Close

PS3 non legge HDD in formato NTFS

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Registrato il
    08-01-19
    Potere Reputazione
    1
    Ti riferisci al file USB.CFG?
    Se così fosse la risposta è sì.

Appena farò un ordine su Amazon comprerò anche questo cavo, fortunatamente non costa neanche tanto.

Non capisco che differenza possa esserci tra una usb SanDisk ed un HDD WD formattati nello stesso formato...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    248
    Citazione Originariamente Scritto da Hik Visualizza Messaggio
    Ti riferisci al file USB.CFG?
    Se così fosse la risposta è sì.

Appena farò un ordine su Amazon comprerò anche questo cavo, fortunatamente non costa neanche tanto.

Non capisco che differenza possa esserci tra una usb SanDisk ed un HDD WD formattati nello stesso formato...

Non so che differenze ci siano. Io gli unici problemi li ho avuti con il WD. Ho dei Toshiba e vanno benissimo, ho dei vecchi verbatin e pure vanno, ho un touru e anche non da problemi. L'unico che mi ha dato problemi sono due WD e tutti e due stesso problema.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    08-01-19
    Potere Reputazione
    1
    Allora, ho recuperato un vecchio HDD interno a cui avevo montato il case.
    Il cavo presenta un'uscita con 2 usb. Collegandolo alla ps3 con un solo cavo si accende il led ma non viene rilevato mentre collegandone 2 funziona senza problemi.
    Con ogni probabilità con il cavo che mi hai suggerito riuscirò ad usare il WD senza problemi.
    Spero proprio di cavarmela con 5€.
    Vi aggiornerò più avanti, fino ad allora: GRAZIE.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    248
    Allora, ho recuperato un vecchio HDD interno a cui avevo montato il case.
    Il cavo presenta un'uscita con 2 usb. Collegandolo alla ps3 con un solo cavo si accende il led ma non viene rilevato mentre collegandone 2 funziona senza problemi.
    Con ogni probabilità con il cavo che mi hai suggerito riuscirò ad usare il WD senza problemi.
    Spero proprio di cavarmela con 5€.
    Vi aggiornerò più avanti, fino ad allora: GRAZIE.

Bene... Puoi smontare il case e metterci dentro il WD.

Registrato il
    08-01-19
    Potere Reputazione
    1
    Dovrei smontare anche il case del WD ma non è il caso, meglio non far danni, si tratta di pochi euro da spendere xD

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    248
    Dovrei smontare anche il case del WD ma non è il caso, meglio non far danni, si tratta di pochi euro da spendere xD

Be si certo.. Se non te la senti va bene spendere pochi euro

Ciao e grazie LizZo. I tuoi Toshiba sono da 500 gb e da 1 tb, a me serve quello esterno da 2t. Per quello interno per sostituire il mio della PS3 slim del 2009 che è da 320gb comprerò il Seagate Barracuda da 1tb, ma adesso, visto che mi hai detto che i Toshiba vanno bene, guardo se un Toshiba da 1tb costa meno, ma sono migliori i Seagate penso, comunque anche i Toshiba sono buoni. L'hard disk dei tuoi due Toshiba che hai usato di più con la PS3, giocandoci, da quanto tempo ce l'hai e ci hai mai giocato per molte ore, tipo 6/8 e spesso? (per sapere se prendendo un Toshiba mi duri nel tempo). Da quel che ho letto in questa discussione, alla fine i WD Element sulla PS3 vanno solo se attaccati a tutte e due le porte USB, scomodo e, soprattutto, non potrei mai giocare mentre ricarico il gamapad della PS3. Quindi vado per un Toshiba esterno da 2tb ed il Seagate da 1tb interno, del quale, nelle recensioni su amazon, alcuni hanno scritto che gli funziona benissimo come hard disk interno per la PS3. Ulltima cosa, ma non è che se compro un Toshiba di quelli recenti, forse più recenti dei tuoi, proprio per quello la PS3 non me li vede? Non vorrei che vedesse i Toshiba, ma solo di modelli più vecchi, altrimenti sarebbe come comprare un WD Element e ritrovarmi nei casini nel fare il reso e tutto il resto. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    . A proposito, che fine ha fatto Dodero, ho visto che non c'è più nel forum. Ciao.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 15-01-19 alle 05:39

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

PS3 non legge HDD in formato NTFS

Puoi mettere un Hub usb per attaccare l’HD ed il Pad in caso, ma che l’HD debba essere attaccato in 2 porte non mi risulta..
    Per quanto riguarda i toshiba nuovi non lo so, ti assicuro che quelli che ho io vanno. 1 TB comunque è tanto..

Dodero4 è vivo tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 16-01-19 alle 12:54

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Il tuo HD consuma troppo per una porta USB...

Ciao. Ha ha... Ah è vivo dodero, bene. Di usare due porte usb l'aveva scritto Guerra sempre in questa discussione e lo faceva perchè il suo hard disk della Western Digital aveva bisogno di tutte e due come alimentazione per funzionare. Se, per favore, mi scrivessi i nomi dei tuoi due Toshiba, li cercherei e vedrei anche se ci sono stati cambiamenti con quelli nuovi e, se li trovassi, come i tuoi, comprerei uno di quelli per quello esterno da 2tb. Altra cosa: Non è che con quelli da 500gb e da 1tb basta solo l'alimentazione data da una porta usb e con quelli da 2tb, essendo più spaziosi e, forse, richiedendo più elettricità ne debbano usare due? A me non sembra così e non l'ho mai letto. Gente scrive che ha l'esterno da 2tb e non che debba essere attaccato a tutte e due le porte usb. Grazie. Fammi sapere per i nomi dei tuoi due modelli della Toshiba. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    . Ciao.

- - - Aggiornato - - -

In risposta all'utente @
    !!
    ATTENZIONE!!
    . Ciao. Ancora non l'ho comprato l'HDD. Comunque, cosa intendi dire? Che qualsiasi modello da 2tb deve essere attaccato a due porte usb, o solo il modello che intendevo comprare della Western Digital, perchè quello, ora, sò che ha quel problema, ma come ha detto LizZo, i Toshiba vanno benissimo, anche se lui ne usava uno da 500gb ed un altro da 1tb, quindi, forse, intendi dire che un Toshiba da 2tb andrebbe alimentato con due porte usb perchè è più grande? Io ho letto e visto in vari video che le persone hanno hard disk esterni da 2tb e che sono semplicemente collegati a solo una porta usb, quella a destra di solito e gli funzionano.
    Ultima modifica di 90's PLAYER; 17-01-19 alle 19:13

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •