Close

Problema COD Ghost, la play si spinge da sola.

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Secondo me non dipende molto dal gioco ma bensì dal software, reinstalla Rebug 4.82.2 DEX qui dal forum oppure direttamente dal loro sito ufficiale, e da recovery riprstina il file system e il database, non preoccuparti, non verrà cancellato nulla.
    Ho seguito tutti passaggi, ma il gioco continua a chiudersi. Ho seguito la guida:"Come creare un EBOOT DEBUG - Per Mods su CFW DEX"; (
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ), ma il gioco continua a arrestarsi, non so più cosa fare, ora provo a trasformare il gioco da cd a versione digitale con multiman e poi vi dico.

P.S= è normale che dopo diverse ore che la play è spenta al primo avvio non parte subito? Vi spiego, la accendo, led verde, led lampeggia verde/giallo, poi la play fa 3 bip di seguito e si spenge la cosa si ripete per diverse volte.

- - - Aggiornato - - -

No non funziona neanche con multiman.

Citazione Originariamente Scritto da TheSonic03 Visualizza Messaggio
    Ho seguito tutti passaggi, ma il gioco continua a chiudersi. Ho seguito la guida:"Come creare un EBOOT DEBUG - Per Mods su CFW DEX"; (
    !!
    ATTENZIONE!!
    ), ma il gioco continua a arrestarsi, non so più cosa fare, ora provo a trasformare il gioco da cd a versione digitale con multiman e poi vi dico.

P.S= è normale che dopo diverse ore che la play è spenta al primo avvio non parte subito? Vi spiego, la accendo, led verde, led lampeggia verde/giallo, poi la play fa 3 bip di seguito e si spenge la cosa si ripete per diverse volte.

- - - Aggiornato - - -

No non funziona neanche con multiman.
    Ciao, molti giochi su DEX non vanno, altri anche su CEX non partono, tipo i Modern Warfare 1 2 e 3 e anche altri titoli, purtroppo non abbiamo ancora scoperto come farli partire, di solito si prova con il debug eboot, e come hai detto non ti ha funzionato, oppure puoi provare a convertire il gioco da formato folder a cartella, scaricati il tool PS3 ISO TOOL by Rudi Rastelli e converti con quello il gioco da formato cartella a ISO, poi metti la ISO nella cartella PS3ISO situata nell'hdd0 della PS3, se riesci a fare tutto da solo facci sapere l'esito, se mentre trovi qualche difficoltà nella conversione chiedi pure.
    PS: Se riesci a convertire ed inserire il file ISO nella cartella PS3ISO, riavvia la console, e tramite WebMan Games carica la versione del gioco corretta, lo capisci in quanto sotto al nome del gioco trovi la directory dove è situato, quindi devi trovare Call Of Duty: Ghost e sotto di esso ci deve essere hdd00/PS3ISO e non hdd00/GAMES

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Problema COD Ghost, la play si spinge da sola.

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    non so se te lo avevo detto ma un Mw pure a me non partiva. Ho risolto cambiando un impostazione dal Debug settings. Non ricordo se era Boot Mode o un’altra. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    provaci!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di LizZo; 30-11-18 alle 22:39

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    non so se te lo avevo detto ma un Mw pure a me non partiva. Ho risolto cambiando un impostazione dal Debug settings. Non ricordo se era Boot Mode o un’altra. @
    !!
    ATTENZIONE!!
    provaci!

No, non mi avevi mai detto come avevi risolto, comunque anche con le iso certi giochi partono.
    Appena hai tempo facci sapere la tua scoperta, così da risolvere questo arcano mistero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!
    provaci!

si l'ho trovata, ma mi faresti il favore di controllare quale delle 3 opzioni hai impostato te? Io sono su:"System Software Mode".

- - - Aggiornato - - -

Io provo con la:"Debugger Mode".

- - - Aggiornato - - -

Non funziona niente!! La schermata iniziale è cambiata e se provo ad aprire qualsiasi cosa la play non carica, ed è scomparso il:"Debug settings". AIUTOOOO!

Sono uscito.

- - - Aggiornato - - -

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!
    provaci!

Deduco che l'opzione sia:”Release Mode”. O sbaglio?

Hai provato con l’iso?

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Sto facendo ora.

Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Hai provato con l’iso?
    Niente. Parte ma dopo poco la play si spegne.

- - - Aggiornato - - -

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!
    provaci!

Aspetto volentieri la tua risposta.

Citazione Originariamente Scritto da TheSonic03 Visualizza Messaggio
    Niente. Parte ma dopo poco la play si spegne.

- - - Aggiornato - - -

Aspetto volentieri la tua risposta.
    Anch'io ho il tuo stesso problema... Appena accendo la play si spegne dopo qualche secondo e continua a lampeggiare il led rosso. Dopo alcuni tentativi parte. Stessa cosa succede con alcuni giochi a volte. Quindi nemmeno reinstallando il cfw si risolve? Deduco sia un problema di hard disk allora...

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di giannifrizzi; 02-12-18 alle 22:08

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •