Close

Ps3 modificata non mi apre modmenu e modloader

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Ps3 modificata non mi apre modmenu e modloader

Salve
    avrei un problema con la mia ps3 modificata
    non mi apre il mod menu extorcion e nemmeno il modloader,ho fatto diverse prove anche installando altri tipi di mod menu oltre all’extorcion Ma nulla,quando avvio il gioco gta5 mi dice “welcome to extorcio” ma nel momento in qui vado in una sessione privata e premo il combo dei tasti, non mi si apre nulla.. e come se non ci fosse installato nulla,stessa cosa il viiperz..sto su Cex Cex sono disperata aiutarmi,nessuno sa aiutarmi per risolvermi il problema, se volete sapere qualcosa di CFW o altro mi mando tutto il necessario ;(

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao,
    il problema è che i Mod menu SPRX non funzionano su Cfw CEX (almeno la maggior parte). L’extortion dovrebbe essere compatibile. Nel pacchetto del Mod menu che scarichi dal sito extortion dovresti trovare anche una cartella che contiene i file del Mod menu per CEX. Installa quelli.
    Fammi sapere se li trovi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da Diamond1991Pa Visualizza Messaggio
    Salve
    avrei un problema con la mia ps3 modificata
    non mi apre il mod menu extorcion e nemmeno il modloader,ho fatto diverse prove anche installando altri tipi di mod menu oltre all’extorcion Ma nulla,quando avvio il gioco gta5 mi dice “welcome to extorcio” ma nel momento in qui vado in una sessione privata e premo il combo dei tasti, non mi si apre nulla.. e come se non ci fosse installato nulla,stessa cosa il viiperz..sto su Cex Cex sono disperata aiutarmi,nessuno sa aiutarmi per risolvermi il problema, se volete sapere qualcosa di CFW o altro mi mando tutto il necessario ;(
    Il concetto tra mod loader e mod menù è ben diverso, sono due tipi di menù sia in fatto funzionale che in fatto di installazione, i loader sono .rpf e si possono caricare sia su DEX che CEX, mentre gli sprx tipo l'extortion si possono caricare solo su DEX, o per lo meno la maggior parte di questi funziona solo su DEX, da quello che so l'extortion funziona solo su DEX.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Ho già fatto la prova a metterlo sia in dex che Cex ma nulla fare

ho lo stesso problema tuo sei riuscito a risolverlo??

hai installato tutto sia eboot che sprx??? e li hai messi nelle cartelle giuste?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •