Close

Attivare le QA Flags su PS3 - Nuovo metodo veloce

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    Bene, aprite l'App REBUG Toolbox, e alla seconda colonna trovate l'opzione Debug Menu Type. Impostatela su CEX QA. io nella seconda colonna ho solo toogle cobra mode e impostazioni toogle xmb cfw che devo fare'

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bermuda Visualizza Messaggio
    Bene, aprite l'App REBUG Toolbox, e alla seconda colonna trovate l'opzione Debug Menu Type. Impostatela su CEX QA. io nella seconda colonna ho solo toogle cobra mode e impostazioni toogle xmb cfw che devo fare'
    Provo a spiegartelo l'ultima volta perché sembra che tu voglia prendere per il c##o...
    In questo post dici che non riesci ad attivare le qa flags, nell'altro post prima di questo invece dici che ci sei riuscito ma non riesci a convertire il dex. Questo è il mio ultimo messaggio per te... Che non mi si venga dire che non ho dato supporto perché questa mi sembra una presa in giro.
    Partiamo dal punto in cui sei su rebug lite 4.85.
    Questo rebug lite 4.85 non si può convertire il dex.
    Quindi si attivano le qa flags usando il metodo alternativo pur essendo su cfw rebug
    Attivate le qa flags, si installa rebug 4.84 cex
    Dopo si converte questo cfw rebug 4.84 cex in rebug 4.84 dex.
    Nulla di più nulla dimemo. Ora le istruzioni le hai, le guide pure. Visto che sono giorni che parliamo a vuoto, trovo inutile continuare... Buona permanenza

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Provo a spiegartelo l'ultima volta perché sembra che tu voglia prendere per il c##o...
    In questo post dici che non riesci ad attivare le qa flags, nell'altro post prima di questo invece dici che ci sei riuscito ma non riesci a convertire il dex. Questo è il mio ultimo messaggio per te... Che non mi si venga dire che non ho dato supporto perché questa mi sembra una presa in giro.
    Partiamo dal punto in cui sei su rebug lite 4.85.
    Questo rebug lite 4.85 non si può convertire il dex.
    Quindi si attivano le qa flags usando il metodo alternativo pur essendo su cfw rebug
    Attivate le qa flags, si installa rebug 4.84 cex
    Dopo si converte questo cfw rebug 4.84 cex in rebug 4.84 dex.
    Nulla di più nulla dimemo. Ora le istruzioni le hai, le guide pure. Visto che sono giorni che parliamo a vuoto, trovo inutile continuare... Buona permanenza

Inviato utilizzando Tapatalk
    punto 1 non prendo per il c..o nessuno secondo se leggi prima di alterarti e parlare male vedevi cosa ho postato sopra lo so gia che in lite non si puo fare il rebug te lo ripeto ancora una volta la qa flag non funziona mi serve aiuto su quello ma visto che e impossibile mi arrangio grazie arivederci

- - - Aggiornato - - -

sono riuscito ad attivare la qa flag e con le combinazioni ad entrare nel rebug ho messo on su system debug setting ora che devo fare per portarla al 4.84?

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    punto 1 non prendo per il c..o nessuno secondo se leggi prima di alterarti e parlare male vedevi cosa ho postato sopra lo so gia che in lite non si puo fare il rebug te lo ripeto ancora una volta la qa flag non funziona mi serve aiuto su quello ma visto che e impossibile mi arrangio grazie arivederci

- - - Aggiornato - - -

sono riuscito ad attivare la qa flag e con le combinazioni ad entrare nel rebug ho messo on su system debug setting ora che devo fare per portarla al 4.84?
    Ti hanno spiegato millantamila volte quel che *****tti devi fare, in più di una discussione.
    Sul tubo ci sono millantamila videotutorial su come fare.
    visto che a parole non capisci....

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = ORESTEROSSO

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

- - - Aggiornato - - -

Vedo che stai scrivendo su troppe discussioni e ciò crea difficoltà a te ne comprensione e noi nel darti consigli, quindi se hai ancora bisogno vai in ps3 risoluzione problemi ed apri una nuova discussione....

Se hai attive le qa flag ed hai il system update debug su on, vai nella recovery mode ed installa per 2 volte un cfw 4.84 cex se ti serve il dex ad esempio dovrai installare il rebug 4.84 rex che sarebbe un cex.

Ti ricordo se hai ancora problemi apri una nuova discussione!
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    ciao dodero ho risoloto volevo solo dire una cosa se mi permetti sono in of topic dicendo questo e me ne scuso in anticipo io mi sono inscritto a questo forum 1 perche e molto utile bello e pieno di cose 2 sono qui per imparare cose nuove sbagliando ho facendo bene quindi io non so perche se le presa con me cmq non creero problemi piu a nessuno cmq grazie mille delle tue ottime guide e grazie di farmi usufruire del tuo forum

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    ciao dodero ho risoloto volevo solo dire una cosa se mi permetti sono in of topic dicendo questo e me ne scuso in anticipo io mi sono inscritto a questo forum 1 perche e molto utile bello e pieno di cose 2 sono qui per imparare cose nuove sbagliando ho facendo bene quindi io non so perche se le presa con me cmq non creero problemi piu a nessuno cmq grazie mille delle tue ottime guide e grazie di farmi usufruire del tuo forum
    Ciaoneeeee......

Firma:
    MODDER VITERBESE :-)
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = ORESTEROSSO

Registrato il
    30-10-19
    Potere Reputazione
    0
    dodero4 ho seguito la guida tutto ok ho messo il firmware 4.84 debug in dex pero quando vado per connettermi al psn mi esce scritto trovati dati di aggiornamento aggiornare ora come devo comportarmi?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    dodero4 ho seguito la guida tutto ok ho messo il firmware 4.84 debug in dex pero quando vado per connettermi al psn mi esce scritto trovati dati di aggiornamento aggiornare ora come devo comportarmi?
    Installa sen enabler ed attivato lo spoof al 4.85 in area guide trovi la guida completa di sen enabler che spiega come fare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •