Close

Problema aggiornamento dopo aver riacceso la PS3 da mesi

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Registrato il
    27-01-15
    Potere Reputazione
    24

Problema aggiornamento dopo aver riacceso la PS3 da mesi

Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana, ho acceso la ps3 dopo diversi mesi (maggio) e quando ho cliccato sul login per accedere online mi è apparso il messaggio che è necessario un aggiornamento.
    Ho Rebug Toolbox V02.02.11
    PS3 Firmware 4.81
    LV2 Kernel = DEX
    Target type = DEX
    Cobra: 7.3

ho ricontrollato tutte le impostazioni e sembrano sia corrette anche perchè non l'ho più toccata.
    Anche multiman mi ha richiesto l'aggiornamento, ho quindi proceduto e adesso è alla versione 04.82.00 il che mi chiede di usare il 4.82 CFW CEX

Secondo voi cosa è successo e cosa dovrei fare? dovrei aggiornare il firmware a 4.82? Se si dove posso trovare il file e le istruzioni per farlo?

Grazie mille per il vostro supporto
    Ultima modifica di Bluekid; 25-11-18 alle 22:42

Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    22
    nel frattempo è uscito un aggiornamento di sistema, 4.83, al momento se leggi ci sono Ferrox 4.83, Ferrox Cobra 4.83 e Overflow 4.83 per tornare online, sempre prendendo le dovute precauzioni.
    per installare l'aggiornamento del CFW vai nella sezione guide.
    Ultima modifica di spalmer; 25-11-18 alle 22:58

Registrato il
    27-01-15
    Potere Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da spalmer Visualizza Messaggio
    nel frattempo è uscito un aggiornamento di sistema, 4.83, al momento se leggi ci sono Ferrox 4.83, Ferrox Cobra 4.83 e Overflow 4.83 per tornare online, sempre prendendo le dovute precauzioni.
    per installare l'aggiornamento del CFW vai nella sezione guide.
    Spalmer potresti dirmi esattamente quale dovrei scaricare di quelli in elenco in base alle specifiche che ho riportato? (scusami ma non sono molto pratico)

Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    22
    mi sembra di capire che hai una DEX, penso sia REBUG, quando accendi la console dovrebbe venirti scritto invece del logo PS3 il nome del CFW, al momento CFW DEX non sono ancora usciti (DEX o D-REX sta per console per programmatori) se non hai particolari esigenze e vuoi un CFW che sia il più pulito e sicuro nella parte online, metterei FERROX. per sicurezza online comunque devi prendere accorgimenti per rendere invisibile il CFW, invece se non ti interessa l'online metterei FERROX COBRA.
    purtroppo non ti posso aiutare più di tanto perchè non ho mai approfondito FERROX, ma vedrai che qualche utente più esperto ti darà delle dritte su come utilizzare al meglio sia i CFW sia gli Homebrew
    Ultima modifica di spalmer; 25-11-18 alle 23:35

Registrato il
    27-01-15
    Potere Reputazione
    24
    confermo che all'accensione vedo il log REBUG e che la console è DEX.
    Quindi in sostanza devo aspettare? il Custom Firmware REBUG 4.82.2 D-REX disponibile in elenco non è un aggiornamento del sistema che ho?

Registrato il
    13-03-16
    Potere Reputazione
    22
    si è un aggiornamento, dipende da cosa devi fare, con DEX mi sembra che puoi usare anche le MOD (tipo quelle di GTA V) potrei anche aver detto una cavolata, e mi sembra che ci sia anche un opzione di SPOOF per andare online(prendi tutto con le molle), ma in questo caso il rischio BAN è altissimo. aspetta e vedrai che @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    o @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ti sapranno guidare al meglio nelle scelte da fare.
    Ultima modifica di spalmer; 26-11-18 alle 00:32

Registrato il
    27-01-15
    Potere Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da spalmer Visualizza Messaggio
    si è un aggiornamento, dipende da cosa devi fare, con DEX mi sembra che puoi usare anche le MOD (tipo quelle di GTA V) potrei anche aver detto una cavolata, e mi sembra che ci sia anche un opzione di SPOOF per andare online(prendi tutto con le molle), ma in questo caso il rischio BAN è altissimo. aspetta e vedrai che @
    !!
    ATTENZIONE!!
    o @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ti sapranno guidare al meglio nelle scelte da fare.
    si esatto, uso i mod menù. calcola che ho sia psn patch che psninja. grazie allora aspetto un consiglio di @
    !!
    ATTENZIONE!!
    e @
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Puoi aggiornare al Rebug D-Rex 4.82.2 intanto. Lo trovi nella sezione PS3 Custom Firmware REBUG. Nel thread trovi la guida all’installazione
    Facci sapere se hai bisogno di altre info!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    27-01-15
    Potere Reputazione
    24
    grazie ragazzi, grazie @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , tutto ok..ho solo un problema che si presenta, praticamente multiman che avevo aggiornato alla 4.82 (prima di installare il d-rex4.82.2) sfarfalla alla grande
    aprendolo mi dice "what's new in mmCM 00.00.00" lo vede come versione zero :-O
    poi se vado in update mi dice che la versione corrente è la 4.82 e se voglio aggiornare alla 00.00.00 emhhhhh, è seria sta cosa?

ho provato a reinstallarlo dalla versione 4.80 base ma nulla :-/
    Ultima modifica di Bluekid; 26-11-18 alle 22:23

Registrato il
    27-01-15
    Potere Reputazione
    24
    niente, credevo andasse ma dopo aver installato la d-rex 4.82.2 multiman non va più, oltre a farmi notare quella cosa strana della versione 00.00.00 non parte più all'avvio della play, stessa cosa per gli altri programmi :-(

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •