Close

DLC e file di fix gioco

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    ciao a tutti ho scaricato i 3 dlc x skyrim, e li ho istallati, ma quando avvio il gioco e vado su contenuto scaricabile nn me li vede, se vado nella root, nella cartella bles01330 li trovo installati, avevo anche installato una patch, ma vanno resignati prima di metterli?, non ricordo, ho hen ultima versione...

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow72 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho scaricato i 3 dlc x skyrim, e li ho istallati, ma quando avvio il gioco e vado su contenuto scaricabile nn me li vede, se vado nella root, nella cartella bles01330 li trovo installati, avevo anche installato una patch, ma vanno resignati prima di metterli?, non ricordo, ho hen ultima versione...
    No non vanno resignati. Devi assicurarti che siano compatibili con la tua versione del gioco. Tu avrai la versione BLES immagino, o BCES. I DLC devono essere della stessa versione.
    Se sono per regione diversa (tipo BLUS) non andranno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

guarda lizZo a dire il vero e un pò un enigma, nel senso che ho scaricato i dlc bles01330 (ho il gioco sul dvd originale e c'e scritto appunto bles01330 come versione), pero mi sono accorto che nella cartella game ci sono 2 sottocartelle x skyrim, una con scritto bles01329CACHE e una con scritto bles01330, i dcl che ho istallato e che sono appunto bles01330 li vedo istallati nella loro cartella.
    però come ho detto prima dal menu del gioco non si vedono alla voce "contenuti scaricabili" non so se questo e xche sono gia istallati o meno

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da jacksparrow72 Visualizza Messaggio
    guarda lizZo a dire il vero e un pò un enigma, nel senso che ho scaricato i dlc bles01330 (ho il gioco sul dvd originale e c'e scritto appunto bles01330 come versione), pero mi sono accorto che nella cartella game ci sono 2 sottocartelle x skyrim, una con scritto bles01329CACHE e una con scritto bles01330, i dcl che ho istallato e che sono appunto bles01330 li vedo istallati nella loro cartella.
    però come ho detto prima dal menu del gioco non si vedono alla voce "contenuti scaricabili" non so se questo e xche sono gia istallati o meno
    Nella voce contenuti scaricabili in qualsiasi gioco non ti fa vedere quali dlc hai installato. È solo un opzione che fa da collegamento allo Store.
    Gioca e vedi se sono installati.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Nella voce contenuti scaricabili in qualsiasi gioco non ti fa vedere quali dlc hai installato. È solo un opzione che fa da collegamento allo Store.
    Gioca e vedi se sono installati.

ciao lizZo in realta i contenuti li fa vedere se sono attivati, il problema e che non ho capito xche ma non li inserisce nel file ini, ho 2 file ini : uno e SKYRIM.ini che pero si attiva solo in lingua francese(o almeno cosi mi pare di aver capito) e ha come codice BLES01329 e uno che è SKYRIM_italian che ha come codice iniziale sempre lo stesso ma che carica anche i pacchetti x la lingua italiana x esempio ;ItaliansUnessentialFileCacheList=DATA\SKYRIM - VOICES_IT.BSA
    la cosa che non capisco e che entrambi i file ini hanno :
    [General]
    ;SCEA Lead SKU BLUS-30778
    ;sLeadTitleID=BLUS30778

;SCEE Lead SKU BLES-01329
    sLeadTitleID=BLES01329
    invece sulla confezione del gioco, sul dvd e anche sul file data secondario mi trovo BLES01330
    in pratica come hi detto nei post precedenti ho 2 sottocartelle nella cartella GAME, una con nome BLES01329CACHE e una con nome BLES01330ora avevo scaricato i dlc BLES1330 e li avevo istallati, ma il gioco non li vede, ne ho la prova xche lo stesso salvataggio messo su pc, mi fa iniziare subito dawnguard, appena entro in una citta vengo attaccato dai vampiri(sul pc) e arriva l'emissario con la lettera dello jarl.
    ho provato a fare una cosa, aggiungere queste 3 stringhe al file ini italian:
    sTestFile1=Dawnguard.esm
    sTestFile2=HearthFires.esm
    sTestFile3=Dragonborn.esm
    bene facendo questo appaiono i dlc, nella schermata iniziale del gioco, alla voce "contenuti scaricabili" ma appena provo a caricare un save, si blocca nella schermata di avvio(dopo il caricamento)
    provo a istallare i dlc x BLES01329 poi vi dico....

rettifico tutto quanto scritto fino ad ora, dopo aver installato hen mi sono abituato talmente a usare i file iso che avevo dimenticato che i file pkg vanno attivati col file rap, ora i dlc vanno e funziona tutto bene, solo che ho un piccolo problema, x quelche riguarda dawnguard e heartfire(qust'ultimo scaricato dallo shop), direi che sia tutto ok, mi ha dato le missioni regolarmente, x quel che riguarda dragonborn, ho un problema, quando incontro i cultisti che dovrebbero avviare la missione "sangue di drago" questi ultimi mi parlano in spagnolo...... ora vi chiedo se i file rap sono diversi a seconda del paese o se puo essere che il dlc anche se ha lo stesso codice BLES puo essere in una lingua diversa....

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Si assolutamente. Mi è capitato di installare DLC ed avere lingua inglese nelle scene. Per me non è un problema, ma se vuoi una cosa precisa prova a cercare ancora in rete.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •