Close

GTAV PS3-Problema installazione, gioco originale!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Registrato il
    11-12-17
    Potere Reputazione
    21

GTAV PS3-Problema installazione, gioco originale!

Un saluto a tutti e Auguri, anche se passati.
    Come si intuisce dal titolo il problema e che non riesco ad installare gtav dal cd originale su Ps3, o meglio arriva ad un certo punto e l installazione non va piu avanti.
    Sono andato dal negoziante, mi ha sostituito il gioco, appena inserito l installazione a proseguito un po, per poi fermarsi nuovamente.
    In totale ho usato 4 dischi originali, con ognuno riuscivo ad avanzare di un Tot, ma senza portare mai a termine l installazione, ovviamente ho provato a cancellare tutto e a rifare il procedimento, ma niente.
    Non mi ha fatto fare nemmeno il backup nell hd interno, ma nemmeno in quello esterno.
    Grazie a tutti, per l aiuto.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Forse non hai abbastanza spazio nell’HD interno. Controlla di aver almeno 20GB liberi.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

io ho un 500giga, ho provato ad installarlo ma ci mette una vita, tanto che la ps si spegne. Arriva sui 4000 e poi non si riesce ad arrivare agli 8,etc ..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    io ho un 500giga, ho provato ad installarlo ma ci mette una vita, tanto che la ps si spegne. Arriva sui 4000 e poi non si riesce ad arrivare agli 8,etc ..
    Dovresti provare a dare una controllata alla salute del tuo hdd. Se non porta a termine l'installazione può solo essere il disco difettoso o l'hdd che sta morendo..

Inviato utilizzando Tapatalk

però succede solo con lui.... gt6 vaq una favola, ho provato invece a metterne uno da chiavetta e girava bwnissimo come tuuti gli altri giochi, potrà essere il lettore^

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da tonicalvi66 Visualizza Messaggio
    però succede solo con lui.... gt6 vaq una favola, ho provato invece a metterne uno da chiavetta e girava bwnissimo come tuuti gli altri giochi, potrà essere il lettore^
    Be potrebbe... Però contolla lo stesso la salute dell'hdd

Inviato utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •