Close

PS4 Remote PKG Installer - installare PKG direttamente da PC a PS4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ture919 Visualizza Messaggio
    ho provato con entrambi ma appena clicco su qualsiasi cosa si blocca il browser, mi capita spesso ultimamente.
    Forse perché hai nella cache già il vecchio hen? Svuotala e prova il secondo link

Inviato utilizzando Tapatalk

Ciao, ma una volta che mi collego in ftp, dove metto i file pkg da installare?

è uscito qualche aggiornamento per installare direttamente da pc. a me questo programma da sempre internal server error!
    ma è normale che quando avvio pkginstaller dalla ps4 mi dice sempre di aggiornare?
    Ultima modifica di dilan76; 13-08-20 alle 06:35

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    è uscito qualche aggiornamento per installare direttamente da pc. a me questo programma da sempre internal server error!
    ma è normale che quando avvio pkginstaller dalla ps4 mi dice sempre di aggiornare?
    Ciao, non so se sono usciti update, non li ho visti. Ti dice di aggiornare l’App oppure il Firmware? E su quale Firmware sei?
    L’errore interval server è perché non è configurato bene, forse l’IP inserito è errato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

sono su 5.05 e credo che l'indirizzo sia giusto, anche perche appartiene alla stessa rete wirless, per intenderci:
    ps4 192.168.0.104
    pc 192.168.0.100, quando faccio partire pkginstaller mi chiede di aggiornare la ps4, ovviamente io non lo faccio e il software parte lo stesso

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    sono su 5.05 e credo che l'indirizzo sia giusto, anche perche appartiene alla stessa rete wirless, per intenderci:
    ps4 192.168.0.104
    pc 192.168.0.100, quando faccio partire pkginstaller mi chiede di aggiornare la ps4, ovviamente io non lo faccio e il software parte lo stesso
    Ho appena fatto una
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    con altri strumenti ..provala

grazie guerra la provo subito!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •