Close

Ps3 CFW non si avvia

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Ps3 CFW non si avvia

Ps3 CFW non si avvia

Salve a tutti.
    E' da un paio di giorni che la Ps3 con CFW 4.82 mi da questo errore all'accensione:
    "IL sostware di sistema non può essere eseguito correttamente. Provare a riavviare il sistema premendo il tasto ps.
    se non si riesce in questo modo,occorre reinstallare software.
    Collegare supporto con aggiornamento 4.83......."
    La console entra in recovery ma non riesce a fare il ripristino,potrebbe essere che l'hdd sia rotto?
    Scusate tanto e grazie mille per l'attenzione!

Citazione Originariamente Scritto da deeppurple Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    E' da un paio di giorni che la Ps3 con CFW 4.82 mi da questo errore all'accensione:
    "IL sostware di sistema non può essere eseguito correttamente. Provare a riavviare il sistema premendo il tasto ps.
    se non si riesce in questo modo,occorre reinstallare software.
    Collegare supporto con aggiornamento 4.83......."
    La console entra in recovery ma non riesce a fare il ripristino,potrebbe essere che l'hdd sia rotto?
    Scusate tanto e grazie mille per l'attenzione!
    Da recovery riesci a reinstallare il cfw?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Ho scaricato il cfm4.83 dalla sez download del forun,l'ho rinominato ma mi da file danneggiati.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ho scaricato il cfm4.83 dalla sez download del forun,l'ho rinominato ma mi da file danneggiati.
    Quale Cfw avevi nella console? Scarica e installa lo stesso.
    Ricorda che devi creare il percorso PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP per far leggere il file di aggiornamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ciao belli sono nuovo del canale ho avuto un problema con due pley 3 una modificata rebug slim 320 giga e una super slin 500 giga dopo n avere fatto laggiornamentio che chidevano tutte e due le pley si sono inchiodate anzi quella con le mod e utilizzabile l'altra originale e ferma a 99% di aggiornamentio e non e piu utilizzabile come posso fare l'aggiornamenton se non posso accenderla che riparte sempre l'aggionamento invece quellq con le mod provo a fare laggionamento su internet direttamente dalla pley ma non mi fa neanche entrare provo a farlo dalla chiavetta con laggiornamento scaricato da intweret e mi dice file corrotti cosa devo fare le devo buttare tutte e due per un aggiornamento pacco della sony saluty

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    Citazione Originariamente Scritto da marcoS3 Visualizza Messaggio
    Ciao belli sono nuovo del canale ho avuto un problema con due pley 3 una modificata rebug slim 320 giga e una super slin 500 giga dopo n avere fatto laggiornamentio che chidevano tutte e due le pley si sono inchiodate anzi quella con le mod e utilizzabile l'altra originale e ferma a 99% di aggiornamentio e non e piu utilizzabile come posso fare l'aggiornamenton se non posso accenderla che riparte sempre l'aggionamento invece quellq con le mod provo a fare laggionamento su internet direttamente dalla pley ma non mi fa neanche entrare provo a farlo dalla chiavetta con laggiornamento scaricato da intweret e mi dice file corrotti cosa devo fare le devo buttare tutte e due per un aggiornamento pacco della sony saluty
    Ciao, semplicemete ti sei giocato la modifica a tutte e due le consol. Ora l'unica cosa che ti resta da fare è scaricare dal sito ufficiale s#ny o usando Google il firmware 4.83 e installarlo da recovery mode. Quando ti ha chiesto di aggiornare non dovevi accettare ma aggiornare tu manualmente con un cfw per quanto riguarda la slim. La super slim invece non era assolutamte da aggiornare e rimanere su quel firmware.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Quale Cfw avevi nella console? Scarica e installa lo stesso.
    Ricorda che devi creare il percorso PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP per far leggere il file di aggiornamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Provato anche quello,ma niente.
    Mi sa che devo aggiornare a OFW 4.83,perche all'avvio mi chiede quello.
    Però ho notato che non mi fa ricostruire il database.....rotto HDD?
    Grazie per l'attenzione.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    Provato anche quello,ma niente.
    Mi sa che devo aggiornare a OFW 4.83,perche all'avvio mi chiede quello.
    Però ho notato che non mi fa ricostruire il database.....rotto HDD?
    Grazie per l'attenzione.
    Per caso avevi un cfw rebug in precedenza?

Ferrox 4.82 Cobra 7.53....

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    Ferrox 4.82 Cobra 7.53....
    Allora dovresti controllare il tuo HD con cristal disk info collegandolo ad un pc. Sicuro che non hai dato ok alla richiesta di aggiornamento sospendendo a metà?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •