Close

Aiuto, ps3 morta.. O quasi.

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Aiuto, ps3 morta.. O quasi.

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano.
    Ho una ps3 slim modificata, avevo ferrox se non mi sbaglio ma ho combinato un disastro anzi in realtà è stato quello st****o del mio amico che accendendo la play, dato che un gioco non partiva, ha avuto la brillante idea di fare l'aggiornamento. Ecco, direi addio modifica? Praticamente si accende ma mi chiede di istallare il firmware tramite chiavetta o memoria esterna e non riesco assolutamente a fare nulla perché la play non va oltre quella schermata.
    Spero possiate aiutarmi, che posso fare?
    Ultima modifica di iamsteph; 19-10-18 alle 11:38

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da iamsteph Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano.
    Ho una ps3 slim modificata, avevo ferrox se non mi sbaglio ma ho combinato un disastro anzi in realtà è stato quello st****o del mio amico che accendendo la play, dato che un gioco non partiva, ha avuto la brillante idea di fare l'aggiornamento. Ecco, direi addio modifica? Praticamente si accende ma mi chiede di istallare il firmware tramite chiavetta o memoria esterna e non riesco assolutamente a fare nulla perché la play non va oltre quella schermata.
    Spero possiate aiutarmi, che posso fare?
    Spero non abbia fatto l'aggiornamento ufficiale al 4.83 altrimenti hai tolto la modifica. Adesso fai così, dalla modalità recovery installa il cfw ferrox 4.83 cobra 7.55. Nel suo post trovi anche la guida passo passo su come installarlo.... Facci sapere

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Si ha fatto l'aggiornamento ufficiale.
    Quindi in poche parole riesco a farlo? È come se dovessi rifare la modifica? Ok, ora cerco una guida.

Si ha fatto l'aggiornamento ufficiale.
    Quindi in poche parole riesco a farlo? È come se dovessi rifare la modifica? Ok, ora cerco una guida.
    MMMM... brutta faccenda, purtroppo se ha aggiornato a ofw 4.83 non puoi fare molto, devi installare il firmware originale e aspettare che esce un nuovo exploit compatibile per questo firmware, o più semplicemente la mandi ad un modder esperto che ti fa di nuovo lui il downgrade hardware...
    Ti sconsiglierei di provare ad installare adesso ferrox, potresti brickare la console.

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX 4.86 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: DESTINY 2

Ah cavoli.. Quindi dovrei scaricare il firmware originale? Dove lo trovo? Ma non posso fare altrimenti? Cavolo... Quindi in parole povere ho tolto la modifica?
    Ultima modifica di iamsteph; 19-10-18 alle 14:05

Ah cavoli.. Quindi dovrei scaricare il firmware originale? Dove lo trovo? Ma non posso fare altrimenti? Cavolo... Quindi in parole povere ho tolto la modifica?
    Si, se aggiorni a firmware originale perdi la modifica, io come ti ho detto non proverei ad installare il CFW, magari cade in brick, attendiamo comunque le risposte di @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    e @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Sono andata sul sito ufficiale di playstation dove diceva che dal 18 ottobre 2018 c'era un nuovo aggiornamento per la versione 4.83 e credo sia quello che ho fatto alla play, ho provato a cliccare su scarica e mi ha scaricato un file PS3UPDAT.PUP devo metterlo nella chiavetta e poi faccio partire la play con la chiavetta?

Mi dispiace, non lo sapevo
    Ultima modifica di iamsteph; 19-10-18 alle 14:22

Sono andata sul sito ufficiale di playstation dove diceva che dal 18 ottobre 2018 c'era un nuovo aggiornamento per la versione 4.83 e credo sia quello che ho fatto alla play, ho provato a cliccare su scarica e mi ha scaricato un file PS3UPDAT.PUP devo metterlo nella chiavetta e poi faccio partire la play con la chiavetta?
    No, il procedimento è diverso, ma aspettiamo prima la risposta degli altri così andiamo a colpo sicuro.
    Inoltre il regolamento del forum dice di non scrivere doppi messaggi, c'è il tasto apposito per modificare il vecchio messaggio.

RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Nella usb crea la cartella PS3 , dentro questa creane un’altra chiamata UPDATE e infine qui dentro mettici il file PS3UPDAT.PUP scaricato. Poi installa.
    Per modificarla nuovamente dovrai aspettare l’aggiornamento di PS3Xploit per la modifica software, oppure puoi contattare un modder che esegue la modifica via Hardware.

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •