Close

info per mod xbox360 slim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

info per mod xbox360 slim

ciao a tutti sono nuovo del forum volevo delle delucidazioni per quanto riguarda la mod della xbox360 slim, vorrei acquistare una xbox360 usata e stavo puntando al modello E quello new slim ma vedendo sul forum essendo una corona dovrei passare per forza per la rgh cosa che vorrei evitare, inoltre ho visto che anche la slim s in base all'anno di costruzione può variare ed essere o trinity o corona quindi la mia domanda è devo acquistare il modello trinity per evitare rgh o posso tranquillamente prendere anche la corona? in realtà credo di esseremi dato io stesso la risposta in questo post però il dubbio me lo mette la differenza di lettori al loro interno, magari la E è d'obbligo rgh mentre sulla S anche essendo corona trovo un lettore moddabile normalmente....in attesa dei vostri chiarimenti grazie in anticipo
    Ultima modifica di iociprovo2017; 23-10-18 alle 02:03

Prendi una bella fat jasper e modifichi il lettore con lt 3.0
    Eviti grane e sbattimwnti vari

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità

Citazione Originariamente Scritto da modderfantasy Visualizza Messaggio
    Prendi una bella fat jasper e modifichi il lettore con lt 3.0
    Eviti grane e sbattimwnti vari
    Intanto grazie per la risposta, sono riuscito ad avere una slim Trinity, sto cercando di effettuare l'hack ma ho problemi perché sto usando l'alimentazione da console il lettore è un 9504 d4s e cash 2.0.9991 consigli?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •