User Tag List
Risultati da 11 a 20 di 26
Discussione: Problema COD Ghost, la play si spinge da sola.
-
30-11-18, 16:21 #11
- Registrato il
- 06-01-18
- Potere Reputazione
- 7
Ho seguito tutti passaggi, ma il gioco continua a chiudersi. Ho seguito la guida:"Come creare un EBOOT DEBUG - Per Mods su CFW DEX"; (), ma il gioco continua a arrestarsi, non so più cosa fare, ora provo a trasformare il gioco da cd a versione digitale con multiman e poi vi dico.
P.S= è normale che dopo diverse ore che la play è spenta al primo avvio non parte subito? Vi spiego, la accendo, led verde, led lampeggia verde/giallo, poi la play fa 3 bip di seguito e si spenge la cosa si ripete per diverse volte.
- - - Aggiornato - - -
No non funziona neanche con multiman.
-
30-11-18, 16:39 #12
Ciao, molti giochi su DEX non vanno, altri anche su CEX non partono, tipo i Modern Warfare 1 2 e 3 e anche altri titoli, purtroppo non abbiamo ancora scoperto come farli partire, di solito si prova con il debug eboot, e come hai detto non ti ha funzionato, oppure puoi provare a convertire il gioco da formato folder a cartella, scaricati il tool PS3 ISO TOOL by Rudi Rastelli e converti con quello il gioco da formato cartella a ISO, poi metti la ISO nella cartella PS3ISO situata nell'hdd0 della PS3, se riesci a fare tutto da solo facci sapere l'esito, se mentre trovi qualche difficoltà nella conversione chiedi pure.
PS: Se riesci a convertire ed inserire il file ISO nella cartella PS3ISO, riavvia la console, e tramite WebMan Games carica la versione del gioco corretta, lo capisci in quanto sotto al nome del gioco trovi la directory dove è situato, quindi devi trovare Call Of Duty: Ghost e sotto di esso ci deve essere hdd00/PS3ISO e non hdd00/GAMES
Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"
Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
RegolamentoDonazione
CyberModding
-----------------------------------------------------------------------------------------
Le mie Console:
PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
PS4 FAT 500GB
PS4 Slim 1TB
Gioco Preferito: MAFIA 2
-
30-11-18, 22:39 #13
Problema COD Ghost, la play si spinge da sola.
@ non so se te lo avevo detto ma un Mw pure a me non partiva. Ho risolto cambiando un impostazione dal Debug settings. Non ricordo se era Boot Mode o un’altra. @ provaci!
Sent from my iPhone using TapatalkUltima modifica di LizZo; 30-11-18 alle 22:39
>>> Regolamento <<<
Seguici sul nostro Canale YouTube!!
Seguici sulla Pagina Facebook!!
Se non ti iscrivi
-
01-12-18, 07:13 #14
RegolamentoDonazione
CyberModding
-----------------------------------------------------------------------------------------
Le mie Console:
PS4 FAT 500GB
PS4 Slim 1TB
-
01-12-18, 10:50 #15
- Registrato il
- 06-01-18
- Potere Reputazione
- 7
si l'ho trovata, ma mi faresti il favore di controllare quale delle 3 opzioni hai impostato te? Io sono su:"System Software Mode".
- - - Aggiornato - - -
Io provo con la:"Debugger Mode".
- - - Aggiornato - - -
Non funziona niente!! La schermata iniziale è cambiata e se provo ad aprire qualsiasi cosa la play non carica, ed è scomparso il:"Debug settings". AIUTOOOO!
-
01-12-18, 11:46 #16
- Registrato il
- 06-01-18
- Potere Reputazione
- 7
-
01-12-18, 12:03 #17
Hai provato con l’iso?
RegolamentoDonazione
CyberModding
Le mie Console:
PS4 FAT 500GB
PS4 Slim 1TB
-
01-12-18, 12:33 #18
- Registrato il
- 06-01-18
- Potere Reputazione
- 7
Sto facendo ora.
-
01-12-18, 18:19 #19
- Registrato il
- 06-01-18
- Potere Reputazione
- 7
-
02-12-18, 17:20 #20
Anch'io ho il tuo stesso problema... Appena accendo la play si spegne dopo qualche secondo e continua a lampeggiare il led rosso. Dopo alcuni tentativi parte. Stessa cosa succede con alcuni giochi a volte. Quindi nemmeno reinstallando il cfw si risolve? Deduco sia un problema di hard disk allora...
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando TapatalkUltima modifica di giannifrizzi; 02-12-18 alle 22:08
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Sen Enabler Crasha dopo pochi secondi all'avvio
Ieri, 13:21 in PS3 Risoluzione Problemi