Close

Problema a giocare con nuovo utente online

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da kizaru91 Visualizza Messaggio
    Io appunto non ho problemi con quelli vecchi. Tutti funzionano
    Però come ti dicevamo è possibile che gli account si siano accumulati e hai raggiunto il limite massimo. Perciò..

La mia soluzione è questa e ci sono 2 possibilità:
    Per questa procedura usa un account che non ti interessa.

1. dal sito
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Vai nella sezione dedicata alla gestione Account e poi trova qualcosa come gestione contenuti multimediali e dispositivi. Da li sei in gradi di disattivare l'account e dissociarlo dalla PS3 dove è attualmente in uso. Dopo di che elimina il profilo anche su PS3.

oppure

2. Dalla PS3.
    Connettiti al Psn e vai in Gestione account - attivazione sistema - Gioco - DISATTIVA.
    Dopo di che cancella il profilo.

Ora prova a registrare il nuovo account.
    Ultima modifica di LizZo; 09-11-18 alle 22:32

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Però come ti dicevamo è possibile che gli account si siano accumulati e hai raggiunto il limite massimo. Perciò..

1. dal sito
    !!
    ATTENZIONE!!

Vai nella sezione dedicata alla gestione Account e poi trova qualcosa come gestione contenuti multimediali e dispositivi. Da li sei in gradi di disattivare l'account e dissociarlo dalla PS3 dove è attualmente in uso. Dopo di che elimina il profilo anche su PS3.

oppure

2. Dalla PS3.
    Connettiti al Psn e vai in Gestione account - attivazione sistema - Gioco - DISATTIVA.

Nulla purtroppo, ci mancava solo che ora che vado per entrare online con gli utenti già salvati mi da costantemente “i servizi di gioco rockstar non sono disponibili riprovare più tardi” da 3 giorni ormai, pensavo fosse una cosa temporanea ma continua proprio. Non so più che fare

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio

1. dal sito
    !!
    ATTENZIONE!!

oppure

2. Dalla PS3.

ciao a tutti, ho risolto l’etrore Che avevo all’ingresso di psn. Un amico mi ha detto che andava aggiornato il rebug alla versione più recente. Ora il problema è che mi fa entrare e tutto nel psn, però al momento quando inserisco i dati del nuovo account PSN mi da un altro errore 80023154. Guardando su internet ho visto che alcuni per sistemarlo cambiano le cifre del psid come facevo una volta da toolbox.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Quindi non è cambiato niente in pratica.. sempre l’errore all’immissione dei dati dell’account. Allora fai quella prova del Psid. Non sapendo che cosa è successo prima che ti desse l’errore è difficile sapere come risolvere..
    Il Psid lo puoi cambiare con webMan, psnpatch o Sen Enabler. Ci sono le guide nella sezione PS3 Guide.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Salve a tutti...ho un problema con ps3 modificata...entro su gta però quando vado online mi fa stare solo in sessione...perché?

Citazione Originariamente Scritto da ZzMelozZ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...ho un problema con ps3 modificata...entro su gta però quando vado online mi fa stare solo in sessione...perché?
    Ciao, bhe, non possiamo darti subito la soluzione in quanto il problema potrebbe dipendere da molti fattori, se utilizzi un MOD Loader RPF, evidentemente è vecchio, e quindi l'update che contiene potrebbe creare problemi, se mentre non utilizzi un menù .rpf scarica EBOOT e UPDATE originali, mettili nel BLES, riavvia la console e prova ad avviare GTA, ovviamente se hai una console DEX devi procurarti un EBOOT per DEX,.
    Se neanche così va, il problema dipende dalla tua connessione, potresti avere il NAT limitato, quindi di tipo 3, vai nelle impostazioni della console, successivamente nelle impostazioni di rete e verifica la connessione, attendi che il procedimento finisca e leggi affianco alla voce Tipo NAT cosa esce, se esce tipo 3 è dovuto da questo il tuo problema, o ancora peggio potrebbe uscirti Operazione fallita, se ti esce tipo 2 o addirittura tipo 1 sei apposto.
    Potresti dirmi che operatore hai?

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Il problema della sessione sempre solitaria dipende per lo più dall’EBOOT.BIN. Consiglio di scaricare un pacchetto di un mod menu o Mod Loader dal nostro Homebrew Store che contiene un Eboot funzionante. Oppure cerca con Google Gta5 EBOOT RfoodxModz 1.6.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

ho la mod menu galerium dex e mi fa lo stesso problema

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ZzMelozZ Visualizza Messaggio
    ho la mod menu galerium dex e mi fa lo stesso problema
    Hai scaricato il Mod menu dal nostro Homebrew Store?

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •