Close

PS4 Homebrew - OrbisMAN BETA 2 per Fw 4.55 / 5.05

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

PS4 Homebrew - OrbisMAN BETA 2 per Fw 4.55 / 5.05

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Grandi novità!
    Il developer LightningMods ha rilasciato l'Homebrew OrbisMAN, nella versione BETA 2.
    Si tratta di un'Applicazione che include varie funzionalità, e al momento contiene le opzioni sviluppate di recente e qualche extra.

Come dicevo, è in una versione BETA, quindi può sicuramente contenere dei bug di vario genere.
    L'ho provato, e di fatti ha qualche problema qua e la. Ma per gli smanettoni è un ottima occasione!
    Ad ogni modo, OrbisMAN è compatibile sia con il Firmware 4.55 che il 5.05. L'app rileva automaticamente la versione di Firmware quindi non c'è bisogno di fare nulla.

Qui sotto ecco alcune delle funzioni e opzioni maggiori.

CARATTERISTICHE:

• File Manager
    • Remote Package Installer
    • USB ELF Loader
    • Patch per il Remote Play
    • Opzioni di Dump, come Kernel, PSID e CID Parziale (non correttamente funzionante) e altro ancora
    • Spoof Target ID, Spoof versione di Firmware
    • Linux Loader
    • Riavvia la PS4 nella modalità Recovery
    • Update Blocker Lite

NOTE IMPORTANTI

USB ELF Loader:
    I File Self vengono caricati da una USB. Devono essere posizionati nella root, e rinominati in load.self, oppure load.elf oppure load.bin

Remote Play Patch:
    Possibilità di usare il Remote Play senza PSN. Il developer informa che sarà necessario attivare l'opzione da OrbisMAN ed in seguito andare nelle Impostazioni e navigare in Impostazioni Remote Play - Aggiungi nuovo dispositivo - Connetti. Una volta fatto riavviate la console e riconnettete. Dovrebbe essere tutto funzionante ora.

File Manager:
    C'è un menu con varie opzioni come Copia, Taglia, Incolla, Nuova cartella e altro ancora. Il menu si apre con il pulsante Triangolo.

ERRORI CONOSCIUTI

Toolbox

!!
    ATTENZIONE!!

File Manager

!!
    ATTENZIONE!!

Quindi, un'occasione ottima per smanettare!!
    Qui sotto ecco il download, l'Homebrew pesa solo 97MB a fronte dei 400 del vecchio Homebrew ALPHA del developer.
    Possiamo dire che è una continuazione dell'ALPHA Homebrew.

!!
    ATTENZIONE

Non vi consiglio di giocare troppo con le opzioni di Spoof del Targte ID e Spoof della versione di Firmware..

DOWNLOAD PS4 OrbisMAN BETA 2:

!!
    ATTENZIONE!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 07-11-18 alle 22:39

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    09-02-17
    Potere Reputazione
    13
    È possibile usare il remote play su console con hen 5.05 che non è mai stata attivata e collegata al psn?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    09-02-17
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da feynman Visualizza Messaggio
    È possibile usare il remote play su console con hen 5.05 che non è mai stata attivata e collegata al psn?

Testato personalmente e funziona sia su psvita che su pc. Unico problema su pc non funziona il dualshock connesso tramite cavo usb, però non so se sia un problema del pc o della applicazione.

Registrato il
    01-10-15
    Potere Reputazione
    22
    mi da errore nell'installazione come mai?

Registrato il
    09-02-17
    Potere Reputazione
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Nicsave Visualizza Messaggio
    mi da errore nell'installazione come mai?
    Hai attivato hen prima di installare orbis?

Registrato il
    01-10-15
    Potere Reputazione
    22
    Si si la cosa strana e che prima della scritta di orbisman prima dell’installazione del file ce un trattino sotto _orbis..........

se dovessi tornare in home quando faccio il remote play come posso fare visto che non va il tasto ps??

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ema96 Visualizza Messaggio
    se dovessi tornare in home quando faccio il remote play come posso fare visto che non va il tasto ps??
    Si riattiva quando riavvii la console. Quindi dopo aver riavviato per impostare il dispositivo dovrebbe funzionare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

scusate ma questo homebrew scarica anche gli aggiornamenti dei giochi in automatico? perchè connettendo la ps4 ad internet dopo averlo usato per patchare la console per il remote play, mi partono un paio di aggiornamenti (sempre di giochi o app mai che dicessero esplicitamente firmware) che però ho bloccato ed eliminato per sicurezza.
    Secondo voi è dovuto a orbis o semplicemente perchè la console era collegata?
    (anche se dubito sia la seconda avendo la console impostata per non fare download automatici)

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    270
    Citazione Originariamente Scritto da ema96 Visualizza Messaggio
    scusate ma questo homebrew scarica anche gli aggiornamenti dei giochi in automatico? perchè connettendo la ps4 ad internet dopo averlo usato per patchare la console per il remote play, mi partono un paio di aggiornamenti (sempre di giochi o app mai che dicessero esplicitamente firmware) che però ho bloccato ed eliminato per sicurezza.
    Secondo voi è dovuto a orbis o semplicemente perchè la console era collegata?
    (anche se dubito sia la seconda avendo la console impostata per non fare download automatici)
    Dovresti leggere su in alto la notifica per capire di che aggiornamento si tratti.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •