Close

PS4 Pro è blocco improvviso

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

PS4 Pro è blocco improvviso

Ho comprato da un paio di settimane la ps4 pro nuova di negozio. oggi mentre stavo giocando un gioco da disco si è bloccata l'immagine del gioco ,e diversi secondi dopo la console si è riavviata portandosi alla schermata home.
    è preoccupante tale situazione?considerando che la console è nuova,ed ha circa 10 giorni di funzionamento effettivo

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Dei crash di sistema sono sempre possibili. Non me ne preoccuperei, ma se dovesse farlo più e più volte dovresti segnarti il codice di errore che ti segnala e cercare sul sito PlayStation a cosa è dovuto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

ma durante la fase di crash la console non mi ha rilasciato nessun codice d'errore...........

deve trattarsi di bug del gioco stesso. difetti ho saputo che altri utenti hanno avuto qualche problema col titolo in questione Rise of the tomb raider.
    grazie.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •