Close

Custom Firmware FERROX 4.83 v1.00 COBRA 7.55

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103
    Ciao!!!
    Ho installato il cfw Ferrox 4.83 V1.00 Cobra 7.55, provenendo da cfw Ferrox 4.82. L'installazione l'ho eseguita seguendo i passi, ho anche eseguito l'installazione pulita con ricostruzione del Database e ripristino del File System.
    Domanda: come mai nelle info dentro mulitman mi compare la scritta PS3 System Firmware 4.75?
    Ho già provato a reinstallare tutto due volte, ma ho sempre la stessa dicitura.

Grazie in anticipo!!!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Che vuoi dire non ti fa andare in modalità Ps2 emulator (L2-R2-select) ??
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Multiman non è aggiornato e non supporta il 4.83, perciò non lo riconosce correttamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Multiman non è aggiornato e non supporta il 4.83, perciò non lo riconosce correttamente

Ah ok, grazie mille. Quindi è tutto regolare e posso stare tranquillo?

@
    !!
    ATTENZIONE!!

Che vuoi dire non ti fa andare in modalità Ps2 emulator (L2-R2-select) ??
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

vuol dire che
    cliccando i tasti L2+R2+select contemporaneamente dovrei entrare in ps2 emu, ma questo non accade, invece in un altra ps3 sempre slim sempre modificata con stessa sequenza li entravo in modalita ps2 emu.
    A parte questo, ma e normale che i giochi ps2 non vadano da lettore (dvd-)? qualche suggerimento? grazie

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da mandracam Visualizza Messaggio
    vuol dire che
    cliccando i tasti L2+R2+select contemporaneamente dovrei entrare in ps2 emu, ma questo non accade, invece in un altra ps3 sempre slim sempre modificata con stessa sequenza li entravo in modalita ps2 emu.
    A parte questo, ma e normale che i giochi ps2 non vadano da lettore (dvd-)? qualche suggerimento? grazie
    Quella combo tasti mi sa che è di webMAN MOD. Prova a reinstallarlo.
    Per quanto riguarda i PS2 da disco, stai provando il gioco nel suo disco originale? Oppure hai masterizzato un DVD con una ISO PS2?

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    vuol dire che
    I giochi Ps2 non possono esser letti da una Ps3 slim. Puoi solo copiarli e giocarci o avviare le ISO. I dischi originali o masterizzati Ps2 funzionano solo su un vecchio modello Ps3 fat.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quella combo tasti mi sa che è di webMAN MOD. Prova a reinstallarlo.
    Per quanto riguarda i PS2 da disco, stai provando il gioco nel suo disco originale? Oppure hai masterizzato un DVD con una ISO PS2?
    giochi ps2 sono masterizzati come i psx! originali non ce li ho, ma leggendo dice che questo cfw li legge, e non parla di ps3 slim o fat compatibile o meno. Non lo so, a voi li legge ps2? (parlo della ps3 slim)
    Provero' a reinstallare webman mod, grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    giochi ps2 sono masterizzati come i psx! originali non ce li ho, ma leggendo dice che questo cfw li legge, e non parla di ps3 slim o fat compatibile o meno. Non lo so, a voi li legge ps2? (parlo della ps3 slim)
    Provero' a reinstallare webman mod, grazie
    Come ho già detto nel messaggio precedente la ps3 slim non legge i dischi Ps2 in nessun modo. Puoi solo copiarli se sono originali e poi giocare da formato ISO. Solo dischi Ps3 e ps1 li legge se sono masterizzati. L'unica possibilità che hai per giocare con un disco originale o masterizzato Ps2, è quello di avere una vecchia Ps3 fat primo modello. Quindi nel tuo caso che hai una Ps3 slim e dischi masterizzati non puoi farci nulla. Nel post c'è scritto che questo cfw (come tutti gli altri) è compatibile con i giochi Ps2 ma non che è compatibile con dischi Ps2.

Ultima modifica di GUERRA; 07-12-18 alle 20:12

Registrato il
    09-03-15
    Potere Reputazione
    23
    Ragazzi io ho il problema della sincronizzazione del controller sui giochi PS2 come risolvo

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    238
    Citazione Originariamente Scritto da fracd Visualizza Messaggio
    Ragazzi io ho il problema della sincronizzazione del controller sui giochi PS2 come risolvo
    Che problema hai? Hai provato con più giochi Ps2? Il pad è originale?

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •