grazie per le tempestive risposte, ho installato psnpatch, ho creato la cartella exdata con all'interno il file.rap ma quando premo L1 dentro psnpatch mi esce la scritta " no valid psn accout was found!", come posso risolvere.
    p.s. penso che non posso entrare nel mio account PSN perchè adesso ho un CFW.
    2. p.s. nel primo messaggio la scritta che compare è "questo contenuto può essere utilizzato se si rinnova la licenza in playstation@store."
    Il tuo account per caso è bannato? Hai mai attivato il sistema dal PSN o fatto acquisti o scaricato una demo/tema ecc?

Ho comprato una PS3 slim usata. io personalmente non sono mai stato bannato ed ho anche acquistato e scaricato dal psn. Come posso verificare....
    Ultima modifica di zizu78; 12-01-19 alle 20:39

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Ho comprato una PS3 slim usata. io personalmente non sono mai stato bannato ed ho anche acquistato e scaricato dal psn. Come posso verificare....
    E be visto che che è usata potrebbe esser bannato il cid è quindi questo è il problema. Per verificarlo fai così... Avvia psnpatch e premi triangolo, vedrai che farà un bip e sarai riportato alla schermata principale. Adesso accedi al PSN e vedi se ti fa accedre. Se riesci ad accedre, vai nelle impostazioni account e poi fai attiva sistema. Se non riesci ad accedere è ti dà un errore, allora molto probabile che la consol sia bannata. Dopo di che riavvia la consol per qualsiasi cosa tu voglia fare

salve, purtroppo mi dice di aggiornare il sistema...che faccio aggiorno a 4.83 cfw

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    salve, purtroppo mi dice di aggiornare il sistema...che faccio aggiorno a 4.83 cfw
    Non dare l'ok quando ti chiede di aggiornare altrimenti perdi la modifica. Devi installare tramite chiavetta USB il ferrox 4.83 cobra 7.55 se vuoi andare online. Lo trovi qui sul forum con tanto di istruzioni per l'installazione. Poi dovrai anche installare l'ultima versione di multiman e webman mod che ti servono per avviare i giochi da HD interno o estrno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •