Close

PS3 non riesce ad accedere ad internet

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

PS3 non riesce ad accedere ad internet

Salve a tutti, ho due PS3 (una modificata e una non modificata), quella non modificata l'ho regalata alla mia ragazza così avremmo potuto giocare insieme a GTA V.
    Il problema si è presentato quando settando le impostazioni di rete wi-fi, alla veifica della connessione, la PS3 non riesce a reperire l'indirizzo IP.
    Premetto che abbiamo provato a collegarla tramite il router/hotspot del telefono ma non penso sia questo il problema poichè anch'io ho utilizzato questo metodo precedentemente sia su PS3 che su PS4.
    Inoltre abbiamo provato a cambiare sia l'SSID dell' hotspot e la password ma senza risultati positivi.
    P.S. Se provassi comunque ad accedere al PSN la play riporta il seguente messaggio: "Non è stato rilevato alcun punto di accesso. E' possibile che il segnale sia debole o l'SSID inserito sia errato" ma il segnale non è debole e l'SSID non è errato. L'hotspot funziona perfettamente con gli altri dispositivi.
    Qualcuno sa come poter risolvere il problema?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Prova con queste impostazioni.
    Tipiche - Wireless - Scandisci - seleziona l'hotspot che ti interessa, inserisci la password (WPA) e prova a vedere come va.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Prova con queste impostazioni.
    Tipiche - Wireless - Scandisci - seleziona l'hotspot che ti interessa, inserisci la password (WPA) e prova a vedere come va.
    Grazie ma è quello che ho provato a fare fino ad ora, purtroppo senza esiti positivi.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mparipe Visualizza Messaggio
    Grazie ma è quello che ho provato a fare fino ad ora, purtroppo senza esiti positivi.
    Strano, cosa stai utilizzando come hotspot?
    Assicurati di inserire la password esatta, distinguendo lettere maiuscole da minuscole.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

La password l'ho provata anche a togliere e non riesco comunque a connettermi... Come hotspot utilizzo la connessione dati 4g della 3

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    La password l'ho provata anche a togliere e non riesco comunque a connettermi... Come hotspot utilizzo la connessione dati 4g della 3
    Hai già provato a collegare un pc con hotspot del cellulare?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Hai già provato a collegare un pc con hotspot del cellulare?

Si, funziona sia su altri PC che su altri smartphone.
    Infatti mi è venuto il dubbio e ho provato a utilizzare un altro hotspot (sempre della 3) e il risultato è sempre quello. Dovrei provare a connetterlo con un altro hotspot di gestore diverso e capire se effettivamente il problema sia questo. Non so come comportarmi...

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    Si, funziona sia su altri PC che su altri smartphone.
    Infatti mi è venuto il dubbio e ho provato a utilizzare un altro hotspot (sempre della 3) e il risultato è sempre quello. Dovrei provare a connetterlo con un altro hotspot di gestore diverso e capire se effettivamente il problema sia questo. Non so come comportarmi...
    E probabile allora che sia un blocco del gestore. Non mi stupirei conoscendo l'operatore 3 ...

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    E probabile allora che sia un blocco del gestore. Non mi stupirei conoscendo l'operatore 3 ...

Allora proveò con un'altro gestore e vi farò sapere

ragazzi non so se avete avuto il mio stesso problema... io non riesco a trovare un laucher per psp funzionante su ps3 sapete aiutarmi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •