Close

[PS4] Come proteggersi e sbloccare la PS4 dal codice maligno

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

[PS4] Come proteggersi e sbloccare la PS4 dal codice maligno

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Salve a tutti da ID72303;

Sta girando un messaggio contenente uno strano codice che blocca le console PS4, in questa guida vi spiegheremo come proteggersi e come sbloccare la se gia lo avete ricevuto!
    Una volta aperto il messaggio la console crasherà in continuazione e dovrete eseguire dei procedimenti specifici per risolvere.

-- COME PROTEGGERSI --

Per essere sicuri che nessuno vi invii questo messaggio seguite queste impostazioni:
    Andate in impostazioni della console/Gestione account/Impostazioni privacy/Informazioni personali e messaggistica, e sulla voce messaggi impostate NESSUNO, adesso premete una sola volta cerchio e dirigetevi nella sezione amici e su Richieste di amicizia selezionate NESSUNO.

-- COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA SE AVETE RICEVUTO IL MESSAGGIO --

Se avete ricevuto il messaggio ma la console non è crashata, non aprite la sezione messaggi per nessun motivo, ma scaricate sul vosto dispositivo mobile l'APP PlayStation Messages e cancellate la conversazione da lì.

Se invece avete ricevuto il messaggio e la console è crashata eseguite questa procedura:
    Scaricate sul vosto dispositivo mobile l'APP PlayStation Messages e cancellate la conversazione da lì, mandate la PS4 in Recovery e ricostruite il Database, la console farà tutto in automatico e se tutto va bene dovreste aver risolto.

-- COME ENTRARE IN RECOVERY --

• Spegnere il sistema PS4 premendo il tasto di accensione sulla parte anteriore della console. La spia di accensione lampeggia per pochi istanti prima di spegnersi del tutto.
    • Una volta spento il sistema PS4, tieni nuovamente premuto il tasto di accensione. Rilascia il tasto dopo aver sentito due “bip”: uno la prima volta che premi il tasto e uno a distanza di sette secondi.
    • Connettere il controller wireless DUALSHOCK 4 con il cavo USB e premere il tasto PS sul controller.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Una volta eseguita la modalità provvisoria, scendete sulla quinta voce, Ricostruisci database e attendete la fine del processo di ricostruzione (potrebbe richiedere alcuni minuti). Se alla riaccensione della console il sistema risulta ancora instabile, purtroppo dovrete attendere la manutenzione di Martedì 16/10/2018 dalle 16:00 alle 16:30 Ore locali.

Per qualsiasi info non esitate a chiedere,

DA ID72303... OUT!!!

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    -----------------------------------------------------------------------------------------
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

-----------------------------------------------------------------------------------------
    Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Mi domando quale sia il motivo di questa nuova trovata..

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

scusa, ma se io vado a gestione account, mi esce solo la voce "accedi a playstation network"

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    291
    Citazione Originariamente Scritto da dilan76 Visualizza Messaggio
    scusa, ma se io vado a gestione account, mi esce solo la voce "accedi a playstation network"
    Se non hai un account psn o se sei su firmware 5.05 o minori non devi fare nulla di tutto ciò.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Mi domando quale sia il motivo di questa nuova trovata..
    E mi domando anche perchè certa gente lo manda di proposito, tipo stai sculacciando qualcuno su cod, lui si incavola e ti manda il messaggio, ahahhaha

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Passa sul canale YOUTUBE di Cybermodding altrimenti....
    RegolamentoDonazione
    CyberModding

Le mie Console:

PS3 CFW FERROX COBRA 4.83 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB
    PS4 Slim 1TB

Gioco Preferito: MAFIA 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •