Close

aiuto su modifica r4 gold

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

aiuto su modifica r4 gold

ciao ragazzi ho una nintendo 3ds con firmware v4.5.0-10 ho una r4igold 3ds e vorrei usarla per far girare i giochi della nintendo ds normali. cosa mi occorre per far funzionare il tutto?
    grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Aspetta risposta da @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mentalmente Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho una nintendo 3ds con firmware v4.5.0-10 ho una r4igold 3ds e vorrei usarla per far girare i giochi della nintendo ds normali. cosa mi occorre per far funzionare il tutto?
    grazie
    Se non funziona più per via del firmware puoi usare un cfw luma 3ds con l'ausilio di bootstrap

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    ****MODDER VITERBESE****

grazie @
    !!
    ATTENZIONE!!
    io sto da un po fuori dal giro mi puoi indicare una guida? per la flash card non cè nulla da fare? io ho seguito come fare ma mi dice che cè un problema software e premere il pulsante power. penso sia colpa del firmware? devo aggiornarla? o procedo ad altra modifica? a me interessa che girino i giochi della nintendo ds devo regalarla alla nipotina
    e

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    grazie @
    !!
    ATTENZIONE!!
    io sto da un po fuori dal giro mi puoi indicare una guida? per la flash card non cè nulla da fare? io ho seguito come fare ma mi dice che cè un problema software e premere il pulsante power. penso sia colpa del firmware? devo aggiornarla? o procedo ad altra modifica? a me interessa che girino i giochi della nintendo ds devo regalarla alla nipotina
    e
    Quell'errore sta a significare che la flashcards non è compatibile con il firmware della console.
    Probabilmente non puoi fare null'altro che acquisitare una nuova flashcards.
    Ultima prova:
    Scarica retrogamefan(si chiama cosi)
    Nel pack trovi la guida.

Firma:
    ****MODDER VITERBESE****

grazie infinite, sai come ho risolto? avevo comprato da wish un gioco che conteneva 500 giochi e ho scoperto quando mi è arrivato venerdi che altro non è una flashcard con modifica e quella vecchia è tornata nel cassetto

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    grazie infinite, sai come ho risolto? avevo comprato da wish un gioco che conteneva 500 giochi e ho scoperto quando mi è arrivato venerdi che altro non è una flashcard con modifica e quella vecchia è tornata nel cassetto
    Perfetto.
    Trattandosi di flashcard cinese(priva di marchio) ti consiglio di fare un bakup della micro sd, perlomeno tutto ciò che riguarda kernel e firmware della flashcard.
    Se in futuro si blocca o si corrompe la miro sd ti basterà semplicemente sovrascrivere i file di funzionamento.

Firma:
    ****MODDER VITERBESE****

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •