Close

[PS4 NEWS] Rilasciato Firmware 6.0.2

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

[PS4 NEWS] Rilasciato Firmware 6.0.2

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti da ID72303,

S*ny ha rilasciato il nuovo software di sistema alla versione 6.02.
    Come penso sappiate, la settimana scorsa è girato un messaggio contenente un codice maligno che se visualizzato bloccava le console PlayStation 4, ma non sempre, in quanto alcune persone nonostante abbiano ricevuto il messaggio in questione non hanno riscontrato problemi, ma comunque hanno dovuto eseguire dei procedimenti specifici per eliminare il messaggio.

Purtroppo molte persone anche seguendo le nostre guide non hanno risolto, ed è proprio per questo che è stata fatta una manutenzione e successivamente è stato rilasciato l’aggiornamento software di sistema con qui è stato fixxato il problema in questione.

In questo post vi spiegherò come sbloccare finalmente le console che dopo tutti i tentativi fatti sono ancora bloccate.

-- CHANGELOG --

• Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.
    • Fixxato il bug che causava il blocco delle console quando si visualizzava il messaggio contenente il codice maligno.

-- SBLOCCARE LA CONSOLE --

Allora, innanzitutto dovete scaricare da PC, sul sito ufficiale PlayStation l’ultimo firmware, dopodiché procuratevi una chiavetta formattata in FAT32 e all’interno create una cartella chiamata PS4, all’interno di essa create a sua volta una cartella chiamata UPDATE, e infine mettete il firmware qui dentro rinominato in PS4UPDATE.PUP
    Ricapitolando:
    USB\PS4\UPDATE\PS4UPDATE.PUP
    Ora collegate la chiavetta alla PS4, e dovete entrare in modalità recovery...

-- COME ENTRARE IN RECOVERY --

• Spegnere il sistema PS4 premendo il tasto di accensione sulla parte anteriore della console. La spia di accensione lampeggia per pochi istanti prima di spegnersi del tutto.
    • Una volta spento il sistema PS4, tieni nuovamente premuto il tasto di accensione. Rilascia il tasto dopo aver sentito due “bip”: uno la prima volta che premi il tasto e uno a distanza di sette secondi.
    • Connettere il controller wireless DUALSHOCK 4 con il cavo USB e premere il tasto PS sul controller.

!!
    ATTENZIONE!!

Adesso dirigetevi sulla voce Aggiornamento Software e seguite la procedura, ad installazione completata la console si riavvierà totalmente immune al codice e potrete cancellarlo senza problemi. Se il problema persiste dovrete per forza ripristinare la console
    Inoltre vi lascio la guida contenente gli altri metodi per sbloccare la console:
    !!
    ATTENZIONE!!

Bene, per questa NEWS è tutto, per qualsiasi info chiedete pure.

DA ID72303... OUT!!!

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Questa me l'hai rubata! Scherzo!

Citazione Originariamente Scritto da _Neko_ Visualizza Messaggio
    Questa me l'hai rubata! Scherzo!
    Eh lo so ahhaha, purtroppo dovevo farla siccome ho portato avanti io le news sul codice maligno

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

ciao ragazzi e chi ha messo in giro questo codice maligno?si sa qualcosa di più su questa cosa??come viene trasmesso alla console?magari lo ha messo in giro proprio sony x obbligare ad aggiornare all'ultima versione?mah

Citazione Originariamente Scritto da Denny75 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi e chi ha messo in giro questo codice maligno?si sa qualcosa di più su questa cosa??come viene trasmesso alla console?magari lo ha messo in giro proprio sony x obbligare ad aggiornare all'ultima versione?mah
    Umh... non credo che sia stata la Sony ad hackerare il PS Message visto che con la versione 6.0.0 ha patchato l'HAN già da un po'.
    Le mie console:
    >Playstation one modCip.
    >Playstation 2 FreeMCBoot.
    >Playstation 3 Slim Ferrox 4.83 Cobra.
    >Playstation 4 OFW 6.0.2.
    >Wii softmod.
    >WiiU HaxChi.
    >PC (PACCO).

Citazione Originariamente Scritto da Denny75 Visualizza Messaggio
    Ciao, allora, ora comunque puoi stare sicuro in quanto è stato fixxato,molto su questo codice non si sa, da quel che so però posso dirti che è stato qualche portoghese o spagnolo a metterlo in giro, perchè da quel che ho visto il messaggio in questione è una parola in spagnolo seguita da degli emoticon che probabilmente mandano in blocco il sistema, viene trasmesso tramite messaggio normale, e se viene visualizzato crasha tutto, come il simbolo indiano su iphone

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Per chi usa l’online sicuramente è stata fatta un gran cosa, per un messaggio che non venga interpretato correttamente la console andava in panne non ci siamo proprio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Piccolo aggiornamento il codice maligno era: Juegas seguito da un emoticon che la console non riusciva ad interpretare e ve lo mostrava con il classico quadratino che all’interno ha un punto di domanda.
    Comunque ora è stato fixxato quindi potete riattivare i messaggi e le richieste di amicizia.

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •