Close

console bannata

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: console bannata

console bannata

buongiorno,
    ieri ho riformattato la ps3 che mi era stata bannata la console.
    ho messo il cfw 4.82 dex e ho scaricato rebug toollbox.
    oggi volevo connettermi al psn... inizialmente appena cliccavo crea nuovo account o utilizza account esistente mi dava errore 80023154, sono andato su NP Environment e ho scritto np (dopo aver guardato tutorial su yt). a questo punto mi faceva ciccare crea nuovo account ma nel passaggio successivo quando premevo continua mi ridava lo stesso errore.
    allora sono andato su rebug toolbox in change active ps3 ID ho impostato CEX. non mi dava piu l errore ma appena ho cercato di connettermi con un account che ho su un altra ps3(non moddata) mi è uscito l'accesso a Sony Entertainment Network da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente.
    ho sbagliato a impostare CEX prima di collegare l account? oppure formattare la ps3 e cambiare cfw non risolve il problema del ban? e come faccio a sbannarla? (non so niente sul modding).
    non centra nulla averla formattata e aver cambiato cfw con l id della ps3 bannato dato che è semore lo stesso?
    Ultima modifica di DavideZonne; 08-11-18 alle 14:49

Citazione Originariamente Scritto da DavideZonne Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    ieri ho riformattato la ps3 che mi era stata bannata la console.
    ho messo il cfw 4.82 dex e ho scaricato rebug toollbox.
    oggi volevo connettermi al psn... inizialmente appena cliccavo crea nuovo account o utilizza account esistente mi dava errore 80023154, sono andato su NP Environment e ho scritto np (dopo aver guardato tutorial su yt). a questo punto mi faceva ciccare crea nuovo account ma nel passaggio successivo quando premevo continua mi ridava lo stesso errore.
    allora sono andato su rebug toolbox in change active ps3 ID ho impostato CEX. non mi dava piu l errore ma appena ho cercato di connettermi con un account che ho su un altra ps3(non moddata) mi è uscito l'accesso a Sony Entertainment Network da questo sistema è stato bloccato o sospeso temporaneamente.
    ho sbagliato a impostare CEX prima di collegare l account? oppure formattare la ps3 e cambiare cfw non risolve il problema del ban? e come faccio a sbannarla? (non so niente sul modding).
    non centra nulla averla formattata e aver cambiato cfw con l id della ps3 bannato dato che è semore lo stesso?
    Spiegati meglio quando scrivi, le virgole sono state inventate apposta, almeno riusciamo a capirti meglio.
    Da ciò che ho letto ho capito che hai due PS3, una cfw e una ofw, giorni fa ti è stato bannato il cid e quindi hai resettato la console, dopo aver reinstallato il cfw hai provato a loggarti sulla cfw ma ti dava errore, hai fatto qualche passaggio visto su youtube e hai riprovato ma con esito negativo in quanto una volta che cid viene bannato non puoi fare nulla per sbannarlo, devi solo preparargli un funerale, e per far tornare la console online hai bisogno di un nuovo cid.
    Ma ciò che non mi torna è, come hai fatto a farti bannare anche la ofw? Torna sulla ps3 senza modifica e prova ad accedere, ti da l'errore: sistema o account bloccati o sospesi temporaneamente? leggi attentamente, in quanto se ti hanno bannato il cid di una console senza modifica, quindi nell'errore è presente la parola "sistema", l'unico modo per farla tornare online è modificarla, e procurarti un nuovo cid, se nemntre nell'errore è presente la parola "account" te la cavi creando un nuovo profilo.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX 4.85 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: DESTINY 2

Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio quando scrivi, le virgole sono state inventate apposta, almeno riusciamo a capirti meglio.
    Da ciò che ho letto ho capito che hai due PS3, una cfw e una ofw, giorni fa ti è stato bannato il cid e quindi hai resettato la console, dopo aver reinstallato il cfw hai provato a loggarti sulla cfw ma ti dava errore, hai fatto qualche passaggio visto su youtube e hai riprovato ma con esito negativo in quanto una volta che cid viene bannato non puoi fare nulla per sbannarlo, devi solo preparargli un funerale, e per far tornare la console online hai bisogno di un nuovo cid.
    Ma ciò che non mi torna è, come hai fatto a farti bannare anche la ofw? Torna sulla ps3 senza modifica e prova ad accedere, ti da l'errore: sistema o account bloccati o sospesi temporaneamente? leggi attentamente, in quanto se ti hanno bannato il cid di una console senza modifica, quindi nell'errore è presente la parola "sistema", l'unico modo per farla tornare online è modificarla, e procurarti un nuovo cid, se nemntre nell'errore è presente la parola "account" te la cavi creando un nuovo profilo.

la console non moddata non è stata bannata, è quella moddata che è stata bannata(la console, non l'account).
    tre o quattro giorni fa la console moddata mi è stata bannata, era molto lenta, quasi inutilizzabile e quindi decisi di formattarla grazie alla modalità recovery. saltando tutti i procedimenti fatti dalla formattazione a questo punto, se si ha la console cfw bannata formattandola resta bannata giusto? che cosa devo fare per sbannarmi la console? (la ps3 non moddata l ho citata dicendo che ho fatto un paio di tentativi, dato che non mi faceva iscrivere al psn, cercando di passare un account gia esistente dalla ofw alla cfw).

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    324
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    LA COMPRAVENDITA DI CID È ILLEGALE E QUINDI VIETATA SUL NOSTRO FORUM.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 08-11-18 alle 21:29

Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Ah non lo sapevo scusate, mea culpa.

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

scusa non lo sapevo
    qualcuno puo scrivermi la procedura per sbannare la console per favore?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    324
    scusa non lo sapevo
    qualcuno puo scrivermi la procedura per sbannare la console per favore?
    Per sbannare la consol ti serve un nuovo cid. Dove prenderlo noi non te lo diremo. Possiamo solo aiutarti poi a usarlo.

Per sbannare la consol ti serve un nuovo cid. Dove prenderlo noi non te lo diremo. Possiamo solo aiutarti poi a usarlo.

va benissimo,
    puoi spiegarmi come usare il cid per sbannarla?
    che appena trovo un cid su internet devo subito utilizzarlo prima che lo usi un altro utente.
    Ultima modifica di DavideZonne; 09-11-18 alle 20:48

va benissimo,
    che appena trovo un cid su internet devo subito utilizzarlo prima che lo usi un altro utente.
    Stai sicuro che gratis non ne trovi in giro e se li trovi, oltre a te lo useranno molte altre persone che lo banneranno. Non affidarti neanche ai generatori, sono falsi. L'unico modo è procurarti un cid privato, magari estraendolo da una tua vecchia ps3, oppure cerca qualcuno che li venda, tanto si parla di pochi euro, ma non possiamo dirti dove e come trovarli, google è tuo alleato.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS3 CFW FERROX 4.85 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: DESTINY 2

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    324
    va benissimo,
    Per usarlo devi usare webman mod che ti fa lo spoof o ancora meglio usi psnpatch con il file cfg e metti il tuo nuovo cid per lo spoof. Nel post della guida per la sicurezza online trovi anche psnpatch e il collegato alla sua guida.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •